Serie Monkey Island
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Serie Monkey Island

Cambio titolo
  1. #1
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882

    Serie Monkey Island

    è possibile ke in un futuro nn troppo remoto sia possibile regalare magari all'interno del dvd il primo capitolo ti Monkey Island? io ho la demo della versione floppy e sono impaziente di giocarlo, magari nella versione cd ke, vedendo gli screenshots, è + curata, soprattutto nell'interfaccia di comando...

    io ho il cd originale del 2° capitolo ed è stato il mio primo adventure game e mi ha appassionato moltissimo, il 3° capitolo lo ha mio cugino e nn posso giocarci molto xkè nn lo vedo quasi mai, mentre il 4° l'ho solo visto giocare da un amico

    spero ke un giorno sia possibile allegare questi splendidi gioki, e se lo fossero già stati mi interesserebbe sapere con quale numero in modo da poter ordinare gli arretrati

  2. #2
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Monkey Island è della Lucas, non mi sembre che conceda i diritti.

  3. #3
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione Taurus
    Monkey Island è della Lucas, non mi sembre che conceda i diritti.
    Proprio per questo motivo io so dovuto scaricarmi il primo e il secondo da internet, e poi ovviamente l'ho cancellati dopo 30 giorni, come da legge (AHAHHAHAH ) quanto era bello monkey island 2? Sigh, buaaaah, rivoglio monkey 2 che non mi gira piùùùù!!! MALEDETTO XP!

  4. #4
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione CARROT_89
    Proprio per questo motivo io so dovuto scaricarmi il primo e il secondo da internet, e poi ovviamente l'ho cancellati dopo 30 giorni, come da legge (AHAHHAHAH ) quanto era bello monkey island 2? Sigh, buaaaah, rivoglio monkey 2 che non mi gira piùùùù!!! MALEDETTO XP!
    devo provarlo, ho il cd, ma con l'XP nn l'ho ancora provato, la demo del 1° funziona benissimo sia con la ScummVM ke senza, con la ScummVM si hanno + opzioni di configurazione, mentre senza è possibile sentire i suoni

  5. #5
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione Wolf01[WDD]
    devo provarlo, ho il cd, ma con l'XP nn l'ho ancora provato, la demo del 1° funziona benissimo sia con la ScummVM ke senza, con la ScummVM si hanno + opzioni di configurazione, mentre senza è possibile sentire i suoni
    come sospettavo, nn riesce ad inizializzare il driver audio automaticamente, come x monkey1 bisogna creare un file batch da mettere all'interno della cartella del gioco con scritto "monkey#.exe r" dove # sta x 1 o 2 (il capitolo del gioco)

    ah, così funziona perfettamente, usa il driver roland compatibile ke dovrebbe essere installato in qualsiasi pc, la musica si sente in midi, nn so se c'è qualke differenza con il driver audio principale (sound blaster ad esempio)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •