la lega contro 7ettimo cielo - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 166

Discussione: la lega contro 7ettimo cielo

Cambio titolo
  1. #151
    Bannato L'avatar di TREVI
    Registrato il
    12-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    617

    Occhiolino

    Mi unisco alla lega contro questa merd4, battute che non fanno ridere troppo serio e troppo perbenista noioso e tutti a 18 anni hanno la mega preoccupazione in testa di non trombare e di sposarsi ! Che letamaio di telefilm !

  2. #152
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione TREVI
    Mi unisco alla lega contro questa merd4, battute che non fanno ridere troppo serio e troppo perbenista noioso e tutti a 18 anni hanno la mega preoccupazione in testa di non trombare e di sposarsi ! Che letamaio di telefilm !
    Ma se vi fa cosi tanto cagare x quale ragione vi ostinate a guardarlo? mica è obbligatorio guardarselo, io le cose che nn mi piacciono non le guardo propio non è che sotto sotto vi piace guardare quelle cose assurde

  3. #153
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    bè ...noi della lega lottiamo per farlo togliere ...io personalmente lo guardo perchè non voglio criticare una cosa che non conosco bene .....ma dopo 3 anni ho smesso .....ero arrivato alla pazzia ....tiravo oggetti contro i personaggi e stavo rompnedo il televisore ...o mi facevo andare a fuoco la casa e predevo 300 euro o aprivo la lega °°
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  4. #154
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    darkb-ice
    lordnarva
    magicluna
    enmorion87
    y2k
    nicholas
    El piccio
    PsicoSoad
    nelvien
    Trevi


    OK teevi , ci sei dentro
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  5. #155
    TIENIaccesaLArivoluzione L'avatar di denna
    Registrato il
    10-03
    Località
    brescia!!!!!!!!!
    Messaggi
    149
    io lo guardo per poi prenderli per il c***!!!! però poi mi sono rotta!!! posso entrare nella lega?

  6. #156
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    raga anch'io mi voglio unire alla lega contro questo obbrobrio di telefilm (TELEFILM, che parola grossa per un cesso come questo )



  7. #157
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    darkb-ice
    lordnarva
    magicluna
    enmorion87
    y2k
    nicholas
    El piccio
    PsicoSoad
    nelvien
    Trevi
    Denna
    Evang


    e la lista si allunga.....


    cmq quà servono fotomontaggi , quindi grafico ......enmorion...quà ci sono nuovi iscritti , non mi puoi abbandonare , la bandiera? non mandare tutto a putt*** , sto uscendo pazzo da solo
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  8. #158
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Ma enmorion l'hanno bannato 8(



  9. #159
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    ARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG ... LOMSAPEVO CHE NON MI DOVEVO FIDARE X@X@.....


    ok allora inizieremo gli articoli senza di lui ...portate + immagini possibili su 7th even , anche non modificate , in questo topik ....poi inizieremo i fotmontaggi ...chi riesce a farne di + di prende il posto di grafico ufficiale ...io intanto porto tutti quelli di daily2.0 che sono iscritti quà e vedremo che possiamo fare ...là si parlava di un inno ....vedremo .....immy di settimo cielo servono ...sù ..... XD
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  10. #160
    Utente L'avatar di Drakon
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    375
    voglio entrare nella lega possibilmente pero con una promessa...
    vorrei raccogliere soldi a sufficienza per poter costruire un ordigno nucleare è mandarlo sui produttori e scrittori di questa ***** di telefilm!

  11. #161
    None
    Ospite
    io non disprezzo molto sto telefilm,anche perchè è l'unica possibilità che fa vedere giornalmente e costantemente JESSICA BIEL,e credetemi ne vale il "biglietto"

  12. #162
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione None
    io non disprezzo molto sto telefilm,anche perchè è l'unica possibilità che fa vedere giornalmente e costantemente JESSICA BIEL,e credetemi ne vale il "biglietto"
    in pratica dici che stò telefilm lo salva solo la gnocca?



  13. #163
    None
    Ospite
    Citazione Nelvien
    in pratica dici che stò telefilm lo salva solo la gnocca?
    si...ehm si...e con ashlee simpson sono 2...

  14. #164
    exsous
    Ospite
    Io lo guardo ma soltanto per farmi quattro risate e troppo ai limiti del verosimile troppo melenzo

  15. #165
    Utente L'avatar di Armen
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reame Boscoso
    Messaggi
    50

    KO

    Citazione TREVI
    Mi unisco alla lega contro questa merd4, battute che non fanno ridere troppo serio e troppo perbenista noioso e tutti a 18 anni hanno la mega preoccupazione in testa di non trombare e di sposarsi ! Che letamaio di telefilm !
    Quoto su tutta la linea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Questo telefilm fa veramente cagare!!!
    Elen sìla lùmenn omentielvo!
    Dicono gli elfi

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •