56k o Gprs
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: 56k o Gprs

Cambio titolo
  1. #1
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097

    Freccia 56k o Gprs

    Non avendo la copertura adsl vorrei collegarmi con il gprs, ma la velocità del gprs qual'è precisamente??

    Secondo voi mi conviene

  2. #2
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    io oltre adsl ho gprs con un panasonic e va a 57.6 kbps è conveniente secondo me ma forse è un po lento comunque vedi tu ciaooooooooo

  3. #3
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Secondo me se utilizzi la connessione anche giocare (ovviamente non è il massimo) ti conviene il 56k perchè con il gprs è praticamente impossibile. Se invece ti serve solo per navigare un po in internet secondo me ti conviene il gprs magari con una tariffa flat. Poi vedi te...

  4. #4
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione darc
    io oltre adsl ho gprs con un panasonic e va a 57.6 kbps è conveniente secondo me ma forse è un po lento comunque vedi tu ciaooooooooo
    Il GRPS? A quella velocità??? Sei sicuro??

  5. #5
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    57.6/8=7.2 7.2kb/s non mi pare una cosa esorbitante
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  6. #6
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    si infatti, soprattutto per giocare bisogna tener conto che non è molto stabile la connessione soprattutto in caso di mal tempo dove a volte i ponti non fungono come si deve!!!

  7. #7
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    [B]Io veramente ci vorrei fare un pò di tutto...mal la velocità non l'ho ancora capita!!!!
    Vorrei il gprs perchè voglio che il telefono sia libero.

  8. #8
    Bannato L'avatar di The Duke Sayes
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    58
    Ho un'amico che utilizza il GPRS.

    La velocità di navigazione e download è simile ad un normale 56k, mentre per il gioco è mooolto peggio, ovvero nada, o quasi.

    Ti consiglio un isdn.

  9. #9
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione The Duke Sayes
    Ho un'amico che utilizza il GPRS.

    La velocità di navigazione e download è simile ad un normale 56k, mentre per il gioco è mooolto peggio, ovvero nada, o quasi.

    Ti consiglio un isdn.
    non è molto pratica e conveniente, nemmeno F4

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272
    Io uso sempre il gprs per navigare (anche per inviare questo messaggio). Con la flat di wind pago 19 euro al mese per 24 ore su 24. Il telefono è un c55 siemens. Secondo me è molto conveniente, poi dipende dalla copertura della zona. Dove abito io è ottima, la linea c'è sempre, ma dove abita mio padre è praticamente assente ed anche lì non c'è copertura adsl, qunidi cerca di informarti prima. La velocità quando va bene è paragonabile ad un 56k, in download vado a 5-6 kb sec., ho scaricato parecchie demo con il gprs (una anche di 378,10 mb ci ho messo circa 24 ore). Per giocare in multy è invece particamente inutile. La maggior parte delle volte non riesco neanche ad entrare nelle partite, anche se qualche partitella a toca race driver e moto gp 2 me la sono fatta. Peccato che mi buttano subito fuori perchè nessuno mi vede.
    Quindi molto meglio che ti fai una flat con il 56k.
    Ultima modifica di Giack; 25-06-2004 alle 10:30:12

  11. #11
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Giack
    Io uso sempre il gprs per navigare (anche per inviare questo messaggio). Con la flat di wind pago 19 euro al mese per 24 ore su 24. Il telefono è un c55 siemens. Secondo me è molto conveniente, poi dipende dalla copertura della zona. Dove abito io è ottima, la linea c'è sempre, ma dove abita mio padre è praticamente assente ed anche lì non c'è copertura adsl, qunidi cerca di informarti prima. La velocità quando va bene è paragonabile ad un 56k, in download vado a 5-6 kb sec., ho scaricato parecchie demo con il gprs (una anche di 378,10 mb ci ho messo circa 24 ore). Per giocare in multy è invece particamente inutile. La maggior parte delle volte non riesco neanche ad entrare nelle partite, anche se qualche partitella a toca race driver e moto gp 2 me la sono fatta. Peccato che mi buttano subito fuori perchè nessuno mi vede.
    Quindi molto meglio che ti fai una flat con il 56k.
    che, voglio ricordare non esistono più

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1

    Sorrisone é un mistero!!!

    già quello è il problema le flat per la casa a 56kb so sparite! o adsl o niente o.......gprs
    cmq io lo uso da tre mesi durante tutta la giornata! il gprs arriva al massimo a 50kb/s quindi quando non c'è intasamento tipo 2 di mattina si scarica a 6KB/s. insomma normale, poco meno del 56k che tra parentesi neanke si collega a 56k . l'unica pecca è giocarci perchè il gprs è veloce a ricevere ma è lento ad inviare infatti arriva massimo a 1kB . quindi scordatevi di fare cose dove inviare dati è fondamentale
    ovviamente noi potremmo arrivare a 115kb anzi al massimo massimo anke a 170kb ma purtroppo non si pensa più ormai al gprs per velocizzarlo. ora è l'edge e l'umts il futuro
    asdasdasd!
    Ultima modifica di TheDireCtor; 4-07-2004 alle 02:26:13

  13. #13
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Mah... un mio amico c'ha un ping di ... mmm .... 600ms circa sul GPRS...





  14. #14
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    guarda, su Hwupgrade alcuni hanno usato l'umts e vanno a 40 kb/s un'adsl in miniatura

  15. #15
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    il mio vicino usa il modem integrato nel motorola a835 della promozione 3 della pubblicità bene è un adsl a 384 kb/s scarika velocemente la linea nn cade mai ci sta delle ore a scarikare e anche a giocare avendo una flat 3...cm diceva y2k si arriva anke a piu di 40kb il mio amico scaRIKA NELLA media dei 45kb/s

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •