che locale conviene comprare? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: che locale conviene comprare?

Cambio titolo
  1. #16
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Inviato da Hamburger-2
    Dopo un tot di passegeri scaricati, se schiacci il clacson, il taxi fa un salto...io non ho ancora capito a cosa serve...
    Per saltare sopra le auto e evitare il traffico, anche se è difficile...
    Inviato da Snake 2002
    E dopo aver finito le missioni del "Giro di protezione" per conto di Tommy Vercetti.
    Che poi sei tu tommy....
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  2. #17
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    sentite io ho comprato una casetta vicino i motociclisti che serve solo per salvare(infatti è una baracca),lo studio cinematografico(quello con candy suxxx) e adesso ho acquistato il concessionario di taxi mi potete dire dove trovo gli altri locali per piacere??

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  3. #18
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Paolo
    sentite io ho comprato una casetta vicino i motociclisti che serve solo per salvare(infatti è una baracca),lo studio cinematografico(quello con candy suxxx) e adesso ho acquistato il concessionario di taxi mi potete dire dove trovo gli altri locali per piacere??
    Guarda sulla mappa allegata al gioco (originale), lì dovresti trovare tutte le posizioni dei negozi, delle case e dei locali.

  4. #19
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    ***** non ci avevo fatto caso thanks
    sentite mi potete dire cos'altro mi manca?
    io ho finito il taxi,lo studio cin.,la tipografia,la casa di diaz,ho comprato il porto e la gelateria(sono fondamentali?) e non ho preso il malibù
    è ancora lunga la strada che mi separa dalla conclusione??

    ps:come si fa la prima missione della gelateria?'io non riesco a trovare nessun luogo dove vendere!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  5. #20
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Paolo
    ***** non ci avevo fatto caso thanks
    sentite mi potete dire cos'altro mi manca?
    io ho finito il taxi,lo studio cin.,la tipografia,la casa di diaz,ho comprato il porto e la gelateria(sono fondamentali?) e non ho preso il malibù
    è ancora lunga la strada che mi separa dalla conclusione??

    ps:come si fa la prima missione della gelateria?'io non riesco a trovare nessun luogo dove vendere!
    Porto e gelateria non sono fondamentali. Il Malibù e il SunShine Auto credo che ti servano per finire il gioco. La missione della gelateria io non l'ho ancora fatta però se giri a Downtown dovresti trovare parecchi clienti.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •