Motorhead!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 57

Discussione: Motorhead!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Roy
    Conosco solo le canzoni fatte per il wrestling, ossia The Game, per HHH e Evolution, appunto, per la stable di cattivi di Raw.

    Chiamatemi ignorante in materia, lo sono

    Lol, bellissima The Game...

    Inferno è già uscito, ma non l'ho ancora sentito, cmq nel disco c'è una partecipazione di Steve Vai :9 :9

  2. #17
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione LarsGuardian
    GRANDE LEMMY!!!

    Dovrebbe essere uscito il nuovo cd, Inferno.
    Speriamo in bene, qualcuno l'ha già sentito???

    E pensate che lui ha 59 anni!!!
    Purtroppo no...a giorni lo prendo!....

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  3. #18
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Il nuovo album dovrebbe esssere uscito il 4 giugno...cmq io dei Motorhead ho Ace of Spades e il best of dei 25 anni della band...tutti e due davvero molto beli...inoltre la canzone "Ace of Spades" sta pure in Singstar...

  4. #19
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Kmq non mi potete dire ke i Motorhead fanno Hard Rock Spinto!......quello è puro Heavy Metal….ve lo dice uno ke ha tutta la loro discografia (a parte Inferno) e ke se ne intende di Heavy Metal!.........Komunque,sapevate ke il MITICO LEMMY, era il bassista di Jimi Hendrix?!

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  5. #20
    Utente L'avatar di Lemmy
    Registrato il
    06-04
    Località
    Aberdeen Età: 16
    Messaggi
    210
    Citazione Kelvan


    E poi Lemmy è !
    grazie.....

    a parte gli scherzi sono bravissimi

    lemmy ha una voce che mi piace troppo

    secondo me il migliore cd è Ace Of Spades

  6. #21
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione *Kintaro*
    Kmq non mi potete dire ke i Motorhead fanno Hard Rock Spinto!......quello è puro Heavy Metal….ve lo dice uno ke ha tutta la loro discografia (a parte Inferno) e ke se ne intende di Heavy Metal!.........Komunque,sapevate ke il MITICO LEMMY, era il bassista di Jimi Hendrix?!
    E' stato un turnista più che altro..

  7. #22
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione Roy
    Conosco solo le canzoni fatte per il wrestling, ossia The Game, per HHH e Evolution, appunto, per la stable di cattivi di Raw.

    Chiamatemi ignorante in materia, lo sono
    Lol stavo per scrivere la stessa cosa

    Cmq Evoltion non è male neanche The Game
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  8. #23
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione *Kintaro*
    Kmq non mi potete dire ke i Motorhead fanno Hard Rock Spinto!......quello è puro Heavy Metal….ve lo dice uno ke ha tutta la loro discografia (a parte Inferno) e ke se ne intende di Heavy Metal!.........Komunque,sapevate ke il MITICO LEMMY, era il bassista di Jimi Hendrix?!
    Ho qualche remora sul "puro" heavy metal...
    i motorhead sono un gruppo di passaggio... sono un gran miscuglio di generi...
    come ho già detto la componente punk è sempre presente ( basta vedere come suona il basso Lemmy ) anche se ovviamente sono molto più vicini al metal...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  9. #24
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione *Kintaro*
    Komunque,sapevate ke il MITICO LEMMY, era il bassista di Jimi Hendrix?!


    Sei sicuro???

    Io sapevo che era stato il bassista degli Hawkwind, li avete mai ascoltati??
    Io di loro ho Search In Space e una raccolta.

  10. #25
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione *Kintaro*
    Kmq non mi potete dire ke i Motorhead fanno Hard Rock Spinto!......quello è puro Heavy Metal….ve lo dice uno ke ha tutta la loro discografia (a parte Inferno) e ke se ne intende di Heavy Metal!.........Komunque,sapevate ke il MITICO LEMMY, era il bassista di Jimi Hendrix?!
    Io per puro Heavy Metal intendo album come Holy Diver di R.J.Dio. E non vedo somiglianze tra Dio e Motorhead...
    Sicuro di aver ascoltato davvero del "Puro Heavy Metal"?

  11. #26
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Holyman
    Sei sicuro???

    Io sapevo che era stato il bassista degli Hawkwind, li avete mai ascoltati??
    Io di loro ho Search In Space e una raccolta.

    gli Hawkwind sono fantastici, una vecchia gloria che ha influenzato in buona parte il movimento stoner...

  12. #27
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Come ha già detto qualcuno li conosco per la canzone di Triple H(e tra l'altro il testo l'ha scritto lo stesso Triple H)e la canzone fatta per la stable heel dell'Evolution.

  13. #28
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Slayer
    Il tempo di batteria...
    Quoto
    Bravo Slayo
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  14. #29
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Holyman
    Sei sicuro???

    Io sapevo che era stato il bassista degli Hawkwind, li avete mai ascoltati??
    Io di loro ho Search In Space e una raccolta.
    Ne sono certo!........

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  15. #30
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Mi sono preso Ace of Spaces....
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •