Ho comprato...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Ho comprato...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432

    Ho comprato...

    In questi giorni ho preso 3 DVD:

    Attila: Flagello di Dio - Con Diego Abatantuono. Troppo divertente il film, peccato che la qualità del dvd faccia cagare. Per sentirlo decentemente ho dovuto alzare al massimo il volume dello stereo
    Pagato 12,90 €

    I 7 Samurai - Di Kurosawa. Non l'ho ancora visto, ho solo dato un'occhiata veloce ai menù interattivi e non mi piacciono. Quando lo guardo poi vi faccio sapere.
    Pagato 12,90 €

    Non Aprite quella Porta (2003) - Il film l'ho visto al cinema a m'era piaciuto parecchio. Appena preso l'ho solo scartato.
    Pagato 14,90 €

    Che ne dite?
    C'era anche "La notte dei morti viventi" di Romero a 8,9 € ma non mi bastavano i soldi per accattarlo.

  2. #2
    None
    Ospite
    Citazione Medioman
    In questi giorni ho preso 3 DVD:

    Attila: Flagello di Dio - Con Diego Abatantuono. Troppo divertente il film, peccato che la qualità del dvd faccia cagare. Per sentirlo decentemente ho dovuto alzare al massimo il volume dello stereo
    Pagato 12,90 €

    I 7 Samurai - Di Kurosawa. Non l'ho ancora visto, ho solo dato un'occhiata veloce ai menù interattivi e non mi piacciono. Quando lo guardo poi vi faccio sapere.
    Pagato 12,90 €

    Non Aprite quella Porta (2003) - Il film l'ho visto al cinema a m'era piaciuto parecchio. Appena preso l'ho solo scartato.
    Pagato 14,90 €

    Che ne dite?
    C'era anche "La notte dei morti viventi" di Romero a 8,9 € ma non mi bastavano i soldi per accattarlo.
    avrei lasciato da parte il non aprite quella porta "remake" e avrei preso la notte dei mortio viventi

    per gli altri due...nulla da dire..

  3. #3
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Io avrei preso La notte dei morti viventi al posto de I 7 samurai.
    Per Attila
    Per i 7 Samurai
    Per Non aprite quella porta
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  4. #4
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    fanno tutti e 3 amabilmente schifo,soprattutto il primo per la qualità del DVD.Non Apritre quella porta usatelo come fresbee

  5. #5
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione Medioman
    In questi giorni ho preso 3 DVD:

    Attila: Flagello di Dio - Con Diego Abatantuono. Troppo divertente il film, peccato che la qualità del dvd faccia cagare. Per sentirlo decentemente ho dovuto alzare al massimo il volume dello stereo
    Pagato 12,90 €

    I 7 Samurai - Di Kurosawa. Non l'ho ancora visto, ho solo dato un'occhiata veloce ai menù interattivi e non mi piacciono. Quando lo guardo poi vi faccio sapere.
    Pagato 12,90 €

    Non Aprite quella Porta (2003) - Il film l'ho visto al cinema a m'era piaciuto parecchio. Appena preso l'ho solo scartato.
    Pagato 14,90 €

    Che ne dite?
    C'era anche "La notte dei morti viventi" di Romero a 8,9 € ma non mi bastavano i soldi per accattarlo.
    Malissimo!
    Dovevi lasciare sullo scaffale il remake e comprare La notte dei morti viventi..

  6. #6
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Se ti piacciono hai fatto benissimo, altrimenti no, le opinioni degli altri non valgon niente

  7. #7
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    secondo me attila è un film da avere, capolavoro del trash.
    i 7 samurai, che te lo dico a fare, uno dei massimi film di sempre.
    per non aprite quella porta avresti potuto prendere quello originale, molto meglio del remake
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  8. #8
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione pity
    secondo me attila è un film da avere, capolavoro del trash.
    tHrash !

    Ah, ma non siamo in Music Radar

  9. #9
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione None
    avrei lasciato da parte il non aprite quella porta "remake" e avrei preso la notte dei mortio viventi
    per gli altri due...nulla da dire..
    quoto...il remake di "non aprite quella porta" è carino, ma nulla in confronto all'originale o in confronto al capolavoro di romero...attila flagello di dio è un capolavoro, l'ho comprato da poco anch'io... i 7 samurai? storia, da conoscere assolutamente!

  10. #10
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Ma tu come te chiami?
    ATTILA
    Come?
    ATTILA
    Come?
    Ahhhhhh, Attila, che sei sordo?che siete una tribù di handicappati?
    A come Atrocità, doppia T come Terremoto e Tragedia, I come Ira di dio, L come Lago di sangue e A come Adesso vengo e ti sfascio le corna!

    Grande Abatantuono!

  11. #11
    None
    Ospite
    sono Attila FLAGELLO di dio?

    chi il fratello di DIO?

  12. #12
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione None
    sono Attila FLAGELLO di dio?

    chi il fratello di DIO?
    Vabbè, motto amico di...

  13. #13
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione None
    avrei lasciato da parte il non aprite quella porta "remake" e avrei preso la notte dei mortio viventi

    per gli altri due...nulla da dire..
    non aprite quella porta l'ho preso PRIMA in un altro negozio.

    fanno tutti e 3 amabilmente schifo,soprattutto il primo per la qualità del DVD.Non Apritre quella porta usatelo come fresbee
    a me è piaciuto.
    Se il primo che dice che i Sette Samurai fa schifo, io non l'ho ancora visto (non riesco a trovare quelle 3 ore e 20 minuti di tempo per guardarlo XD )

    Se ti piacciono hai fatto benissimo, altrimenti no, le opinioni degli altri non valgon niente
    lo so, volevo solo sapere ANKE l'opinione degli altri


    secondo me attila è un film da avere, capolavoro del trash.
    i 7 samurai, che te lo dico a fare, uno dei massimi film di sempre.
    per non aprite quella porta avresti potuto prendere quello originale, molto meglio del remake
    anke io avevo pensato di prendere l'originale ma non c'era

  14. #14
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    i 7 samurai bello? me lo hanno fatto vedere a scuola......... dio mio che film di [email protected] si chiudevano gli occhi dal sonno

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  15. #15
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Medioman
    In questi giorni ho preso 3 DVD:

    Attila: Flagello di Dio - Con Diego Abatantuono. Troppo divertente il film, peccato che la qualità del dvd faccia cagare. Per sentirlo decentemente ho dovuto alzare al massimo il volume dello stereo
    Pagato 12,90 €

    I 7 Samurai - Di Kurosawa. Non l'ho ancora visto, ho solo dato un'occhiata veloce ai menù interattivi e non mi piacciono. Quando lo guardo poi vi faccio sapere.
    Pagato 12,90 €

    Non Aprite quella Porta (2003) - Il film l'ho visto al cinema a m'era piaciuto parecchio. Appena preso l'ho solo scartato.
    Pagato 14,90 €

    Che ne dite?
    C'era anche "La notte dei morti viventi" di Romero a 8,9 € ma non mi bastavano i soldi per accattarlo.
    io conosco solo non parite quella porta,è da prendere solo per l'attrice (Jessica Biel:9),poi cmq è bello come film in generale

    p.s.
    ma quei video(all'inizio e alla fine) secondo te sono veri o li hanno fatti per metterli nel film?
    credo siano veri,mi sbaglio?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •