Come Preparare Il Booster??(quali Sono I Pezzi Migliori?) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 90

Discussione: Come Preparare Il Booster??(quali Sono I Pezzi Migliori?)

Cambio titolo
  1. #16
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Citazione Foo Fighter
    Vabbè...non ci deve gareggiare...o si?
    Cn 300 euro nn credo proprio ...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #17
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Foo Fighter
    Vabbè...non ci deve gareggiare...o si?
    certo...in realtà è un pilota professionista che stà testando la preparazione degli utenti di gamesradar

  3. #18
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    un 70cc e un 21/21

  4. #19
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Un 70 minchia, un 21 usato, un variatore, e una marmitta, ma cn 300 euro fatichi a stare dentro anche a questo...nei 300 euro sono compresi anche i soldi della manodopera?
    O senno se nn vuoi cambiare gt, prendi la zx, un 17,5, un variatore, e tari al meglio la trasmissione e dovresti essere a posto,la zx viene sui 140, il 17,5 trovalo usato a 20 euro tò, il variatore guarda su qualche listino...ti risparmi la spesa del gt e magari ti viene la manodopera...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  5. #20
    Bestemmiologo L'avatar di The_Voice
    Registrato il
    07-03
    Località
    boh
    Messaggi
    733
    Citazione Ryan Mckane
    Un 70 minchia, un 21 usato, un variatore, e una marmitta, ma cn 300 euro fatichi a stare dentro anche a questo...nei 300 euro sono compresi anche i soldi della manodopera?
    O senno se nn vuoi cambiare gt, prendi la zx, un 17,5, un variatore, e tari al meglio la trasmissione e dovresti essere a posto,la zx viene sui 140, il 17,5 trovalo usato a 20 euro tò, il variatore guarda su qualche listino...ti risparmi la spesa del gt e magari ti viene la manodopera...
    la zx suxa, se vuoi restare nel perfetto legale compra una RR, la versione successiva, che strilla come una cagna bastonata, costa sui 100 euri nuova, poi rulli [leggeri o pesanti, da accelerazione o da ripresa]carburatore, variatore, consiglio un bel filtro a potenza, ma cosi i 3oo li sfondi di brutto, gia se vuoi SOLO un cilindro, devi andare sui 200 per trovarlo buono, prova a vedere sui giornali tipo portaportese di roma, dove abiti tu, se non è roma ci sarà una cosa simile, e non scordare:
    una volta modificato, anche per andare a comprare le gomme al bar, sempre bloccadisco e catena, che qua so tutti infami, poi se trovi quelli che se lo caricano sul furgone .... ADDIOOOOOOO

  6. #21
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Ryan Mckane
    Cn 300 euro nn credo proprio ...
    Lo credo anch'io




    Citazione sabin87
    certo...in realtà è un pilota professionista che stà testando la preparazione degli utenti di gamesradar
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  7. #22
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Citazione The_Voice
    la zx suxa, se vuoi restare nel perfetto legale compra una RR, la versione successiva, che strilla come una cagna bastonata, costa sui 100 euri nuova, poi rulli [leggeri o pesanti, da accelerazione o da ripresa]carburatore, variatore, consiglio un bel filtro a potenza, ma cosi i 3oo li sfondi di brutto, gia se vuoi SOLO un cilindro, devi andare sui 200 per trovarlo buono, prova a vedere sui giornali tipo portaportese di roma, dove abiti tu, se non è roma ci sarà una cosa simile, e non scordare:
    una volta modificato, anche per andare a comprare le gomme al bar, sempre bloccadisco e catena, che qua so tutti infami, poi se trovi quelli che se lo caricano sul furgone .... ADDIOOOOOOO
    I rulli vanno messi in base ai giri del motore nn mettere dei rulli così per l'anima del *****...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  8. #23
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione DNA-Vins
    Ciao ho un booster next generation......ke posso mettere con una spesa massima si 300€ ...........help...
    un carburatore 17.5 (con un 19 ti si scarbura) e una marmitta...non prendere il gruppo termico (70-75cc) perchè altrimenti devi anche avere una marmitta da 70 cc e altre varie cose...

  9. #24
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Citazione Simo90
    un carburatore 17.5 (con un 19 ti si scarbura) e una marmitta...non prendere il gruppo termico (70-75cc) perchè altrimenti devi anche avere una marmitta da 70 cc e altre varie cose...
    Beh nn è poi vero che cn un gt + grande la marmitta devi cambiarla per forza, esempio le vecchie marmitte nn catalitiche dell'sr, andavano benissimo anche cn il 70 ed era difficile trovare una marmitta che andava meglio se si voleva rimanere nella elaborazione soft...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  10. #25
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    io ti posso conislgiare questo sito, ci sono ottimi prezzi:www.quartomotoricambi.it, si spende molto bene, io con quei soldi ti consiglio: marmitta,variatore,frizione,carburatore

    secondo me montarsi un gt da soli non è semplice, io all sr che avevo, cambiavo la marmitta da solo, il variatore, ma non mi sono mai azzardato a toccare cilindro e pistone, basta poco a rovinarli
    Ultima modifica di vegetto; 3-07-2004 alle 23:16:40


  11. #26
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  12. #27
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Però dentro ai 300 euro nn ci stai nemmeno se piangi in cinese...
    La colorazione del mio motorino è uguale a questo Phantom nn ci sono differenze a parte per gli adesivi che io ho malossi invece di team cristofolini, che ne pensate?
    http://www.teamcristofolini.com/Pagi...cheda%2024.htm
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  13. #28
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Io il Booster lo pagai 400 euro (di seconda mano) e con altri 400 ho preso come marmitta una Giannelli Pro6, un 80 Top, massette e un carburatore da 17,5 ( nel prezzo è compresa anche la colorazione).

    Se puoi cerca di prendere anche un variatore e una frizione.
    bah

  14. #29
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Ryan Mckane
    Beh nn è poi vero che cn un gt + grande la marmitta devi cambiarla per forza, esempio le vecchie marmitte nn catalitiche dell'sr, andavano benissimo anche cn il 70 ed era difficile trovare una marmitta che andava meglio se si voleva rimanere nella elaborazione soft...
    appunto in quelli vecchi...

  15. #30
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    uhm...
    prendi un 70 evolution della dr (è praticamente uguale al top trophy, xò costa un pochino di meno) una giannelli nrx, un 17.5 o un 19, e come variatore un multivar della malossi, anche se sfori un pochino il tetto dei 300 €...

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •