Binari bloccati, Italia in crisi - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: Binari bloccati, Italia in crisi

Cambio titolo
  1. #16
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Boh... quando qui da me protestammo perchè Chicchi (il vecchio sindaco di centrosinistra) voleva fare una discarica in una zona panoramica, vennero a portarci via di peso i Carabinieri. Niente di grave, solo spostati. E non davamo fastidio a nessuno, perchè eravamo su un pato dove sarebbe sorta la discarica. Questi stanno in mezzo alla ferrovia e nessuno fa niente?
    Secondo me c'è sotto qualcosa.

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  2. #17
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Citazione x-max
    nn vedo cosa ci sia di male... antartide e sahara sono improduttivi... si renderebbero utili.
    E' la logica, ad essere sbagliata.

    Non si può sempre mandare altrove i nostri problemi....

    Se ci organizzassimo, potremmo riciclare le materie prime, e il resto dell'immondizia si trasformerebbe in combustibile.

    In Germania già lo fanno, e ci guadagnano pure sopra.

    Ma noi siamo Italiani......

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  3. #18
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Outlander999
    E' la logica, ad essere sbagliata.

    Non si può sempre mandare altrove i nostri problemi....

    Se ci organizzassimo, potremmo riciclare le materie prime, e il resto dell'immondizia si trasformerebbe in combustibile.

    In Germania già lo fanno, e ci guadagnano pure sopra.

    Ma noi siamo Italiani......
    già siamo italiani... xkè nn vai a vivere in germania allora?

  4. #19
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Outlander999
    Non so se avete sentito i telegiornali negli ultimi giorni, in pratica gli abitanti di alcuni paesini stanno protestando contro la riapertura di una discarica, e hanno bloccato i binari della stazione di Montecorvino.

    I manifestanti dicono NO alla discarica, che sorgerebbe vicinissima ai centri abitati, e porterebbe malattie e malodori.
    Ma la questione puzza.....

    il prefetto del luogo denuncia infiltrazioni della malavita, che ha tutti gli interessi ad impedire l'apertura di nuove discariche.

    La questione è delicata, ma il NO dei cittadini è sciocco:
    ormai il nostro stesso modo di vivere ci porta a produrre una quantità procapite di spazzatura non ignorabile, e rifiutare la discarica è come esigere la botte piena e la moglie ubriaca, esigere che i PROPRI rifiuti vadano portati altrove, è oltremodo egoistico.

    Io vivo vicino Guidonia, e nelle vicinanze di discariche ce ne sono DUE.

    Dobbiamo conviverci.

    Oppure tornare a vestirci di pelli d'animali, usando stomaci di pecore come sacchetti.
    NO! Assolutamente NO!
    Non dobbiamo abituarci a niente, non ci vestiremo di animali e soprattutto non staremo dalla parte della mala vita.
    Ci sono ben altri motivi alla protesta, e tu invece fai finta di non vederli per la tua propaganda destroide.
    Non è necessaria una discarica a tutti i costi, esistono anche altri metodi di smaltimento dei rifiuti.
    E comunque, se siamo in una democrazia, ascoltate il volere della popolazione una volta tanto, invece di fare gli altezzosi e parlare come se sapeste tutto.

  5. #20
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Citazione CodeRed

    Ci sono ben altri motivi alla protesta, e tu invece fai finta di non vederli per la tua propaganda destroide.


    propaganda destroide?
    IO?



    Io, che ho aperto i due topic "Berlusconi Fascista" e "Votate Sinistra!!!"?????????

    Non mi conosci bene....

    Comunque, la faccenda lì giù puzza davvero, e non bisogna essere di destra o di sinistra per capirlo.
    Ultima modifica di Outlander999; 27-06-2004 alle 23:34:21

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  6. #21
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione CodeRed
    NO! Assolutamente NO!
    Non dobbiamo abituarci a niente, non ci vestiremo di animali e soprattutto non staremo dalla parte della mala vita.
    Ci sono ben altri motivi alla protesta, e tu invece fai finta di non vederli per la tua propaganda destroide.
    Non è necessaria una discarica a tutti i costi, esistono anche altri metodi di smaltimento dei rifiuti.
    E comunque, se siamo in una democrazia, ascoltate il volere della popolazione una volta tanto, invece di fare gli altezzosi e parlare come se sapeste tutto.
    Di la verità: hai bevuto.

    IT: le discariche sono necessarie. Puoi costruire degli inceneritori, ma:
    1- devi costruirli e la gente non li vuole;
    2- non sono buchi neri, hanno bisogno di luoghi di stoccaggio dove i rifiuti da incenerire possono accumularsi nell'attesa di essere processati.
    Questi posti sono chiamati *rullo di tamburi* discariche.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  7. #22
    Break down the walls L'avatar di Devastante
    Registrato il
    01-03
    Località
    winnipeg Manitoba,CANADA!
    Messaggi
    787
    Ragazzi, vi non sapete cosa state dicendo
    Mia zia abita a bellizzi, e abita vicino alla via che porta a San Vito.
    In passato , c'era una discarica, e vi posso dire che la puzza si sente tutto l'anno, ma in estate diventa al limite del nauseabondo; e lo dico perchè l'ho provato sulla mia pelle.
    My own personal Vlog:
    http://spaces.msn.com/taborish/

    "You know the kind of guy who does nothing but bad things and then wonders why his life sucks? Well, that was me. My name is Earl!"

  8. #23
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Devastante
    Ragazzi, vi non sapete cosa state dicendo
    Mia zia abita a bellizzi, e abita vicino alla via che porta a San Vito.
    In passato , c'era una discarica, e vi posso dire che la puzza si sente tutto l'anno, ma in estate diventa al limite del nauseabondo; e lo dico perchè l'ho provato sulla mia pelle.
    Quindi?
    Spariamo i rifiuti nello Spazio?
    Ce li mangiamo?
    :9
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  9. #24
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Citazione Devastante
    Ragazzi, vi non sapete cosa state dicendo
    Mia zia abita a bellizzi, e abita vicino alla via che porta a San Vito.
    In passato , c'era una discarica, e vi posso dire che la puzza si sente tutto l'anno, ma in estate diventa al limite del nauseabondo; e lo dico perchè l'ho provato sulla mia pelle.
    Ecco, io lo dicevo che la questione era delicata...

    Comunque da qualche parte quei VOSTRI rifiuti devono pure stare.
    Mica li vorrete portare a Guidonia?
    Grazie tante, ma qui ci bastano i nostri

    Le discariche DEVONO esserci, altrimenti accade quello che abbiamo visto ad Aversa, saranno le strade delle città a diventare discariche.
    Non c'è soluzione, se non un riciclo graduale dei rifiuti, CHE COMUNQUE VANNO STOCCATI DA QUALCHE PARTE.

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  10. #25
    Break down the walls L'avatar di Devastante
    Registrato il
    01-03
    Località
    winnipeg Manitoba,CANADA!
    Messaggi
    787
    il fatto che prima c'era la germania a prendere i nostri rifiuti, ora non più.
    Cmq io non dico che i rifiuti li devono prendere gli altri ; dico solo che fanno bene a protestare contro quelle amministrazioni che purtroppo hanno trascurato nel '99 quello che ora è un problema.

    Cmq pensate se capitasse da voi , le vostre risposte sarebbero diverse.
    My own personal Vlog:
    http://spaces.msn.com/taborish/

    "You know the kind of guy who does nothing but bad things and then wonders why his life sucks? Well, that was me. My name is Earl!"

  11. #26
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione roland
    Parlare quando non si è costretti a convivere coi ratti vicino casa è facile, eh...
    Boh, passa in tangenziale nord a Torino, e vedrai che bella discarica profumata...

    Se Torino puo' averla, perche' al sud non possono? Perche' al sud si pretende che i rifiuti vengano portati al nord invece di fare una discarica anche li'?

    Bella pretesa, e te lo dice uno che e' tutto fuorche' leghista!

    Oltretutto il fatto che i treni arrivino qui a Torino con ore e ore di ritardo per colpa di questa gente, beh, e' inammissibile: la polizia in questi casi ha tutto il diritto di usare la forza... la usino e sgomberino i binari a manganellate!

  12. #27
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Citazione Devastante
    Cmq pensate se capitasse da voi , le vostre risposte sarebbero diverse.
    la nostra civiltà attuale, porta INEVITABILMENTE alla comparsa delle discariche su TUTTO il territorio.

    O lo si accetta, oppure si può benissimo rivolgersi alla Camorra che elimina i rifiuti illegalmente e inquinando molto più che con una discarica.

    Ragazzi, aprite gli occhi.
    E' una protesta CHIARAMENTE PILOTATA dalla malavita, che perderebbe molti introiti con questo cambiamento.


    Bisogna convincere i manifestanti a mollare la presa.
    Ma il metodo di El Guglia non mi convince, gli interventi delle forze dell'ordine lasciano sempre qualche ferito per terra, e non va bene.

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  13. #28
    CodeRed
    Ospite
    Citazione TEC_MrHide
    Di la verità: hai bevuto.

    IT: le discariche sono necessarie. Puoi costruire degli inceneritori, ma:
    1- devi costruirli e la gente non li vuole;
    2- non sono buchi neri, hanno bisogno di luoghi di stoccaggio dove i rifiuti da incenerire possono accumularsi nell'attesa di essere processati.
    Questi posti sono chiamati *rullo di tamburi* discariche.
    Sono sempre i soliti mezzi [ cmq si è già la terza notte in bianco, i miei non ci sono e la casa sarà libera per 10 giorni, un mio amico e la ragazza "dormono" qua e gli altri vengono solo la sera, burdellazzo tutale ], sono stati sempre proposti dai verdi nuovi metodi, ma ti pare che vengono ascoltati...

  14. #29
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Outlander999
    la nostra civiltà attuale, porta INEVITABILMENTE alla comparsa delle discariche su TUTTO il territorio.

    O lo si accetta, oppure si può benissimo rivolgersi alla Camorra che elimina i rifiuti illegalmente e inquinando molto più che con una discarica.

    Ragazzi, aprite gli occhi.
    E' una protesta CHIARAMENTE PILOTATA dalla malavita, che perderebbe molti introiti con questo cambiamento.


    Bisogna convincere i manifestanti a mollare la presa.
    Ma il metodo di El Guglia non mi convince, gli interventi delle forze dell'ordine lasciano sempre qualche ferito per terra, e non va bene.
    Ma cosa vai blaterando, può anche darsi ma non mi sembra il caso di fare del vittimismo dicendo che il mondo è DESTINATO a diventare una discarica. Prima di tutto, ci sono altri metodi di smaltimento, e soprattutto, c'è lo spazio.

  15. #30
    CodeRed
    Ospite
    Citazione El Gugliauser
    Boh, passa in tangenziale nord a Torino, e vedrai che bella discarica profumata...

    Se Torino puo' averla, perche' al sud non possono? Perche' al sud si pretende che i rifiuti vengano portati al nord invece di fare una discarica anche li'?

    Bella pretesa, e te lo dice uno che e' tutto fuorche' leghista!

    Oltretutto il fatto che i treni arrivino qui a Torino con ore e ore di ritardo per colpa di questa gente, beh, e' inammissibile: la polizia in questi casi ha tutto il diritto di usare la forza... la usino e sgomberino i binari a manganellate!
    Ma perfavore, selvaggio. Quelli così dovrebbero andare a vivere tutti nella stessa città, in uno statarello tipo san marino e scannarsi a vicenda, così ci facciamo un pò di risate.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •