Il Gay Pride di Grosseto - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 11 PrimoPrimo ... 567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 155

Discussione: Il Gay Pride di Grosseto

Cambio titolo
  1. #106
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Citazione Link
    Non mi riferisco a camminare, questo lo puoi fare quando vuoi e dove vuoi .

    Ma baciarsi, fare degli attimo "amorosi" nei confronti di un uomo quando fuori ci sono bambini che potrebbere prendere l'esempio sbagliato non mi pare giusto. Essere Gay è possibile, ma và pur sempre contro la natura umana, è sbagliato. Se poi parliamo di amore entriamo in un altro campo, io mi riferisco al puro lato sessuale.
    Per "camminare" intendevo quello,ci siamo baciati in metrò o in altri posti senza problemi.

  2. #107
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione Link
    Ma baciarsi, fare degli attimo "amorosi" nei confronti di un uomo quando fuori ci sono bambini che potrebbere prendere l'esempio sbagliato non mi pare giusto.
    Ma ROTFL, il fatto e' che non e' detto che sia "sbagliato". E' solo... diverso!

    Sull'adozione alle coppie gay sono comunque contrario anch'io.

  3. #108
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Citazione Link
    Non mi riferisco a camminare, questo lo puoi fare quando vuoi e dove vuoi .

    Ma baciarsi, fare degli attimo "amorosi" nei confronti di un uomo quando fuori ci sono bambini che potrebbere prendere l'esempio sbagliato non mi pare giusto. Essere Gay è possibile, ma và pur sempre contro la natura umana, è sbagliato. Se poi parliamo di amore entriamo in un altro campo, io mi riferisco al puro lato sessuale.
    Mmm, quindi secondo te (perchè tu non sei la natura) essere gay è sbagliato...
    Bene, a questo punto posso anche uscire dal thread, tanto non riuscirò a farti cambiare idea e non ho voglia di incazzarmi per senza niente, buonanotte a tutti, esco facendo poco rumore, così non vi svegliate.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  4. #109
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione Bastard Crow
    Per "camminare" intendevo quello,ci siamo baciati in metrò o in altri posti senza problemi.
    Ma ROTFL anche a te! Ho invitato una mia amica ad andare a camminare insieme in montagna domani... chissa' cosa avra' capito!

  5. #110
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Citazione Glenn
    Sì, allora censuriamo tutte le letterine di passaparola che con quelle gonnelline... sai, ai bambini potrebbero venire turbe mentali
    Non fanno sesso in strada dai... si baciano, un bacio. Un piccolo bacio. Si baciassero 2 donne nessuno ne parlerebbe...
    Che c'entra... Fino a quando parliamo di queste cose và benissimo. E se poi si baciano due donne chi ti dice che nessuno ne parlerebbe? Essere Gay è sessualmente sbagliato, và contro la natura umana, è stà anche scritto nella Bibbia (anche per quanto sia contorta la nostra religioni, in certi punti la condivido). Dà l'esempio sbagliato.
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  6. #111
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Citazione Ilùvatar85
    Mmm, quindi secondo te (perchè tu non sei la natura) essere gay è sbagliato...
    Bene, a questo punto posso anche uscire dal thread, tanto non riuscirò a farti cambiare idea e non ho voglia di incazzarmi per senza niente, buonanotte a tutti, esco facendo poco rumore, così non vi svegliate.
    Sì, è sbagliato sessualmente . E ripeto, l'amore è un altra cosa...
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  7. #112
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Citazione El Gugliauser
    Ma ROTFL anche a te! Ho invitato una mia amica ad andare a camminare insieme in montagna domani... chissa' cosa avra' capito!
    Probabilmente che ci vuoi provare.

  8. #113
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Ilùvatar85
    No, io ho detto che è male che vengano fatti fuori milioni di persone per una guerra. Una guerra che poteva essererisolta diversamente pergiunta!

    Ma io non capisco se leggete quello che volete leggere o sono io che mi esprimo di mer.da
    Prima hai detto diversamente, cioè che sia un fatto positivo che gli uomini non si riproducano.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  9. #114
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Link
    Che c'entra... Fino a quando parliamo di queste cose và benissimo. E se poi si baciano due donne chi ti dice che nessuno ne parlerebbe? Essere Gay è sessualmente sbagliato, và contro la natura umana, è stà anche scritto nella Bibbia (anche per quanto sia contorta la nostra religioni, in certi punti la condivido). Dà l'esempio sbagliato.
    Bibbia? E chi ci crede a un pezzo di carta? Perché è scritto là allora è così? Allora la Terra è piatta...
    Ti dico una cosa: tu vedi 2 donne che si baciano e stai li a guardarle perchè sei uomo. Ti eccita. E' dimostrato.
    Vedi 2 uomini e ti viene il voltastomaco.
    Sei etero.
    Farlo va contro natura? Cos'è la natura? Quando uno vive la sua vita non è contro natura se non impedisce quella degli altri.
    esempio sbagliato... dovrebbero togliere la TV dalle case, non proibire ai gay di baciarsi in pubblico...

  10. #115
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Citazione Link
    Sì, è sbagliato sessualmente . E ripeto, l'amore è un altra cosa...
    Perchè dici che l'Amore è un altra cosa??
    Non è affatto vero.
    E,per favore,lascia fuori la Bibbia.

  11. #116
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    Citazione Link
    ... è stà anche scritto nella Bibbia...
    Un libro che non è certo sinonimo di verità assolute... anzi ...

  12. #117
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Citazione Bastard Crow
    Perchè dici che l'Amore è un altra cosa??
    Non è affatto vero.
    E,per favore,lascia fuori la Bibbia.
    L'amore tra due persone è normalissimo, si essi due maschio o un uomo e una donna. Questo non è sbagliato, anzi, io non mi posso innamorare di una persona che mi piace veramente? Certo che sì. Ma se parliamo di Gey in ambito sessuale è diverso il discorso. Provare attrazione per una persona dello stesso sesso è sintomo di "disturbi" ormonali che potrebbero alterare persone che, vista la loro età, non posso capire: i bambini.
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  13. #118
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Citazione Link
    Sì, è sbagliato sessualmente . E ripeto, l'amore è un altra cosa...
    AAAAaaaaaaAAAa, io non riesco a non rispondere a cose del genere, sono un debole

    Quindi secondo te se io facessi sesso per i prossimi anni della mia vita sempre prendendo misure anticoncezionali sarebbe una cosa sessualmente sbagliata??? In fondo ne io e una persona omosessuale riusciremmo mai a fare un figlio.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  14. #119
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Citazione Link
    L'amore tra due persone è normalissimo, si essi due maschio o un uomo e una donna. Questo non è sbagliato, anzi, io non mi posso innamorare di una persona che mi piace veramente? Certo che sì. Ma se parliamo di Gey in ambito sessuale è diverso il discorso. Provare attrazione per una persona dello stesso sesso è sintomo di "disturbi" ormonali che potrebbero alterare persone che, vista la loro età, non posso capire: i bambini.
    Bambini che puntualmente vedono nella TV cose ben peggiori.

  15. #120
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione er patata
    quoto in massima parte, solo che io non li considero nemmeno normali, vanno contro la natura dell'essere umano, la considero una delle peggiori perversioni l'omosessualità...ma facciano come vogliono, basta che mettendosi in ridicolo con esibizioni sessuali davanti al pubblico non mettano in ridicolo anche la città che li ospita.
    davvero?eppure l'omosessualità è presente sin dai tempi antichi nell'umanita.....e non solo.ci sono molti animali che possono essere omosessuali e adderitura altri che cambiano sesso
    come fai a sapere che l'omosessualità non sia una contromisura naturale contro la sovrappopolazione?sembra strano ma molto spesso appare incredibile quello che la natura si inventa per soppravvivere...
    e poi una cosa,dove hai letto all'uomo deve piacere necessariamente la donna e viceversa?su quale tavola divina è scritto questo comandamento?
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





Pag 8 di 11 PrimoPrimo ... 567891011 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •