CODICI SOCOM II ONLINE , aiutatemi a protestare ! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: CODICI SOCOM II ONLINE , aiutatemi a protestare !

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Zerho
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    312
    Citazione Ceck the sound
    Starmi dietro ?
    Cmq nn c'è nulla da leggere c'è il DVD e dentro ci sono sti codici bastardi .....
    Starti dietro:
    non faccio in tempo a riorganizzare le idee che mi hai già risposto....
    Mi sono iscritto ma non trovo i post che avete inviato , datemi il percorso che rompo le palle anche io....sono un esperto

  2. #32
    Utente L'avatar di Zerho
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    312
    Citazione Ceck the sound
    Cmq nn c'è nulla da leggere c'è il DVD e dentro ci sono sti codici bastardi .....
    Sono un po' lento ma ora ci sono arrivato , ho l'ultimo numero di Playstation 2 Magazine Ufficiale dove viene pubblicizzato il numero in questione.
    Action Replay...
    Ma sei sicuro che i codici sono per l'on line??
    Quando PSMU era in mano a Futura Publishing ( che dovrebbero avere in mano codesto sito ) avevo telefonato alla redazione , mi ero fatto passare il direttore responsabile ( non cito il nome ) e gli avevo fatto il mazzo perchè , mentre loro condannavano la pirateria , pubblicizzavano negozi che ti vendevano la play ( parlo ancora della 1 ) modificata per usare i CD masterizzati....

  3. #33
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Zerho
    Sono un po' lento ma ora ci sono arrivato , ho l'ultimo numero di Playstation 2 Magazine Ufficiale dove viene pubblicizzato il numero in questione.
    Action Replay...
    Ma sei sicuro che i codici sono per l'on line??
    Quando PSMU era in mano a Futura Publishing ( che dovrebbero avere in mano codesto sito ) avevo telefonato alla redazione , mi ero fatto passare il direttore responsabile ( non cito il nome ) e gli avevo fatto il mazzo perchè , mentre loro condannavano la pirateria , pubblicizzavano negozi che ti vendevano la play ( parlo ancora della 1 ) modificata per usare i CD masterizzati....
    Sicurissimo , io nn ho provato per principio ma te lo posso garantire al 100 % , tra l'altro anche quelli di quel forum hanno confermato .
    Per rispondere alla mia discussione vai nell'ultima sezione in basso , quella chiamata "REDAZIONE" .

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •