Septerra Core
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Septerra Core

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    6

    Domanda Septerra Core

    Quando lo trovai sulla rivista parecchio tempo fa è un giochino che mi è sempre piaciuto, Ormai ho girato il mondo in lungo e in largo, e non trovo il modo d'andare avanti.
    Ci sono le soluzioni complete di tutte le avventure e delle ricerche che si sviluppano nel gioco?
    L'unico trucco che ho usato è per sapere i punti ferita dell'avversario, gli altri non li ho mai considerati.
    Come si battono i 3 Magius?
    Grazie a tutti

  2. #2
    Il sangue è vita L'avatar di Hell
    Registrato il
    11-03
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    714
    http://www.soluzionistore.com/dettaglio.asp?id=121

    A questo link trovi la soluzione in italiano.
    In bocca al lupo.

  3. #3
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672
    Citazione Hell
    http://www.soluzionistore.com/dettaglio.asp?id=121

    A questo link trovi la soluzione in italiano.
    In bocca al lupo.
    Mmmh... l'ho finito molto tempo fa, però mi sembra che la soluzione sia incompleta...
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

  4. #4
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    confermo, la soluzione è assolutamente incompleta e hanno pure il coraggio di scrivere "fine" si alla soluzione ma non al gioko.....se rikordo bene il gioco poi dopo il mondo dei pirati continua x un bel pezzo e kissà quando finisce visto ke io mi sono blokkato molto + avanti 8( ora sono passati anni dall'ultima volta ke c'ho giokato.......certo se fosse stato tradotto in italiano di sikuro l'avrei finito. Nessuno ha mai pensato di tradurlo amatorialmente? troppo vekkio eh? 8(

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    6
    Infatti questa è la medesima soluzione che ho io..
    e che, quando ne sono entrato in possesso avevo già passato da un bel pezzo.
    Ma le avventure non sono finite ci sono tantissime storie che saltano fuori se cerchi in giro, nei luoghi segreti.
    C'è il segreto in generale da risolvere...
    Eppoi mi dispiace che layla sia ridotta ad un robot...

    Ad esempio c'è un isoletta dove c'è una fattoria con un ragazzino fantasma!!! Ebbene si può interagire, fare qualcosa o no.

    Altra cosa i 10 piccioni, come li chiamo io, ne ho trovati solo 7 in tutto il mio perlustrare... ma a cosa servono..

    Bhò

  6. #6
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    pensate che lo ho appena ritrovato e ci sto giocando ora...è belo belo

  7. #7
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    Citazione valamir
    Ad esempio c'è un isoletta dove c'è una fattoria con un ragazzino fantasma!!! Ebbene si può interagire, fare qualcosa o no.

    Altra cosa i 10 piccioni, come li chiamo io, ne ho trovati solo 7 in tutto il mio perlustrare... ma a cosa servono..

    Bhò
    x l'isolette e il bambino se rikordo bene bisogna essere veloci nel fare il giro attorno al campo coltivato x impedirgli la fuga......in questo modo ti regala mi pare un motore x l'arma di Maya
    x i piccioni trovandoli tutti si apre la torre quella del terzo mondo...wind shell se non erro.....se ci fate kaso ogni volta ke trovato un piccione e tornate alla torre lo trovate li......quindi alla fine dovreste trovarci 10 piccioni e la torre aperta.....diko dovreste perkè personalmente non li ho trovato tutti e 10

    cmq se qualkuno lo traducesse in italiano lo rigiokerei, ma.....speranza vana 8(
    ah su GMC ha preso 7 anke se io gli avrei dato 8 specialmente se tradotto in ITA ma la Ubisoft l'ha lasciato kosì ma diko io kome si fa a non tradurre un GDR?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •