[4]L'angolo del Metallaro - 2nd rebirth - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 39 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 580

Discussione: [4]L'angolo del Metallaro - 2nd rebirth

Cambio titolo
  1. #31
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione kyuss
    Wow, ho trovato un altro a cui piacciono i FF

    Secondo me sono bravissimi...cmq ti consiglio di dare un'ascoltatina anche a Digimortal e Archetype...sono abbastanza belli entrambi...
    Di Digimortal mi hanno parlato malissimo, Archetype appena posso lo ascolto... il fatto è che negli ultimi mesi è uscita una tale quantità di cd validi che ho solo voglia di piangere...

    A proposito: scopri solo adesso che mi piacciono i FF? Sbandiero il mio amore per Bell & Co. da quando sono iscritto al forum

  2. #32
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Arcturus
    Di Digimortal mi hanno parlato malissimo, Archetype appena posso lo ascolto... il fatto è che negli ultimi mesi è uscita una tale quantità di cd validi che ho solo voglia di piangere...

    A proposito: scopri solo adesso che mi piacciono i FF? Sbandiero il mio amore per Bell & Co. da quando sono iscritto al forum

    Beh, per Digimortal devi lasciar decidere alle tue orecchie, se ti basi sui giudizi altrui dovresti scioglierlo nell'acido...
    Archetype invece spacca parecchio, dopo un po però è noioso IMHO...
    (avevo avuto qualche sentore che ti piacessero, ma non ho mai visto nessun tuo post che parlasse di loro quindi ...)

  3. #33
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Citazione The_Ed
    cappio!!!!! Ventimila...

    cmq, mi e' piaciuta di piu' la tracklist di dicembre
    Ghghghghghghg

    Una volta che stai la in mezzo te ne strafotti della tracklist cmq...
    ....spettacolare!

    b- i biglietti erano disponibili anche alle 6 di sera
    c- 46 euro? tanti, ma il concerto li è valsi tutti(e cmq come al solito ho scroccato i biglietti aggratis all'Universal....)
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  4. #34
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Digimortal mi è piaciuto anche se la qualità delle canzoni del disco è altalenante.
    Archetype è molto piu tirato e, esclusa la cover scandalosa dei Nirvana, è un bel disco.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  5. #35
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Bzzo
    slay ma compralo quel cd!!!!!

    è bellissimo!

    di giorgio favoloso,fa un lavoro stupendo!
    Infatti domani lo compro

  6. #36
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Arctu, grazie x le info...il thrash anni '80 mi fa impazzire, ma se per te sono insignificanti punterò all'approfondimento di qualche nome "grosso" (vedi megadeth ) e poi, tra molti anni, mi preoccuperò di mettere in discussione la tua tesi. Non ho soldi da spendere in CD a colpo NON sicuro.

  7. #37
    Bannato
    Registrato il
    11-03
    Località
    casa mia
    Messaggi
    228
    Citazione Slayer
    Infatti domani lo compro
    Pensami quando lo sentirai!

  8. #38
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Fedaykin
    Arctu, grazie x le info...il thrash anni '80 mi fa impazzire, ma se per te sono insignificanti punterò all'approfondimento di qualche nome "grosso" (vedi megadeth ) e poi, tra molti anni, mi preoccuperò di mettere in discussione la tua tesi. Non ho soldi da spendere in CD a colpo NON sicuro.
    We se vuoi avere qualche illuminazione sul thrash anni 80 chiedi al sottoscritto
    Ma anche non anni 80
    Fidati di Slay tuooooo

  9. #39
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Slayer
    We se vuoi avere qualche illuminazione sul thrash anni 80 chiedi al sottoscritto
    Ma anche non anni 80
    Fidati di Slay tuooooo
    Mah, guarda, per il momento sto senza una lira (e non ho nemmeno un euro, tra l'altro) e ho una lista acquisti infinita, con tanti MUST e pochi sfizi. Dopodichè magari riuscirò anche ad approfondire con cura i generi che più mi interessano!!

  10. #40
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Fedaykin
    Mah, guarda, per il momento sto senza una lira (e non ho nemmeno un euro, tra l'altro) e ho una lista acquisti infinita, con tanti MUST e pochi sfizi. Dopodichè magari riuscirò anche ad approfondire con cura i generi che più mi interessano!!
    Vabbè io son sempre qua te fai un fischio che io salto fuori
    Oppure manda un segnale in cielo alla Batman: spara nel cielo una bottiglia di birra e vedi che spunto fuori in un secondo

  11. #41
    Utente L'avatar di Lemmy
    Registrato il
    06-04
    Località
    Aberdeen Età: 16
    Messaggi
    210
    Citazione Kelvan
    Se per Treshold, intendi i THRESHOLD, allora ti dico che fanno un bell'heavy molto generico con leggere venature prog.
    Come dischi, assolutamente Hypothetical e Critical Mass.

    Dei Kamelot ti consiglio Epica che m'è piaciuto abbastanza
    cavolo quest'uomo è un enciclopedia vivente!

  12. #42
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Slayer
    Vabbè io son sempre qua te fai un fischio che io salto fuori
    Oppure manda un segnale in cielo alla Batman: spara nel cielo una bottiglia di birra e vedi che spunto fuori in un secondo
    Quando vuoi passare a roma a berti una birra...sarò presente.

  13. #43
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione Slayer
    Domani ho intenzione di prendere Individual Thought Patterns dei Death
    Che dite, faccio bene? Bzzo mi ha già dato la sua benedizione
    è stupendo, va preso a tutti i costi
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  14. #44
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Schuldiner unico Dio
    Pensami quando lo sentirai!
    pensa anche a me ...

    hail and kill

  15. #45
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione Fedaykin
    Arctu, grazie x le info...il thrash anni '80 mi fa impazzire, ma se per te sono insignificanti punterò all'approfondimento di qualche nome "grosso" (vedi megadeth ) e poi, tra molti anni, mi preoccuperò di mettere in discussione la tua tesi. Non ho soldi da spendere in CD a colpo NON sicuro.
    Gli Onslaught sono paragonabili agli Slayer (ma non valgono neanche il dito mignolo di Tom Araya e soci). Se proprio vuoi approfondire il thrash anni 80 non dimenticare la corrente techno-thrash (watchtower su tutti).

    Edit: qualcuno conosce gli Harem Scarem?

    Edit (take two): ma chi è quell'imbecille che si è divertito a fare il deficiente sul forum stanotte? E, più precisamente, merita di rubarci l'ossigeno con il suo respiro?
    Ultima modifica di Arcturus; 1-07-2004 alle 09:30:10

Pag 3 di 39 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •