Sull'orlo del burrone:come si riesce a star male per una ragazza pur non volendolo... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 88

Discussione: Sull'orlo del burrone:come si riesce a star male per una ragazza pur non volendolo...

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione exuder
    cmq vedici meglio in questa storia e cerca di chiarirci se puoi
    Quoto, cerca di chiarirti e poi mollala di prima

  2. #47
    Bah, io non vedo l'enorme sgarbo che ti ha fatto. Senza offesa: dopo esser venuta parecchi giorni a casa tua, si sarà scassata le palle, e ha voluto uscire per 2 giorni con le sue amiche. Non c'è niente di male! La reazione di lei è dovuta anche ai toni bruschi che hai usato nella risposta. Le scelte sono 2:
    - Fregatene di quella cazzata, in fondo non è successo niente, e rimani insieme a lei
    - Fregatene di lei, divertiti a riccione, e aspettami, che il prossimo anno vengo anch'io. So che ci si diverte


  3. #48
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Sara come dici tu ma la cosa mi puzza ancora,mi auguro x te che sia come dici perche anche io sono fidanzato e credo che le corna siano la cosa peggiore al mondo(purtroppo perlo x esperienza personale )
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  4. #49
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    infatti hai esagerato come pochi, cacchio mi sembri mia madre, lasciala vivere, ***** mondo!

  5. #50
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione Zahk
    se ti piace chiedi scusa.
    E fare la figura dello zerbino? No, grazie...
    io le voglio bene, certo, ma dobbiamo cercare di ritrovarci a metà strada ed evitare di comportarci come dei maleducati o come dei presuntuosi. Rispettarsi è la cosa che secondo me in un rapporto costituisce l'elemento portante... Se iniziassi a farmi mettere i piedi in testa da lei (o se io li mettessi a lei) allora non sarebbe affatto corretto...
    Chiedere scusa solo per poter "tromb.are"........... davvero squallido!!

  6. #51
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione Mauro-k
    E fare la figura dello zerbino? No, grazie...
    io le voglio bene, certo, ma dobbiamo cercare di ritrovarci a metà strada ed evitare di comportarci come dei maleducati o come dei presuntuosi. Rispettarsi è la cosa che secondo me in un rapporto costituisce l'elemento portante... Se iniziassi a farmi mettere i piedi in testa da lei (o se io li mettessi a lei) allora non sarebbe affatto corretto...
    Chiedere scusa solo per poter "tromb.are"........... davvero squallido!!
    no, scusa... non può essere.
    oh ma fatti curare che tu mi fai seriamente preoccupare. Tu non devi fare lo zerbino, lei cosa deve fare, la schiavetta? ma abbassa un po' la cresta và... squallido chiedere scusa per trombare? Se devi trombare tra le ragazza le p*****e abbondano, vai fupori e trovane una

  7. #52
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Citazione Mauro-k
    E fare la figura dello zerbino? No, grazie...
    io le voglio bene, certo, ma dobbiamo cercare di ritrovarci a metà strada ed evitare di comportarci come dei maleducati o come dei presuntuosi. Rispettarsi è la cosa che secondo me in un rapporto costituisce l'elemento portante... Se iniziassi a farmi mettere i piedi in testa da lei (o se io li mettessi a lei) allora non sarebbe affatto corretto...
    Chiedere scusa solo per poter "tromb.are"........... davvero squallido!!
    Giusta idea come posso non quotarti
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  8. #53
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione Zahk
    infatti hai esagerato come pochi, cacchio mi sembri mia madre, lasciala vivere, ***** mondo!
    Non voglio soffocarla, ma mi piacerebbe solo che fosse sincera con me! Non mi ferirebbe in nessun modo se mi dicesse: "Mauro in questi giorni abbiamo passato davvero molto tempo insieme e vorrei ora badare x un po' ad altre..."
    Ok, accetto.
    Ma se mi dice genericamente che "va con le sue amiche" io come cacchio faccio a capire se lo fa x davvero o perchè vuole mollarmi??? (senza corna, please)

    Cmq, in un rapporto di coppia la privacy e + o - = a 0! (ed è giusto che sia così, x me)

  9. #54
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    chi vi capisce è bravo... che sgarbo!...

  10. #55
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione Mauro-k
    Non voglio soffocarla, ma mi piacerebbe solo che fosse sincera con me! Non mi ferirebbe in nessun modo se mi dicesse: "Mauro in questi giorni abbiamo passato davvero molto tempo insieme e vorrei ora badare x un po' ad altre..."
    Ok, accetto.
    Ma se mi dice genericamente che "va con le sue amiche" io come cacchio faccio a capire se lo fa x davvero o perchè vuole mollarmi??? (senza corna, please)

    Cmq, in un rapporto di coppia la privacy e + o - = a 0! (ed è giusto che sia così, x me)
    sei paranoico

  11. #56
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione Zahk
    no, scusa... non può essere.
    oh ma fatti curare che tu mi fai seriamente preoccupare. Tu non devi fare lo zerbino, lei cosa deve fare, la schiavetta? ma abbassa un po' la cresta và... squallido chiedere scusa per trombare? Se devi trombare tra le ragazza le p*****e abbondano, vai fupori e trovane una
    ...il mio messaggio voleva essere un altro in realta da quello che penso tu abbia capito...

  12. #57
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione Mauro-k
    ...il mio messaggio voleva essere un altro in realta da quello che penso tu abbia capito...
    bah, comunque mi sembra una grande stupidata
    non ho capito se vuoi solo trombare, mollarla, se ti ha gia mollato lei... boh, comunque vi fate troppi problemi, io e la mia mano destra stiamo benissimo, lei non si lamenta mai

  13. #58
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione Zahk
    sei paranoico
    non penso proprio di esserlo. io cerco solo di capire xkè all'improvviso senza una spigazione plausibile, al massimo della mia felicità con lei, lei prenda e se ne vada di botto con le "amiche"....
    Non voglio "opprimerla", voglio solo "capire"

  14. #59
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione Zahk
    bah, comunque mi sembra una grande stupidata
    non ho capito se vuoi solo trombare, mollarla, se ti ha gia mollato lei... boh, comunque vi fate troppi problemi, io e la mia mano destra stiamo benissimo, lei non si lamenta mai
    se 6 soddisfatto così...
    di sicuro non vengo a dirti che 6 patetico! (già,e con ki?con il tuo braccio ??)

  15. #60
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    basta litigare senno qui ci esce un ban cmq spero che tutto ti vada bene mark e che la tua bella non ti metta le corna e che sia semplicemente niente,forse sei un po paranoico ma le tue idee sono buone e valide quindi continua cosi cerca solo di non starle troppo soffocato;ora chiamala e chiarisci e non badare troppo a quello che ti dice Zahk che non è molto sono di mente a dire la verita
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •