Comportamento inammissibile - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: Comportamento inammissibile

Cambio titolo
  1. #31
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Link
    Ho detto questo. Il termine "cercati la ragazza" non è una parola che mina al suo significato in sè per sè, ma è più che altro un qualcosa per dire di distrarsi un pò a Lex. Non fraintendete.
    sei un suo caro amico per poterti permettere di dare simili consigli?

  2. #32
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Citazione darkcrow
    Steve non cominciare a fare il superiore scrivendo cose del tipo "voi non sapete neanche cosa sia la dittatura"
    tu non mi conosci e non puoi dire cose del genere
    Perfettamente d'accordo .
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  3. #33
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    mah che dire... ci sta solo un

  4. #34
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione Ghost85
    come al solito fioccano le offese gratuite...addirittura viene accusato steve dopo aver detto la verità... tutti a difendere DieBoss ke aveva provocato più volte, e lex aveva lasciato correre, per poi provvedere solo dopo l'ennesima volta.. lo volete capire ke la chat non è volgarità, warez e ciò ke uno vuole? se uno dice volgarità va bannato, soprattutto se ha pure precedenti... altrimenti leviamo gli op e diamo la chat in pasto alle volgarità.. per il discorso roland, è differente, visto ke ha un modo di fare MOLTo diverso... prima di accusare come al solito ki ha il potere provate a pensare ke gli op non sono ne pagati ne altro e stanno li PER VOI, e non avrebbero motivo di fare qualcosa cotnro gli utenti apposta.. a ke scopo? riflettete gente, riflettete
    Non hai capito nulla, bravo. Rileggi dall'inizio, e forse capirai perchè ho provocato.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  5. #35
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Citazione Ghost85
    sei un suo caro amico per poterti permettere di dare simili consigli?
    Non sono nessuno, ma non mi importa. E lui non è nessuno per fare il fighetto così.
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  6. #36
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Gidan24
    Lex, hai rotto il càzzo! Qua non si parla più di regole ma di dittatura! Tanto scommettiamo che questo post viene chiuso in due e due quattro??? Tanto è sempre così! Non si può "protestare" o chiedere spiegazione su certi compartamenti della moderazione che subito il thread viene chiuso! Allora che càzzo lo avete messo a fare il Forum del Forum? Mi spiegate???
    nessun post di critica costruttiva è stato mai kiuso, ma qui si sta passando alle offese per un comportamento più ke giusto, ma ke va contro le vostre idee di "giusto"

  7. #37
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Link
    Non sono nessuno, ma non mi importa. E lui non è nessuno per fare il fighetto così.
    lui fa il fighetto così? a ki ti riferisci?

  8. #38
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Citazione Ghost85
    nessun post di critica costruttiva è stato mai kiuso, ma qui si sta passando alle offese per un comportamento più ke giusto, ma ke va contro le vostre idee di "giusto"
    Hahahahhahahahahahaha . Tranquillo, non diventi Mod difendendo Lex.
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  9. #39
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione DieBoss
    Non hai capito nulla, bravo. Rileggi dall'inizio, e forse capirai perchè ho provocato.
    ho letto, ho capito e confermo ke già una volta ti aveva detto di smettere di provocare...

  10. #40
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione iron hawk
    coraggioso l'amico
    scusa eh ma non si può dire la verità? Non ha mica offeso nessuno, o almeno non mi sembra...ha solo espresso il suo (e il mio) punto di vista su quello che riguarda Lex, tutto qua. Se poi lo banna ho un ulteriore conferma di che tipo di moderatore è Lex...

  11. #41
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Eddai ogni volta che succede qualche cosa rompete le balle ai mod, ma li lasciate lavorare in pace, cmq fossimo stati in un altro forum, i ban sarebbero fioccati. Io dico smettetela, perchè se succedono cose come questa è colpa delle persone pronte a criticare il lavoro altrui che IMHO è perfetto, la moderazione in questo forum è ottima.

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  12. #42
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Link
    Hahahahhahahahahahaha
    dai fammi un esempio invece di flooddare

  13. #43
    gameR L'avatar di ±Auron86±
    Registrato il
    10-02
    Località
    nei capelli di Carlito
    Messaggi
    2.802

    Sorrisone

    Il comportamento inammissibile è quello di shanio!! Deve smetterla, non si dicono volgarità, bestemmie o quant'altro, non solo in real ma neanche in chat se no il mondo diverrebbe lo schifo più totale! Non siamo bestie. Siamo persone civili.



  14. #44
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione Ghost85
    ho letto, ho capito e confermo ke già una volta ti aveva detto di smettere di provocare...
    Hai riletto, e non hai capito. Consiglio CEPU. Io ho provocato per vedere se bannava pure me al primo colpo ma, se veramente hai letto (ci credo poco), avrai anche visto dopo quanto mi ha bannato.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  15. #45
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ho detto più volte che non voglio vedere thread inerenti la chat.

    In questa particolare occasione non vedo di cosa ci si lamenti. Un utente è stato bannato perché scriveva volgarità. Un altro ha voluto fare lo stesso. E si è preso il ban.

    Non commento neanche la povertà di spirito di chi ha preteso di occuparsi della vita privata di Lex. E chiudo qui. Se riaprite, ban. Siete avvisati, fate come vi pare. Ma non illudetevi di avere ragione.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •