eutanasia - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: eutanasia

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    favorevole

  2. #17
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione Andrei Ayanori
    Se permetti il cinismo, si tratta di un caso su mille.

    e qual è il cinismo?
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  3. #18
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    l'eutanasia x me è un diritto, come quello sull'aborto. una persona non dovrebbe rimanere in vita provando dolore quando si sa che ormai è spacciata,meglio morire quando lo si vuole che tra sofferenze e dolore in agonia..l'olanda è davvero un paese molto piu avanzato di noi!
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  4. #19
    Iron~Maideniano Inside L'avatar di [sTk]*Alucard/*
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    196
    Citazione Andrei Ayanori
    Assolutamente favorevole. Se la persona è ormai in uno stato vegetativo irreversibile, mi pare inutile continuare a far soffrire i suoi cari. Che senso ha, per lui, restare in vita? Lasciarlo morire sarebbe un atto di pietà, se non di carità (anche se i cattolici e la chiesa rifiuta l'eutanasia, in quanto "solo Dio ha il diritto di togliere o dare la vita"). Se poi la persona è cosciente e chiede espressamente di morire, mi pare CRUDELE non concederglielo. E' costringerlo a vivere una vita di sofferenza, di tristezza, di disperazione, di frustrazione. Se io fossi paralizzato da cima a fondo, potessi muovere solo un dito (tipo quel ragazzo), chiedessi al giudice di concedere a mia madre di uccidermi e lui rifiutasse, lo odierei. Mi dispererei pensando "Quanto vorrei fargli sentire cosa si prova, quanto lo odio, quanto vorrei urlare a lui e al mondo la sua crudeltà" e impazzirei di frustrazione a causa della mia incapacità. Una situazione terrificante. Chiunque preferirebbe morire. 8(
    quoto
    Poi a volere essere molto ma molto cinici e a volere dire una cosa brutta assai,uomo in stato vegetativo occupa comunque strutture per altri malati quasi sempre per tutto il resto della sua tremenda vita
    [OT]
    Citazione neptune
    l'olanda è davvero un paese molto piu avanzato di noi!
    Vero; droghe leggere legali!!!fviva l'olanda!! [OT]
    Ultima modifica di [sTk]*Alucard/*; 29-06-2004 alle 10:29:18
    Le loro lacrime ti fanno venir voglia di cambiare il mondo così che non le faccia più male...

    "Le persone nn muoiono quando smettono di vivere,muoiono quando vengono dimenticate..."

  5. #20
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Favorevole. Potevi fare un sondaggio comunque.

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Foo Fighter
    Un mio amico si è svegliato dopo quasi 2 anni, adesso sta cercando di ricominciare a vivere...

    e se questo tuo amico al risveglio dal come si fosse trovato nell'incapacità di potersi muovere....... nello stato di un vegetale?

    non credi ke questo tuo amico avrebbe voluto morire??


    beh......... io avrei scelto la morte e nessuno me lo puo impedire.........

    ah già......... Dio........... quanta merd* ke la chiesa cerca di buttare nella nostra testa........

  7. #22
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione [sTk]*Alucard/*
    quoto
    Poi a volere essere molto ma molto cinici e a volere dire una cosa brutta assai,uomo in stato vegetativo occupa comunque strutture per altri malati quasi sempre per tutto il resto della sua tremenda vita
    Anche questo è vero. Occuperebbe posti che, magari, potrebbero essere molto più utili ad altre persone recuperabili. E più che cinismo, è logica...

  8. #23
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Favorevole ma solo in determinati casi.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •