Timidezza..gran problema! - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 101

Discussione: Timidezza..gran problema!

Cambio titolo
  1. #61
    la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    983
    Io rido di te...
    Ah Ah che ridere...
    mi hai fatto proprio pisciare di sopra...




    Certo che...boh non lo so...mannoia pure dire 4 parole sulle minkiate che scrivete...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #62
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    non sono timido, ma se vuoi risolvere il problema il modo migliore è l'alcol

  3. #63
    Io mi considero timido a metà. Da piccolo lo ero molto di più, ora ho 16 anni e la situazione sta migliorando. Io non è che sono timido con le ragazze, e neanche con i ragazzi, però ci sono parecchie persone che mi mettono in soggezione. Con queste persone faccio fatica a parlare, ho paura di dire cagate, non riesco a fare discrosi seri. E queste persone non sono necessariamente ragazze, anche maschi. Un altra difficoltà ho anche: il primo approccio, cioè rompere il ghiaccio. Se riesco a rivolgere la parola ad una persona sono a posto, ma non riesco a rivolgermi in modo sereno ad una persona che non conosco: in particolare se ha la mia età. Non so come fare la prima mossa, mi sento ridicolo. Come già detto, se riesco a dirci 2 parole, è fatta, nessun problema. Per il resto non mi considero timido, anche perchè so risolvere situazioni imbarazzanti con battute parecchio simpatiche, e ciò lo considero un pregio.

  4. #64
    Citazione Bastard Crow
    Veramente è il contrario,
    sul forum è più facile essere sè stessi.
    Straquoto, sul forum è facile essere sè stessi. Nella realtà molto meno, e dipende con chi. Sul forum, non c'è il problema del parlare faccia a faccia, e quindi tutte le caratteristiche di una persona vengono a galla: io la penso così

  5. #65
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Sir Avalon
    Metto subito in chiaro che non voglio affrontare soltanto temi del tipo "Come abbordare una ragazza se si è timidi"o giù dli li..
    Parlo della timidezza in generale,come causa di relazioni inesistenti o difficili da iniziare(non per forza di tipo sentimentale).

    Personalmente sono un ragazzo timidissimo.Anzi,spesso mi chiedo se esiste davvero qualcuno più timido di me..
    In campo sentimentale,anche in campo di amicizie e di relazioni in genere.Infatti anche se in generale riesco a parlare con tutti,sono sempre molto cauto e chiuso quando parlo con qualcuno che ho appena conosciuto.Non mi piace approfondire argomenti li sul momento,ma mi occorre molto tempo.
    Non so da cosa provenga questa timidezza che detesto davvero.Parto sempre con le migliori intenzioni e poi mi vergogno,perchè alla fine è quello,di relazionare con qualcuno.Ed ormai ho quasi 17 anni,porca miseria.Prima lo ritenevo un problema adolescenziale,ma ora incomincio seriamente a preoccuparmi!

    Ora a voi la palla.Siete anche voi timidi?Come avete affrontato e state affrontando o ancora,affronterete questo problema?


    e allora?che c'è di male,ognuno ha i suoi tempi
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  6. #66
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Sir Avalon
    Metto subito in chiaro che non voglio affrontare soltanto temi del tipo "Come abbordare una ragazza se si è timidi"o giù dli li..
    Parlo della timidezza in generale,come causa di relazioni inesistenti o difficili da iniziare(non per forza di tipo sentimentale).

    Personalmente sono un ragazzo timidissimo.Anzi,spesso mi chiedo se esiste davvero qualcuno più timido di me..
    In campo sentimentale,anche in campo di amicizie e di relazioni in genere.Infatti anche se in generale riesco a parlare con tutti,sono sempre molto cauto e chiuso quando parlo con qualcuno che ho appena conosciuto.Non mi piace approfondire argomenti li sul momento,ma mi occorre molto tempo.
    Non so da cosa provenga questa timidezza che detesto davvero.Parto sempre con le migliori intenzioni e poi mi vergogno,perchè alla fine è quello,di relazionare con qualcuno.Ed ormai ho quasi 17 anni,porca miseria.Prima lo ritenevo un problema adolescenziale,ma ora incomincio seriamente a preoccuparmi!

    Ora a voi la palla.Siete anche voi timidi?Come avete affrontato e state affrontando o ancora,affronterete questo problema?
    tu non sei affatto timido secondo me,hai il mio stesso problema,per relazionare con una persona ci vuole molto tempo.Tutto qui,secondo me un pò sei timido (questo è sicuro) ma ti stai facendo troppi problemi.

    E ti assicuro che un timido non va in palestra

  7. #67
    Citazione Raging Bull
    Un timido non va in palestra
    Senza offesa, che gran cagata

  8. #68
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Citazione kyle89
    lui è il figlio di Ivan Drago...<<...se non la pianti te lo do cossì...>> vero avalon
    Hihi vero,vero..magari detto in sardo
    [ot]Sto scaricando un file molto grosso,appena lo finisco donwloado anche gli altri filmati[/ot]

    tu non sei affatto timido secondo me,hai il mio stesso problema,per relazionare con una persona ci vuole molto tempo.Tutto qui,secondo me un pò sei timido (questo è sicuro) ma ti stai facendo troppi problemi.
    Esatto,ci metto molto molto tempo per relazionare seriamente con una persona. in un certo senso prima mi comporto come un vero e proprio cojone,del tipo la prendo per cul,o faccio battute stupide e cose cosi.Che peggiorano forse anche le cose..Se poi riesco a superare questa fase riesco ad essere molto più gentile e "delicato"..

    e allora?che c'è di male,ognuno ha i suoi tempi
    Ma se questi tempi si trasformano in eternità..a 17 anni,immagino,questo problema uno deve averlo già superato da un pezzo..o no?

  9. #69
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    Ma se questi tempi si trasformano in eternità..a 17 anni,immagino,questo problema uno deve averlo già superato da un pezzo..o no?
    Dipende,devi provare anche a sforzarti a cercare di migliorare il tuo primo approccio con le persone quando le conosci,di + non so cosa consigliarti anche perchè anche io sono nella stessa situazione ma sto cercando di uscirne anche guardando gli errori che ho fatto quando ero con persone che ancora non conoscevo bene e che potevano migliorare l'impressione fatta agli altri
    Ultima modifica di Kit Fox; 29-06-2004 alle 22:29:02

  10. #70
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Citazione Sir Avalon
    Ma se questi tempi si trasformano in eternità..a 17 anni,immagino,questo problema uno deve averlo già superato da un pezzo..o no?
    naaa, non preoccuparti... anch'io ero timidissimo, soprattutto con i prof o con persone più grandi di me... pensavo di dover sempre colpire in qualche modo e quindi tendevo a misurare ogni parola e a non mostrare certi aspetti di me che avrebbero potuto "stupire"... adesso invece me ne frego, quindi mi comporto naturalmente con tutti... e fidati, basta comportarsi naturalmente x superare la timidezza...

  11. #71
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Però, almeno una virgola l'hai messa.
    Ma hai saltato il punto finale.

    Sir Avalon: strano comportamento, il tuo.
    Prova a rilassarti: ho idea che ti comporti così perchè vai su di giri (troppo sangue al cervello ).
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  12. #72
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Citazione Kit Fox
    Dipende,devi provare anche a sforzarti a cercare di migliorare il tuo primo approccio con le persone quando le conosci,di + non so cosa consigliarti anche perchè anche io sono nella stessa situazione ma sto cercando di uscirne anche guardando gli errori che ho fatto quando ero con persone che ancora non conoscevo bene e che potevano migliorare l'impressione fatta agli altri
    vedi, è proprio questo il problema secondo me: dover sempre dare una buona impressione di se stessi... secondo me basta comportarsi NATURALMENTE x colpire gli altri, nel bene o nel male... l'importante cmq è non agire in modo falso x dare una buona impressione...

    sir, ho avuto modo di conoscerti un po' parlando di palestra nel 3d, quindi credo di affrontare l'argomento in modo non del tutto oscuro: sei un ragazzo molto in gamba, quindi prova a comportarti sempre in modo molto naturale con tutti, vedrai che la timidezza sparirà completamente...

  13. #73
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Citazione TEC_MrHide
    Però, almeno una virgola l'hai messa.
    Ma hai saltato il punto finale.
    parli con me?!

  14. #74
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Citazione Dark Legion
    vedi, è proprio questo il problema secondo me: dover sempre dare una buona impressione di se stessi... secondo me basta comportarsi NATURALMENTE x colpire gli altri, nel bene o nel male... l'importante cmq è non agire in modo falso x dare una buona impressione...

    sir, ho avuto modo di conoscerti un po' parlando di palestra nel 3d, quindi credo di affrontare l'argomento in modo non del tutto oscuro: sei un ragazzo molto in gamba, quindi prova a comportarti sempre in modo molto naturale con tutti, vedrai che la timidezza sparirà completamente...


    Dunque,dopo il dovuto inchino,devo trovarmi,come al solito,d'accordo con te Dark.Anche io sono convinto che il modo migliore per superare questa fase sarebbe proprio comportarsi naturalmente,ma è proprio questo il punto,e forse ha ragione TEC_MrHide
    ho idea che ti comporti così perchè vai su di giri (troppo sangue al cervello
    E' probabile,sono uno che salta proprio in fretta,anche per cose stupide.
    Comunque,a parte il comportamento,come fase di approccio è davvero un problema.Alcuni amici mi dicono che mi vergongo anche dell'ombra mia..è una battuta,ma giù di li...^_^

  15. #75
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Sir Avalon
    ...
    E' probabile,sono uno che salta proprio in fretta,anche per cose stupide...
    A chi lo dici!
    ...Comunque,a parte il comportamento,come fase di approccio è davvero un problema.Alcuni amici mi dicono che mi vergongo anche dell'ombra mia..è una battuta,ma giù di li...^_^
    Appunto: credo che vai "su di giri".
    Ti si riempie il cervello di sangue e ti rimbambisci.
    E' quello che mi succede davanti alle persone che ritengo "importanti".
    Il trucco credo (con i maschi ha funzionato) sia nel rilassarsi, guardare bene l'altro e ritenerlo...non mediocre...comunque niente di particolare.
    P.S.
    Con i maschi ci parlo e basta (e carpisco informazioni...Bwahaha), non pensare male.

    Dark Legion: no, non parlavo con te. Non preoccuparti.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •