Sull'orlo del burrone:come si riesce a star male per una ragazza pur non volendolo... - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 88

Discussione: Sull'orlo del burrone:come si riesce a star male per una ragazza pur non volendolo...

Cambio titolo
  1. #61
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione exuder
    basta litigare senno qui ci esce un ban cmq spero che tutto ti vada bene mark e che la tua bella non ti metta le corna e che sia semplicemente niente,forse sei un po paranoico ma le tue idee sono buone e valide quindi continua cosi cerca solo di non starle troppo soffocato;ora chiamala e chiarisci e non badare troppo a quello che ti dice Zahk che non è molto sono di mente a dire la verita
    e vabbene, la chiamo e ne discutiamo allora.
    Ciao raga a fra un po'....

  2. #62
    Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    793
    minkia che botta in testa che hai preso, ecco perchè ho paura ad avere la ragazza

  3. #63
    Utente L'avatar di Sarina88
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    14
    io dico ke è confusa...secondo me nn sa nemmeno lei quello ke vuole veramente e invece di riflettere passa il suo tempo cn le amikette....ma sincermante nn so se dirti di lasciarla o meno... prima dovresti kiarire la situazione e parlarne faccia a faccia

  4. #64
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione Mauro-k
    Carissimo, quello che io vorrei farti capire è che è una ragazza che non potrebbe mai farmi le corna.
    Per quali motivi?
    1- Ti giuro (e ne ho avuto la prova) che è la persona + sincera al mondo
    2- Ama molto parlare con chi vuole bene e non permette che certe cose cadano nel vuoto solo perchè uno è incaxxato e non vuole dialogare (anche di questo ne ho avuto la prova)
    3- E' troppo sensibile con gli altri ed anche molto "delicata" (indovina come ne ho avuto la prova??
    Ti racconto un episodio: 1 sett prima che si mettesse con me, si era accorta che un altro ragazzo le veniva dietro spudoratamente e lei, non essendo interessata a lui in quanto voleva stare con me ( ), ha parlato con questo ragazzo e gli ha detto chiaramente di nn illudersi xkè per il momento non lo voleva... Insomma, brusca ma sincera!
    E' per questo che sono assolutamente certo che non potrebbe mai farmi diventare un alce !
    ...me lo avrebbe detto per tempo!
    Carissimo, mi spiace dirti che purtroppo può averti benissimo mentito sfacciatamente e tu moooooolto probabilmente hai già le corna lunghe abbastanza da sbatterci agli stipiti delle porte quando ci passi.

    Io non metto in discussione quellomche dici tu, ti sto solo dicendo che è meglio se apri gli occhi e cominci a guardare a un'altra tipa e probabilmente sarà lei per prima che tornerà sui suoi passi, non commettere i miei errori, tesoro, non perdere tempo dietro a una che la fa sospirare e a cui girano i 5 minuti a muzzo, fidati
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  5. #65
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Jacchan
    1) Buona
    2) Allora non era un gran rapporto.
    3) Dipende... Se lui non sa farglielo piacere...
    4) Hai il moroso/a. Devi dire ciao alla vita privata.
    vabbe per la 4... costa tanto dire le cose come stanno ci fai una figura migliore. Illudere le persone è una cosa molto brutta




  6. #66
    Utente L'avatar di Sarina88
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    14
    mauro-k ma dimmi una kosa...se tu dovessi mettere le corna alla tua ragazza glielo diresti???? io no...quindi pensaci bene!!! ^_-

  7. #67
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Sarina88
    mauro-k ma dimmi una kosa...se tu dovessi mettere le corna alla tua ragazza glielo diresti???? io no...quindi pensaci bene!!! ^_-
    Partendo dal fatto che se stai con una persona le corna non si fanno......io lo direi.
    La fiducia e la chiarezza con la persona che si ama sono la prima cosa da rispettare.

  8. #68
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione Sarina88
    mauro-k ma dimmi una kosa...se tu dovessi mettere le corna alla tua ragazza glielo diresti???? io no...quindi pensaci bene!!! ^_-
    io sappi che non direi mai ad una tipa di averle fatto le corna... x il semplice fatto che gli avrei parlato e l'avrei lasciata ben prima di fare 1 cosa del genere!!!
    Quando capisco che tra me ed una ragazza è tutto completamete finito, prima di buttarmi su un altra, preferisco parlarle e chiarire, in modo da poter esser in pace con me stesso quando poi mi metterò con un' altra...
    Se non si facesse così si rischia di vivere nella paura di essere scoperti e nel far star male chi si vuole bene, che ingenuamente "spera" che tu sia da qualche "amico"... e invece...

  9. #69
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione recs
    è meglio se apri gli occhi e cominci a guardare a un'altra tipa
    penserò a farlo solo quando mi renderò conto che non vale + la pena volerle bene e contraccambiare i suoi sentimenti... Ho ancora tutto luglio x chiarire con lei, prima di andare ad agosto a riccione e non voglio butare via un mese facendo l'icazz.uso con una ragazza o semplicemente cercando di rimorchiare "altre", quasi sotto i suoi occhi...
    Se vorrò farlo, potrò sicuramente farlo a tempo debito, ma x adesso devo cercare di chiarire... è davvero difficile certo, ma ce la devo fare, nel rispetto suo e mio...

  10. #70
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione Mauro-k
    penserò a farlo solo quando mi renderò conto che non vale + la pena volerle bene e contraccambiare i suoi sentimenti... Ho ancora tutto luglio x chiarire con lei, prima di andare ad agosto a riccione e non voglio butare via un mese facendo l'icazz.uso con una ragazza o semplicemente cercando di rimorchiare "altre", quasi sotto i suoi occhi...
    Se vorrò farlo, potrò sicuramente farlo a tempo debito, ma x adesso devo cercare di chiarire... è davvero difficile certo, ma ce la devo fare, nel rispetto suo e mio...

    tante parole, altrettanti errori, anzichè metterti a spassartela x vendicarti di lei ci stai ancora a perdere tempo??? errore gravissimo!

    mai fare il gioco di una ragazza, lei VUOLE che tu gli stai ancora a smadonnare dietro, e tu che farai? farai come dice lei, come un cagnetto fedelel al guinzaglio, allora x evitare tutto ciò, tu più che incazzarti, vai in berserk e comincia abstterti tipe peggio di rocco siffredi, poi vedi come cambia la musix
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  11. #71
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione recs
    tante parole, altrettanti errori, anzichè metterti a spassartela x vendicarti di lei ci stai ancora a perdere tempo??? errore gravissimo!

    mai fare il gioco di una ragazza, lei VUOLE che tu gli stai ancora a smadonnare dietro, e tu che farai? farai come dice lei, come un cagnetto fedelel al guinzaglio, allora x evitare tutto ciò, tu più che incazzarti, vai in berserk e comincia abstterti tipe peggio di rocco siffredi, poi vedi come cambia la musix
    E' dura confrontarmi con un ragazzo che rappresentava me giusto un mese fa .
    Se infatti proprio 1 mese fa, esatto esatto, prima di mettermi con silvia, io e te ci fossimo visti saremmo stati identici (...ed è dire poco...)
    Pensa che mi vantavo con gli amici di non aver mai detto ad una ragazza "ti amo" o "ti voglio bene"... il peggio è che ero talmente scemo da andarne pure fiero...
    Ma stare mi ha fatto cambiare e anche di parecchio....
    Se prima consideravo solo l'aspetto + erotico e + passionale che 1 ragazza può darti, ora ho capito che non èl'unica cosa, anzi in alcuni frangenti sembra addirittura superflua... Non fraintendermi, xò
    So che se voglio passare una notte da leone (per poi svegliarmi il giorno dopo come un cogl***e ) posso farlo e lei non me lo nega, ma so anche che le ragazze non amano essere considerate solo x quello e sotto un certo aspetto rivolgere la propria attenzione ad altri particolari non può che farmi altrettanto felice .
    So che forse ti faccio paura, ma ragionando così, nel mio piccolo, so di essere cresciuto almeno un po'... sicuramente di + rispetto a prima, quando consieravo le ragazze solo per il loro fondoschiena. Quello c'è sempre ( ) ma il tutto si accompagna anche ad altri sentimenti.

    Cmq questo è davvero diverso da essere considerati degli "zerbini", anzi ci si dimostra + aperti nei sentimenti della tua tipa e così x me è davvero impossibile che lei ti consideri uno straccio e ti "raggiri" con i suoi inganni... anzi ti considererà 1 ottimo ragazzo... d'altronde è questo che hai sempre desiderato, no?
    Ultima modifica di Mauro-k; 29-06-2004 alle 22:32:50

  12. #72
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Citazione Mauro-k
    E' dura confrontarmi con un ragazzo che rappresentava me giusto un mese fa .
    Se infatti proprio 1 mese fa, esatto esatto, prima di mettermi con silvia, io e te ci fossimo visti saremmo stati identici (...ed è dire poco...)
    Pensa che mi vantavo con gli amici di non aver mai detto ad una ragazza "ti amo" o "ti voglio bene"... il peggio è che ero talmente scemo da andarne pure fiero...
    Ma stare mi ha fatto cambiare e anche di parecchio....
    Se prima consideravo solo l'aspetto + erotico e + passionale che 1 ragazza può darti, ora ho capito che non èl'unica cosa, anzi in alcuni frangenti sembra addirittura superflua... Non fraintendermi, xò
    So che se voglio passare una notte da leone (per poi svegliarmi il giorno dopo come un cogl***e ) posso farlo e lei non me lo nega, ma so anche che le ragazze non amano essere considerate solo x quello e sotto un certo aspetto rivolgere la propria attenzione ad altri particolari non può che farmi altrettanto felice .
    So che forse ti faccio paura, ma ragionando così, nel mio piccolo, so di essere cresciuto almeno un po'... sicuramente di + rispetto a prima, quando consieravo le ragazze solo per il loro fondoschiena. Quello c'è sempre ( ) ma il tutto si accompagna anche ad altri sentimenti.

    Cmq questo è davvero diverso da essere considerati degli "zerbini", anzi ci si dimostra + aperti nei sentimenti della tua tipa e così x me è davvero impossibile che lei ti consideri uno straccio e ti "raggiri" con i suoi inganni... anzi ti considererà 1 ottimo ragazzo... d'altronde è questo che hai sempre desiderato, no?
    Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio,le parole che dici sono belle e profonde ma x sicurezza ti dico di rimanere sulla difensiva ancora x un po e vedere come va,la verita la saprai solo quando riuscirai a parlarci
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  13. #73
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    Citazione x-max
    sta uscendo con un altro ragazzo.
    Quoto

  14. #74
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione Mauro-k
    E' dura confrontarmi con un ragazzo che rappresentava me giusto un mese fa .
    Se infatti proprio 1 mese fa, esatto esatto, prima di mettermi con silvia, io e te ci fossimo visti saremmo stati identici (...ed è dire poco...)
    Pensa che mi vantavo con gli amici di non aver mai detto ad una ragazza "ti amo" o "ti voglio bene"... il peggio è che ero talmente scemo da andarne pure fiero...
    guarda che io non vado fiero di non aver mai detto qualcosa di affettuoso a una ragazza, che ti credi? E' quanto vorrei di poiù, ma non mi è possibile, finora verso qualsiasi porta abbia bussato mi è sempre stata sbattuta in faccia senza troppi complimenti e per questo cerco di metterti in guardia.

    Citazione Mauro-k
    So che se voglio passare una notte da leone (per poi svegliarmi il giorno dopo come un cogl***e ) posso farlo e lei non me lo nega, ma so anche che le ragazze non amano essere considerate solo x quello e sotto un certo aspetto rivolgere la propria attenzione ad altri particolari non può che farmi altrettanto felice .
    non lo vogliono, ma lo preferiscono. E poi permettimi, se lei ti voleva DAVVERO bene, mettersi giù a montare balle x non vederti è davvero da s.tronza, mi spiace che sia capitato a te, io ci sarei rimasto malissimo.

    Citazione Mauro-k
    So che forse ti faccio paura, ma ragionando così, nel mio piccolo, so di essere cresciuto almeno un po'... sicuramente di + rispetto a prima, quando consieravo le ragazze solo per il loro fondoschiena. Quello c'è sempre ( ) ma il tutto si accompagna anche ad altri sentimenti.
    paura? ohohoho per carità : , l'abbandono del dolore sentimentale ha comportato anche la perdita di altre sensazioni futili come la paura
    puoi tutt'al più muovermi a compassione ma rimanendo in argomento, mi sembra quasi che tu voglia autoconvincerti di qualcosa di non-vero pur di non soffrire,e poi guarda che anche se può sembrare, io non giudico le ragazze in base al fondoschiena, come lo chiami tu (io soffro ogni tanto di dislessia e mi trovo più comodo a dire "culo") però già dall'aspetto anche se può sembrare una stronzata, capisco moltissime cose.

    Citazione Mauro-k
    Cmq questo è davvero diverso da essere considerati degli "zerbini", anzi ci si dimostra + aperti nei sentimenti della tua tipa e così x me è davvero impossibile che lei ti consideri uno straccio e ti "raggiri" con i suoi inganni... anzi ti considererà 1 ottimo ragazzo... d'altronde è questo che hai sempre desiderato, no?
    io non ti ho detto che sei uno zerbino,e poi a me non mi conosci, quindi di che stai parlando?
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  15. #75
    kakà
    Ospite
    Secondo me ha un altro ragazzo (pensa, c'è una ke abita vicino a casa mia ke ne ha 3 ke la :9 ).
    Cmq, le cose sono due:
    o 1. chiami le sue amiche e le dici se veramente è uscita con loro oppure 2. ti trovi "un'amante" e ti tieni pure la tua tipa (vedi la ragazza che abita vicino a casa mia).
    Oppure, 3a opzione, te ne stai a casa ad annusare la tigre ed il dragone ed a guardare piangendo le lenzuola o viceversa, fai te.

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •