Rompicapo... da impiccarsi - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: Rompicapo... da impiccarsi

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di ph@ni@
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    11
    non c'e spazio tra d e b, vero?
    "E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cosi' importante"
    Il piccolo principe

  2. #32
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    daaaaaaaaaaa, ancora c'è gente che non sa sta cagata... bisogna per forza ricorrere alla terza dimensione e farne passare uno nello spazio... mi sembra difficile che uno si sia impiccato per una stronzata simile... anche io ci sono rimasto di m***a quando me lo hanno detto ma impiccarsi.. .

  3. #33
    E=MC^2 L'avatar di oh my god!
    Registrato il
    02-03
    Località
    Calabbbbria
    Messaggi
    479
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Oggi un mio compagno mi ha fatto un gioco dire IMPOSSIBILE, si racconta anche che un ragazzo una volta scoperta la soluzione, si sia impiccato per frustrazione di aver perso così tanto tempo. Se sapete dove trovare la soluzione o la conoscete o riuscite a risolverlo, SIETE DEI GENI e i miei Salvatori perchè sto impazzendo anch'io .
    Ci sono 3 case a cui dovete far arrivare Acqua luce e gas senza far incontrare le linee. Ecco lo schema.


    C____________C_____________C


    A____________L_____________G


    Dovete far arrivare con una linea l'acqua in tutte e 3 le case e così via per la luce e il gas, le line possono anche essere curve e stranissime l'importante è che NON SI INCROCINO MAI. AIUTATEMI!!!!


    bho ...
    Forse devi collegare A alla prima casa e poi far passare una rete che le colleghi tutte le case, e fare cosiì per L e G..

    cioè qualcosa tipo:
    _____________ ____________
    C===========C===========C
    | | |
    | | |
    A____________L____________G

  4. #34
    Ritornato. L'avatar di Gutek
    Registrato il
    01-04
    Località
    Il tuo pc, tra non molto.
    Messaggi
    917
    Quella dei ponti è facile. Basta avere una barca
    Lex
    questo si intende con off topic, non il fatto che su un topic sui telefonini uno possa mettersi a parlare della mungitura delle mucche

  5. #35
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Oggi un mio compagno mi ha fatto un gioco dire IMPOSSIBILE, si racconta anche che un ragazzo una volta scoperta la soluzione, si sia impiccato per frustrazione di aver perso così tanto tempo. Se sapete dove trovare la soluzione o la conoscete o riuscite a risolverlo, SIETE DEI GENI e i miei Salvatori perchè sto impazzendo anch'io .
    Ci sono 3 case a cui dovete far arrivare Acqua luce e gas senza far incontrare le linee. Ecco lo schema.


    C____________C_____________C


    A____________L_____________G


    Dovete far arrivare con una linea l'acqua in tutte e 3 le case e così via per la luce e il gas, le line possono anche essere curve e stranissime l'importante è che NON SI INCROCINO MAI. AIUTATEMI!!!!
    Sol1) Fai arrivare le tubature dell'acqua e le linee elettriche alla centrale del gas e poi da li le mandi alle case. Le case non possono essere interconnesse, ma le centrali?
    Sol2) fai arrivare tutto ad una centrale di smistamento alcentro e da li li mandi alle varie case.

    Per entrambe le soluzioni in pratica è richiesta la terza dimensione (tranne forse la prima, ma non ho controllato bene.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  6. #36
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Mc Out
    Non riesco a farti il disegno, ma credo che sia comprensibile lo stesso: la soluzione sta nel fatto che la luce la fai passare per via aerea mentre acqua e gas sono tubature sotterranee. Quindi acqua e gas li colleghi senza farli incrociare, poi colleghi la luce senza problemi tanto è su un altro piano.
    Io la sapevo così, chiedi al tuo amico ma la soluzione dovrebbe essere questa.
    Mah, non credo funzioni così. Mi sembra una soluzione un po' troppo astratta... e poi hanno già dimostrato che è impossibile

  7. #37
    Sniper e Tenente dei GsN L'avatar di A.L.G.
    Registrato il
    12-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    686
    Citazione BaoaB
    Si possono collegare A, L e G ad una casa e collegare le altre case a quella completa?
    Collegerami a delle case?? Non me la sento
    Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.

    Mira bene sbaglia poco.


  8. #38
    Sissi
    Ospite
    Ma questo è un rompicapo terribile !
    Io non ci riesco comunque ...

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.136
    Citazione Slayer
    Mah, non credo funzioni così. Mi sembra una soluzione un po' troppo astratta... e poi hanno già dimostrato che è impossibile
    Scusate, ma state diventando scemi per niente: la soluzione è quella, mi hanno fatto quel gioco 200 volte negli ultimi 20 anni è la soluzione era sempre quella.
    Fra un pò apro un topic dal titolo "Di che colore era il cavallo bianco di Napoleone?", voglio vedere quante risposte con articoli storico-veterinari riuscite a tirare fuori prima di ammettere la soluzione + ovvia....

  10. #40
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione Zahk
    daaaaaaaaaaa, ancora c'è gente che non sa sta cagata... bisogna per forza ricorrere alla terza dimensione e farne passare uno nello spazio... mi sembra difficile che uno si sia impiccato per una stronzata simile... anche io ci sono rimasto di m***a quando me lo hanno detto ma impiccarsi.. .
    mi quoto da solo

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Ragazzi è impossibile, e con questo non intendo molto difficile, ma proprio impossibile se si esclude la terza dimensione.

  12. #42
    Sissi
    Ospite
    Bene, allora arrivata a questo punto, chi ha capito la soluzione è pregato di postarla, perchè io proprio non ci arrivo ^^''

  13. #43
    Utente L'avatar di Super Mario
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461
    Non esiste la soluzione
    Vado in vacanza ci si rivede il 19 luglio

  14. #44
    Sissi
    Ospite
    Citazione Super Mario
    Non esiste la soluzione
    Avrei dovuto intuirlo
    La prossima volta mi guarderò bene dal riflettere su certi enigmi che non sono alla mia portata

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Citazione Sissi
    Avrei dovuto intuirlo
    La prossima volta mi guarderò bene dal riflettere su certi enigmi che non sono alla mia portata
    Se si considerano le 3 dimensioni allora si può arrivare alle tre case passando sotto terra

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •