il miglior emulatore di playstation... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: il miglior emulatore di playstation...

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    epsxe in un certo senso dovrebbe essere il migliore,ma con i vari plugins è difficile settarlo (io ci sono riuscito ma l'audio mi va a scatti....devo trovare il plugin audio giusto ).Un ottimo emulatore che va bene ed è senza plugin (quindi praticamente quasi senza settaggi,tranne per impostare i tasti del controller )è Virtual game station.è a pagamento,ma c'è la demo (che non è a pagamento )che gira perfettamente quasi tutti i giochi (tranne qualche eccezione,vedi final fantasy 8( )
    A te la scelta.

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  2. #32
    Ser_Brendon
    Ospite
    Citazione Powerfire
    Virtual game station
    Si ma non si possono cambiare le impostazioni grafiche...

  3. #33
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Non so se sia cambiato, ma quando ho provato Emurayden era identico al VGS (Connectix Virtual Game Station), salvo l'immagine di Rayden all'inizio.
    Inoltre ho notato che installava mondezza da qualche parte, non ricordo bene cosa perché, dopo averlo provato ed aver verificato che era come il VGS non solo in apparenza, l'ho rimosso, parecchio tempo fa. (non so se sia un caso che i 3 siti di emulazione più grossi che conosco Emurayden neanche lo citano, mentre ne seguono altri meno noti)

    Riprendendo il discorso generale, ho provato anche ePSXe, P©SX, FPSE, PSEmu Pro, Bleem! ed AdriPSX (ILE e non).
    ePSXe e P©SX sono relativamente simili, emulano circa il 97% della PSOne, sono legali, specie P©SX che può girare senza BIOS (anche se con meno probabilità di successo), supportano i plugins per PSEmu Pro, come quelli del grande Pete (che dovrebbero bastare per i più), quindi permettono di sfruttare l'hardware per migliorare notevolmente la resa dei giochi.

  4. #34
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Il Bleem se lo trovi ancora
    is a lifestyle

  5. #35
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione Nonno Cicala
    come quelli del grande Pete (che dovrebbero bastare per i più), quindi permettono di sfruttare l'hardware per migliorare notevolmente la resa dei giochi.
    lo uso per il plugin video però ne devo provare altri

    Si ma non si possono cambiare le impostazioni grafiche...
    A proposito,mi ero scordato di dire l'unico neo (se così si può chiamare) di VGS,oltre che non si possono cambiare le impostazioni,che fa restare la grafica della PSX così comè,a differenza di EpsxE (Con Gran Turismo da lontano si vedono distintamente i cartelli )

    Il Bleem se lo trovi ancora
    infatti neanche conto il tempo da quando non aggiornano quel coso

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  6. #36
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    bleem






































    scherzi a parte epsxe rulla

  7. #37
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    dunque ho scaricato epsx versione 1.6 con alcuni plugin, provo il cd preview di final fantasy 8 presente nella confezione di final fantasy 7 platinum ma mi va accelerato, e così anche ff7, e così tutti i giochi che ho provato finora, anche con i filtri a palla non va bene, qualche sistema per risolvere?

  8. #38
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    Citazione Logan86
    dunque ho scaricato epsx versione 1.6 con alcuni plugin, provo il cd preview di final fantasy 8 presente nella confezione di final fantasy 7 platinum ma mi va accelerato, e così anche ff7, e così tutti i giochi che ho provato finora, anche con i filtri a palla non va bene, qualche sistema per risolvere?
    metti il limite degli fps

  9. #39
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione gardos
    f.o.t.t.i.t.i
    almeno io insulto gl'altri con più sincerità
    Minchia che esagerato...ti sfottono un po' e tu subito ti senti chissà come?
    Quello che dovrebbe darsi una calmata sei solo e soltanto tu.
    Anche perché, diciamocelo, la tua opinione riguardo epsxe non ha né capo né coda.
    QUALSIASI PC, anche meno che decente (emulavo con un P3 550 ed una Voodoo 3 8MB) è in grado di far girare epsxe.
    Ci sono infinite versioni di plugin, da quelli che sfruttano il Direct3D (che tutte le schede oramai possiedono), il Glide per le Voodoo (c'è un plugin apposito) fino all'OpenGL per le Geforce.
    Per chi avesse ancora problemi (ma non ci credo) ci sono anche i plugin software che emulano la psx senza filtri e che praticamente non richiedono configurazione.

    P.S. Ah, epsxe 1.6 dà problemi con Chrono Cross, però ha risolto bug con alcuni giochi giapponesi.
    Il mio consiglio è di tenerli entrambi.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  10. #40
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Citazione alex checchi
    metti il limite degli fps
    ah ecco, grazie; ho messo 60...

  11. #41
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    Citazione Logan86
    ah ecco, grazie; ho messo 60...
    per ntsc jap 60 pal 50

  12. #42
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    ragazzi, qualcuno mi può passre l'emulatore già settato? nopn ci capisco na mazza vi prego!!!

  13. #43
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Hideo
    ragazzi, qualcuno mi può passre l'emulatore già settato? nopn ci capisco na mazza vi prego!!!
    Ogni PC vuole una configurazione proprio.
    Leggi la guida su www.pew.emuita.it .
    Sta nella sezione Articoli, mi pare...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  14. #44
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    Sephiroth, sapresti spiegarmi perchè non mi va FFVI?Volevo provarlo ma parte fino alla schermata dove si seleziona nuovo gioco e carica ma il cursore non accenna a muoversi (è originale e i tasti sono perfettamente settati,anche perchè con FFVII in italiano và...)

  15. #45
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    un' altra domanda: con ff7 non vedo il menù blu durante i combattimenti; come mai?

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •