GTA IV [Thread ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: GTA IV [Thread ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    TheDarkness
    Ospite

    GTA IV [Thread ufficiale]

    Confermato: data di uscita 16 ottobre 2007

    Visti i numerosi thread che sono stati creati e che supntatno tutt’ora per chiedere info su GTA IV, ho deciso di aprire questo thread per raccogliere varie info a riguardo che ho trovato su diversi siti (tramite una ricerca con google).
    Tendo a specificare che nessuna di queste notizie è confermata e quindi non dev’essere considerata attendibilissima (penso)

    Innanzitutto non sarà ambientato in nessuna delle città che abbiamo visto nei precedenti GTA, bensì sarà ambientato a Londra nel 1997 che sarà ricreata sfruttando la potenza della PS3. La città sarò suddivisa in 4 parti che non saranno bloccate dal classico ponte rotto ma sarà un pezzo unico e a mano a mano che si va avanti nel gioco quest’ultimo porterà il protagonista da una parte all’altra. Parlando del protagonista, si sa solo che sarà un ex gangster londinese. Sembra che in questo GTA tra i fenomeni climatici sia inclusa la neve.
    Secondo alcuni rumors il gioco si potrebbe invece ambientare in sei diverse città europee. Se con SA hanno potuto fare tre città più le campagne e il deserto, se contiamo la potenza della PS3 non sembra così impossibile che ci ficchino sei città.

    NOTIZIE CERTE:
    Una notizia certa è che GTA IV utilizzerà un nuovo motore grafico, il RAGE (Rockstar Advanced Game Engine) che sarà usato anche per il gioco Table Tennis
    Inoltre uscirà in contemporanea sia su PS3 che su Xbox 360
    Su quest'ultima ci saranno dei contenuti extra esclusivi (o almeno per ora si sa che ssaranno un esclusiva Microsoft, ma chissà...), anche se però ancora non si sa in cosa consisteranno

    Se avete altre info o notizie postatele pure e io poi le aggiungerò qui
    Ultima modifica di TheDarkness; 26-07-2006 alle 18:08:22

  2. #2
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    non vedo l'ora...

    io preferisco le 6 città alla sola Londra...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  3. #3
    ultracidio
    Ospite
    A Londra? ma è sicuro questo?


    Chissà dove sarà ambientato il prossimo The Getaway allora...

  4. #4
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione ultracidio
    A Londra? ma è sicuro questo?


    Chissà dove sarà ambientato il prossimo The Getaway allora...
    a Londra
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  5. #5
    Bokassa
    Ospite
    Questa le supera tutt,e un thread ufficiale di un gioco senza data di uscita comunque non inferiore ai, diciamo 2 anni?

  6. #6
    ultracidio
    Ospite
    Citazione fools
    a Londra
    Non so quanto conveniente sia questa cosa.Il gioco che uscirà più tardi avrà già quel visto e rivisto,e non è certo una cosa positiva.

  7. #7
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione Bokassa
    Questa le supera tutt,e un thread ufficiale di un gioco senza data di uscita comunque non inferiore ai, diciamo 2 anni?
    Pensavo fosse chiaro:
    Riguardo la data di uscita si ipotizza che il gioco debba uscire tra settembre e dicembre del 2006. Visto che il lancio mondiale della PS3 è previsto agli inizi di novembre non è del tutto escluso che possa uscire al lancio o in un periodo immediato

  8. #8
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione ultracidio
    Non so quanto conveniente sia questa cosa.Il gioco che uscirà più tardi avrà già quel visto e rivisto,e non è certo una cosa positiva.
    infatti, per questo sono portato ad escludere Londra come sola città esplorabile...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  9. #9
    Bannato L'avatar di Black_Paolo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.378
    1) molto meglio solo londra...una completa..sai che figata.....
    2) mi disp constantine....gta london 1969 era ambientato a Londra quindi non è vero che:

    Citazione † Constantine †
    Innanzitutto non sarà ambientato in nessuna delle città che abbiamo visto nei precedenti GTA, bensì sarà ambientato a Londra nel 1997
    Cmq:
    Citazione † Constantine †
    Il canto del cigno di GTA su PS2 sarà GTA Liberty City Stories. GTAIV uscirà sulla PS3 rassegnatevi
    Speriamo che con l'aviaria non muoia prima...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    7.745
    Londra mi fà schifo....mi aspetto di +.

  11. #11
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    la scomodità di Londra è la guida a sinistra...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  12. #12
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione fools
    la scomodità di Londra è la guida a sinistra...
    londra è tutta scomoda..

  13. #13
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione fools
    la scomodità di Londra è la guida a sinistra...
    Quoto. Questo è il motivo per cui non ho comprato The Getaway e questo sarà il motivo per cui sbraiterò come una bestia nelle prime fasi di GTA4

  14. #14
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Per ora di GTAIV, tranne il nome e la piattaforma, PS3, non si sa null'altro. Londra è un rumor, l'altro è di sei città d'Europa. Tra l'altro ricordo che uscirà un nuovo GTA su PSP, non è escluso che le voci su Londra siano riferite a quest'ultimo, sempre ammesso che siano reali.
    Ultima modifica di Luck134; 17-05-2006 alle 20:19:34

  15. #15
    TheDarkness
    Ospite
    Io infatti all'inizio ho specificato che nessuna info è attendilbile.
    Cmq mi pare che ci fu un articolo su PSM...

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •