Motorhead!!!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 57 di 57

Discussione: Motorhead!!!!

Cambio titolo
  1. #46
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione *Kintaro*
    Non vedo ke c'è di strano!.....komunque basta kn sta storia del genere dei motorhead, ok? ke gruppi askoltate?(metal si intende)

    Non mi hai risposto
    Che gruppi ascolto?



    Slayer, Testament, Kreator, Destruction, Megadeth, Iced Earth, Maiden, Metallica, Pantera, Exodus, Death Angel, Annihilator, Sepultura, AC/DC, Dark Tranquillity, Dream Theater, Blind Guardian, Children of Bodom, Dark Lunacy, Death, Deep Purple, Dire Straits, Dokken, Guns N Roses, Van Halen, DoomSword, Gamma Ray, Helloween, Rage, R.J.Dio, Savatage, Symphony X, Venom, W.A.S.P., Anthrax.... basta non ho più voglia

  2. #47
    Cello
    Ospite
    Citazione *Kintaro*
    Non vedo ke c'è di strano!.....komunque basta kn sta storia del genere dei motorhead, ok? ke gruppi askoltate?(metal si intende)
    Senti un po' mister io ho tutto, io so tutto, da quanto ho letto non ne sai niente comunque ascolto: Black Metal, Heavy Metal, un po di Gothic, un po' di Death/Brutal, Avantgarde, Power, un po' di prog, Power Epic, Symphonic. I gruppi neanche te li dico perchè sarebbe un listone. E datti una calmata.
    E poi vedi, io ho partecipato a due concerti metal e basta, ho circa 250 cd (senza contare i parenti ) eppure credo (non per vanto) di sapere abbastanza.
    PS: chissà che denti se sei cresciuto a pane e metal.
    Ultima modifica di Cello; 28-06-2004 alle 21:26:04

  3. #48
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Bzzo
    kintaro

    1come ***** fai ad avere 600 cd,è impossibile x uno di 15 anni
    Magie della pirateria...

  4. #49
    Cello
    Ospite
    Citazione *Kintaro*
    Ne sono certo!........
    Ne sei certo? Beh a me non risulta, e se leggessi la biografia da qualche parte lo sapresti anche tu.
    Cmq grandi Hawkwind!

  5. #50
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione kyuss
    Magie della pirateria...
    Quoto...io ne ho circa 200
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  6. #51
    Kelvan
    Ospite
    *colpo di tosse per richiamare l'attenzoine sul regolamento*...

  7. #52
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Slayer

    Non mi hai risposto
    Che gruppi ascolto?



    Slayer, Testament, Kreator, Destruction, Megadeth, Iced Earth, Maiden, Metallica, Pantera, Exodus, Death Angel, Annihilator, Sepultura, AC/DC, Dark Tranquillity, Dream Theater, Blind Guardian, Children of Bodom, Dark Lunacy, Death, Deep Purple, Dire Straits, Dokken, Guns N Roses, Van Halen, DoomSword, Gamma Ray, Helloween, Rage, R.J.Dio, Savatage, Symphony X, Venom, W.A.S.P., Anthrax.... basta non ho più voglia
    Ok…fanno Hard Rock,ma moooooolto spinto!!!!! Comunque vedo che ascoltiamo,quasi,la stessa musica! I miei gruppi preferiti sono: Motorhead, Black Sabbath, Deep Purple, Dire Straits, Guns’N Roses,Iron Maiden, Van Halen,Kiss, Ac\Dc, Helloween, Def Leppard,Megadeth, Judas Priest, W.A.S.P, Metallica, Dream Theater, Anthrax, Manowar, Hawkwid, Scoprpions… e tantissimi altri! poi ci sono degli altri gruppi ke definirei intermedi….poi kome kantante singolo il mio preferito è senza dubbio ALICE COOPER!...Ci andate quest’anno allo stadio Sinigaglia di Como, a vedere i Deep Purple?....

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  8. #53
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Cello
    Senti un po' mister io ho tutto, io so tutto, da quanto ho letto non ne sai niente comunque ascolto: Black Metal, Heavy Metal, un po di Gothic, un po' di Death/Brutal, Avantgarde, Power, un po' di prog, Power Epic, Symphonic. I gruppi neanche te li dico perchè sarebbe un listone. E datti una calmata.
    E poi vedi, io ho partecipato a due concerti metal e basta, ho circa 250 cd (senza contare i parenti ) eppure credo (non per vanto) di sapere abbastanza.
    PS: chissà che denti se sei cresciuto a pane e metal.
    F**K!..!

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  9. #54
    Utente L'avatar di Metalmiki666
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    8
    Buon giorno a tutti... Chi è interessato a parlare di Death, Children of Bodom e, soprattutto, Opeth?

  10. #55
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476
    Citazione Metalmiki666
    Buon giorno a tutti... Chi è interessato a parlare di Death, Children of Bodom e, soprattutto, Opeth?
    Credo un po' chiunque, su questo topic:

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...68#post2654868

  11. #56
    Cello
    Ospite
    Citazione *Kintaro*
    F**K!..!
    La risposta più intelligente che hai trovato?

    Scusa tanto Kelvo per l'OT.

  12. #57
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Cello
    La risposta più intelligente che hai trovato?

    Scusa tanto Kelvo per l'OT.
    Excuse me! Peace & Love!!

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •