Oggi ho comprato il GC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Oggi ho comprato il GC

Cambio titolo
  1. #1
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938

    Oggi ho comprato il GC

    bella raga ora sono dei vostri !!!!!oggi l'ho comprato a....(nn faccio nome) quel centro commerciale con sopra disegnato un uccello a 29 Eurozzi!!! nn ci credete??? mi è bastato dare 4 gioki di mierda! gioki di 4 anni fa della ps2 x avere il GC a 29 euro con joypad e 2 gioki8 ke nn sono proprio il max): resident evil 3 e wrestling x 8 ditemi ho fatto bene???
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  2. #2
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    E che offerta era?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Ma se quando sono andato io mi hanno detto che i giochi dovevano essere al massimo di 6 mesi e cmq dovevano essere almeno decenti...
    almeno stai parlando dell'eb games vero?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Se erano giochi di m***a ovvio che hai fatto bene .

    Cmq anche i giochi che hai preso te non è che siano quel granchè .

  5. #5
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Citazione Morto_che_cammina
    bella raga ora sono dei vostri !!!!!oggi l'ho comprato a....(nn faccio nome) quel centro commerciale con sopra disegnato un uccello a 29 Eurozzi!!! nn ci credete??? mi è bastato dare 4 gioki di mierda! gioki di 4 anni fa della ps2 x avere il GC a 29 euro con joypad e 2 gioki8 ke nn sono proprio il max): resident evil 3 e wrestling x 8 ditemi ho fatto bene???
    La domanda sorge spontanea: che giochi erano quelli che hai ceduto?

  6. #6
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Citazione Morto_che_cammina
    bella raga ora sono dei vostri !!!!!oggi l'ho comprato a....(nn faccio nome) quel centro commerciale con sopra disegnato un uccello a 29 Eurozzi!!! nn ci credete??? mi è bastato dare 4 gioki di mierda! gioki di 4 anni fa della ps2 x avere il GC a 29 euro con joypad e 2 gioki8 ke nn sono proprio il max): resident evil 3 e wrestling x 8 ditemi ho fatto bene???
    FATTO BENISSIMO,
    Benvenuto nel mondo dei VIDEOGAMES,nintendo rulez!
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Si, però adesso ti consiglio di andarti a comprare un paio di giochi seri: se hai amici compra subito smah bros melee e poi dai un occhio a tutti i Player Choice, come Super Mario Sunshine, Pikmin e Metroid Prime. Poi c'è anche Zelda e Resident Evil che meritano l'acquisto e soprattutto non dimenticarti di Viewtiful joe, che adesso si trova tranquillamente nuovo a 40 euro.
    Ma tu sei di Torino?
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  8. #8
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Citazione Morto_che_cammina
    bella raga ora sono dei vostri !!!!!oggi l'ho comprato a....(nn faccio nome) quel centro commerciale con sopra disegnato un uccello a 29 Eurozzi!!! nn ci credete??? mi è bastato dare 4 gioki di mierda! gioki di 4 anni fa della ps2 x avere il GC a 29 euro con joypad e 2 gioki8 ke nn sono proprio il max): resident evil 3 e wrestling x 8 ditemi ho fatto bene???
    Si chiama Auchan, perchè non devi fare nomi? E' un centro commerciale conosciutissimo, non credere che sei l'unico a conoscerlo...
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  9. #9
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    che ne so pensavo di fare pubblicità........cmq si lo dati a eb games dentro Auchan a roma e mi hanno detto che x avere il cubo a 29 euro dovevo dargli QUALSIASI gioko della ps2 ankhe il 1° che è uscito! e io gli ho dato: Heroes of might and magic( strafinito ), virtual fighter 4( mi faceva cagare) formula 1 2002 (.....) e fifa 2002 ( di un mio amico)
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  10. #10
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Morto_che_cammina
    che ne so pensavo di fare pubblicità........cmq si lo dati a eb games dentro Auchan a roma e mi hanno detto che x avere il cubo a 29 euro dovevo dargli QUALSIASI gioko della ps2 ankhe il 1° che è uscito! e io gli ho dato: Heroes of might and magic( strafinito ), virtual fighter 4( mi faceva cagare) formula 1 2002 (.....) e fifa 2002 ( di un mio amico)
    Virtua Fighter 4 lo potevi tenere...

  11. #11
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Hai fatto benissimo, adesso comprati giochi decenti pero

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  12. #12
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    ho gia tekken 4 e soul calibur 2 che lo tengo a fare???
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  13. #13
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Grande!!!!!
    Ben fatto, ma comprati al più presto giochi delc alibro di Zelda TWW

  14. #14
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Citazione Morto_che_cammina
    ho gia tekken 4 e soul calibur 2 che lo tengo a fare???
    Ecco: venditeli, e comprati Soul CAlibur 2 x il Cubo.

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  15. #15
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    infatti vendi i giochi che ti hanno dato e comprati qualcosa di meglio, e poi ottimo affare complimenti
    p.s. se metti a segno anche sta mossa della vendita dei duo giochi che ti hanno dato, puoi iniziare a giocare in borsa
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •