Heeeelp me!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Heeeelp me!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di Lucifer
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Biella
    Messaggi
    2.023

    Heeeelp me!!!!

    sono alla mixione "La barca pił veloce" da Diaz e anche in una missione di Averly, quella con il mini-elicottero e non riesco a superlarle

  2. #2
    GUARŠIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Quella dell elicottero telecomandato io l ho lasciata stare.........quella della barca + veloce.............č difficilina.......conta ke la parte peggiore č uccidere dopo gli altri barcaioli con la tua barca ke ondeggia da vomito ......l unica cosa č fare esperienza del percorso e RALLENTARE nell ultimo curvone dove di solito dovresti cocciare nello yacht.....per la 2 parte impara a mirare bene con il ruger

  3. #3
    Utente L'avatar di prince
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    Minneapolis
    Messaggi
    71
    Dunque, quella di Avery č quella dove devi piazzare le bombe con l'elicottero, vero? Non č facilissima, l'unico consiglio ke ti posso dare č di stare attento e di andare addosso (letteralmente) a guardie e operai ke verranno tagliuzzati dalle pale dell'elicottero.
    La missione di Diaz č + facile, basta che una votla passati i pontili tu vada dritto, invece di infilarti nella strettoia come le altre barche, per poi girare alla prima a destra.
    La parte col mitragliatore... boh, ke ti devo dire, cerca di ammazzare subito chi ti spara, e fai esplodere dopo la barca...
    Mah sģ! Tanto ormai...

  4. #4
    . L'avatar di Lucifer
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Biella
    Messaggi
    2.023
    Ora le ho superate, vi ringrazio molto!!!! Ora sono bloccato nella prima missione del malibł... č quella in cui c'č lance catturato

  5. #5
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    quella non č la prima missione del malibł.......

  6. #6
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Lucifer
    Ora le ho superate, vi ringrazio molto!!!! Ora sono bloccato nella prima missione del malibł... č quella in cui c'č lance catturato
    Io non l'ho trovata molto difficile. All'inizio raggiungi velocemente la discarica in Littel Haiti. Appostati un po' lontano e con un fucile da cecchino (PSG1, Amnu-Nation in Downtown) uccidi le guardie da dove non ti possono colpire. All'interno della discarica usa un'arma automatica (l'MP5 o l'Uzi) contro piccoli gruppi di guardie (2/3). Sul macchinario al centro c'č un cecchino. Lance č tenuto in una baracca con altri 3 uomini di guardia. Usa un ficile da cecchino o a distanza ravvicinata la solita arma automatica. Quando devi portare Lance all'Ospedale usa la Sentinel parcheggiata li di fianco o il Camion della Nettezza Urbana. Le altre macchine non dovrebbero darti fastidio con il Camion visto che č molto robusto.

  7. #7
    GUARŠIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Adesso risolvete il mio problrma x favore....sono alla 1° missione dei cubani e ho finito le missioni di Diaz fottendogli la ville e distruggendo le vetrine.....poi nn mi da + la altre missioni per ricever introiti dalla villa chez tommy.....perkč?
    p.s. č un buon acquisto la gelateria dove si fanno transazioni?mi conviene puntare ad altro(ho gia finito Pole Position e il porto)|)

  8. #8
    The Dark Evil L'avatar di davidessj87
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Legnano (MI)
    Messaggi
    369
    Adesso risolvete il mio problrma x favore....sono alla 1° missione dei cubani e ho finito le missioni di Diaz fottendogli la ville e distruggendo le vetrine.....poi nn mi da + la altre missioni per ricever introiti dalla villa chez tommy.....perkč?p.s. č un buon acquisto la gelateria dove si fanno transazioni?mi conviene puntare ad altro(ho gia finito Pole Position e il porto)
    Siamo allo stesso punto!!!! Finalmente uno indietro come me!!!!!
    Io ho comprato la gelateria ma ti dico che non conviene molto, perchč:1)le gang ti buttano gił dal camioncino mandandoti tutto il lavoro a puttane.2)Non si guadagna molto.3)Vendendo gelati la polizia ti cerca con 1 stellina che brilla.
    Quindi ti consiglio di non prenderla per il momento, occupati di altro...
    Non capisco cosa intendi per 1° missione dei cubani... forse quella del cafč, in cui li devi scortare sul luogo dello scontro contro gli haitiani?
    Davidessj87

  9. #9
    GUARŠIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Inviato da davidessj87

    Non capisco cosa intendi per 1° missione dei cubani... forse quella del cafč, in cui li devi scortare sul luogo dello scontro contro gli haitiani?
    E' quella dei big Cojones.......cmq quello ke mi preoccupa č ke nn riesco a trovare il modo per fare le ultime due missioni dopoquella del rompere le vetrine dei negozi(

  10. #10
    The Dark Evil L'avatar di davidessj87
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Legnano (MI)
    Messaggi
    369
    E' quella dei big Cojones.......cmq quello ke mi preoccupa č ke nn riesco a trovare il modo per fare le ultime due missioni dopoquella del rompere le vetrine dei negozi
    Non vorrei dire stronzatč ma adesso non posso accendere la play e verificare,comunque quando uccidi Diaz, e dopo avere fatto la missione spaccavetrine mi chiamano due persone, una č Sonny e l'altra č quella del love fist.... l'ho detta grossa vero? Scusa....... ma mi sa che sei pił avanti di me, mi sbagliavo, credo che non ti posso dare una mano mi dispiace...
    Davidessj87

  11. #11
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Zack_ultimatesoldier
    Adesso risolvete il mio problrma x favore....sono alla 1° missione dei cubani e ho finito le missioni di Diaz fottendogli la ville e distruggendo le vetrine.....poi nn mi da + la altre missioni per ricever introiti dalla villa chez tommy.....perkč?
    p.s. č un buon acquisto la gelateria dove si fanno transazioni?mi conviene puntare ad altro(ho gia finito Pole Position e il porto)|)
    La gelateria non conviene perchč la missione č lunga e la gang e la pula cercheranno di buttarti giu dal camio facendoti fallire. Se puoi compra il Malibł (Costo: 120.000$ - Introiti: 10.000$), altrimenti il SunShine Auto (C: 50.000$ - I: 1.500/4.000/6.000/9.000$) o la Tipografia (C: 60.000$ credo - I: 8.000$). Alla Chez Tommy devi andare al pian terreno (il livello dove c'č il portoine d'ingresso) e guardarti intorno. Dovresti vedere il cono di fronte a una stanzetta. La prima missione dei Cubani č quella della corsa sull'acqua con lo Speeder, vero Bhe non ci sono consigli particolari se non: guida bene e curva schiacciando X o il freno a mano (R1). Almeno io ho fatto cosģ.
    Ultima modifica di Snake 2002; 2-01-2003 alle 13:36:06

  12. #12
    GUARŠIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Inviato da Snake 2002
    Alla Chez Tommy devi andare al pian terreno (il livello dove c'č il portoine d'ingresso) e guardarti intorno. Dovresti vedere il cono di fronte a una stanzetta.
    Allora nn si trova dove la trovavo di solito cioč di fronte alla stanza di salvataggio?

  13. #13
    The Dark Evil L'avatar di davidessj87
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Legnano (MI)
    Messaggi
    369
    Ah... ora capisco a che cosa rammendavi... la missione cop land!!!!!!!Appena si scendono le scale dalla stanza di salvataggio della vila bisogna andare a destra.................ma mi sa che ormai l'hai gią scoperto vero?
    Davidessj87

  14. #14
    . L'avatar di Lucifer
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Biella
    Messaggi
    2.023

    Proprietą

    Ho preso tutte le proprietą possibili; in compenso mi mancano le seguenti missioni:
    Il dodo del dildo (seconda missione dello studio cinematografico)
    Prima missione malibł
    Seconda missione tipografia
    Terza lista del sunshine autos: mi manca la chetah...ma come azzo si scrive...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    nuoro
    Messaggi
    19
    la lista degli edifici da acquistare? thanx

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •