PSP: rivoluzione? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 73

Discussione: PSP: rivoluzione?

Cambio titolo
  1. #31
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Alla fine poco me ne frega di chi sia più rivoluzionario di cosa, prenderò quella tra le due che si farà appoggiare in maniera più pesante da Namco e Square Enix (mica posso prendere una console che è priva dei jRPG di suddette SH!).
    Se, poi, Namco farà degli spin-off di Xenosaga o qualche Tales of per PSP, inutile dire che il mio acquisto della console Sony è segnato in anticipo...

  2. #32
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Il PSP ha una maggiore potenza hardware per sfondare IMHO penso il contrario,insomma il mercato dei portatiliè sempre stato relegato hai bambini chi credete che spenda 300 € o più di 500 €(dicono alcuni analisti) per il propio figlioccio? Poi ricordatevelo le Nintendo ha i Pokemon e Pokemon r/z ha venduto in un'anno e mezzo 10/12 milioni di copie ;)
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  3. #33
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Firewarrior
    esatto....
    il ds può?
    non può, col DS ci giochi e basta, e imho è giusto così, la rivoluzione la porterà ancora una volta nintendo col touch screen, vedrete

  4. #34
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    la cosa che più mi lascia perplesso del DS sono le cartucce, e la loro relativa poca memoria

  5. #35
    Utente L'avatar di Ponk
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    60
    Citazione Hideo
    la cosa che più mi lascia perplesso del DS sono le cartucce, e la loro relativa poca memoria
    Bè, dai, anke Ocarina of Time uscì su un supporto con capacità certamente inferiore a quella di uno shrek 2

  6. #36
    Bannato L'avatar di Sonky
    Registrato il
    06-04
    Località
    :|
    Messaggi
    294
    Citazione Ponk
    Bè, dai, anke Ocarina of Time uscì su un supporto con capacità certamente inferiore a quella di uno shrek 2
    Capirai OOT,quel giochetto mezzo schifoso di quel ragazzino con la tutina verde
































    Sto a scherzà,sto a scherzàààààà,sto a scherzààààààààà

    OOT è IL gioco

  7. #37
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Ponk
    Bè, dai, anke Ocarina of Time uscì su un supporto con capacità certamente inferiore a quella di uno shrek 2
    si, ma i nuovi giochi avranno una grafica migliore e quindi occuperanno + memoria... poi... bo, chi vivrà vedrà

    ps: mail il gba2 sarà + potente del ds?

  8. #38
    eddi vedder
    Ospite
    Ripeto Sarà un flop nn credo ke la compreranno in tanti sopratutto ki ha gia la ps2

  9. #39
    flavis
    Ospite
    La vera innovazione la porterà il ds.
    La psp secondo me venderà però imho non mi piace.
    Troppo grossa e costosa,i film in umd non mi interessano....che lo compro a fare un film in umd?Meglio in dvd no?Poi per gli mp3 ho il mio lettore creative: piccolo e che dura un sacco.Inoltre per la psp ci vorrano delle memory stick per salvare i giochi e "I FILE AUDIO".Inoltre il download di contenuti come film e "FILE AUDIO"(questi ultimi dal sito della sony music)saranno a pagamento.In più dovranno essere salvati su memory stick che già alle capienze più basse costano molto!Inoltre non si sa quanto duri la batteria.
    Poi vorrei sfasare un mito: la PSP non leggerà gli mp3 ma un formato proprietario.In poche parole potete solo scaricare la canzoni dal sito di sony music

    Poi a quanto sono grandi queste console preferiso il ds che almeno mi da rivoluzione.
    Di certo però non ci andò in giro.

    Inoltre penso che anche se la psp possa vendere bene poi la ninendo abbassa il presso del gba sp e risale nuovamente.

    Spero almeno che con l'avvento di psp si abbassino i prezzi del software.

  10. #40
    Bannato L'avatar di Sonky
    Registrato il
    06-04
    Località
    :|
    Messaggi
    294
    la psp non è grossaaaaaa

    dite tutto,che non vi piace,che non legge gli mp3,che cia lo schermo troppo grosso,che ha i pulsanti che non pulsano,che il carica batterie che non carica...ma non che è grossa,cavolo.

    è un gba.


    EDIT:molti di voi buttano ***** su psp solo perchè è sony IMHO

    Tutto questo senza nulla togliere al ds,sia chiaro
    il portatile nintendo futuro sarà mio
    Ultima modifica di Sonky; 30-06-2004 alle 22:28:41

  11. #41
    flavis
    Ospite
    Citazione Sonky
    la psp non è grossaaaaaa

    dite tutto,che non vi piace,che non legge gli mp3,che cia lo schermo troppo grosso,che ha i pulsanti che non pulsano,che il carica batterie che non carica...ma non che è grossa,cavolo.

    è un gba.


    EDIT:molti di voi buttano ***** su psp solo perchè è sony IMHO

    Tutto questo senza nulla togliere al ds,sia chiaro
    il portatile nintendo futuro sarà mio

    guarda che se ti riferisci a me io non ce l'ho con la psp.Ho solo detto delle mie opinioni personali!

    Secondo me è grosso come portatile...lo è anche il ds.In effetti anche se dovessi comprare il ds lo terrò a casa!

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione flavis
    Poi vorrei sfasare un mito: la PSP non leggerà gli mp3 ma un formato proprietario.In poche parole potete solo scaricare la canzoni dal sito di sony music
    Sei sicuro? io sapevo di sì....

    Così oltre alla funzione dei film (voi siete disposti a spendere soldi per un film da guardare su un mini schermo quando con una somma simile lo potete vedere sulla TV?), IMHO diventa inutile anche quella della musica (una console "portatile" di 17 cm non posso mica portarlo sempre a giro come un lettore mp3.

    EDIT:molti di voi buttano ***** su psp solo perchè è sony IMHO
    Non so a chi ti riferisci, ma non credo che ci sia qualcuno che critica le dimensioni del PSP solo perchè è sony, in tutto il 3ad è stato ripetuto + volte che le differenza con il DS è minima, al massimo io mi lamento dello schermo che è troppo scoperto e soggetto a graffi, il DS avrà anche un look + brutto, ma almeno è molto meglio da questo punto, infatti penso che Sony abbia più puntato su caratteristiche che al fine del gioco serve a poco se non nulla ma che probabilmente convincerà un buon numero di persone a comprarlo (look accativante, musica e film) mentre il DS è studiato "solo" per il gioco.

  13. #43
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione Hideo
    la cosa che più mi lascia perplesso del DS sono le cartucce, e la loro relativa poca memoria
    non sono cartucce ma card simili a quelle di alcune fotocamere digitali

  14. #44
    flavis
    Ospite
    Citazione J@go
    Sei sicuro? io sapevo di sì....

    Così oltre alla funzione dei film (voi siete disposti a spendere soldi per un film da guardare su un mini schermo quando con una somma simile lo potete vedere sulla TV?), IMHO diventa inutile anche quella della musica (una console "portatile" di 17 cm non posso mica portarlo sempre a giro come un lettore mp3.



    Non so a chi ti riferisci, ma non credo che ci sia qualcuno che critica le dimensioni del PSP solo perchè è sony, in tutto il 3ad è stato ripetuto + volte che le differenza con il DS è minima, al massimo io mi lamento dello schermo che è troppo scoperto e soggetto a graffi, il DS avrà anche un look + brutto, ma almeno è molto meglio da questo punto, infatti penso che Sony abbia più puntato su caratteristiche che al fine del gioco serve a poco se non nulla ma che probabilmente convincerà un buon numero di persone a comprarlo (look accativante, musica e film) mentre il DS è studiato "solo" per il gioco.

    Il fatto che non ci saranno gli mp3 l'ho letto su Videogiochi,hanno fatto un intervista al ceo di sony europe e lui ha detto questo.

  15. #45
    flavis
    Ospite
    Citazione J@go
    Sei sicuro? io sapevo di sì....

    Così oltre alla funzione dei film (voi siete disposti a spendere soldi per un film da guardare su un mini schermo quando con una somma simile lo potete vedere sulla TV?), IMHO diventa inutile anche quella della musica (una console "portatile" di 17 cm non posso mica portarlo sempre a giro come un lettore mp3.



    Non so a chi ti riferisci, ma non credo che ci sia qualcuno che critica le dimensioni del PSP solo perchè è sony, in tutto il 3ad è stato ripetuto + volte che le differenza con il DS è minima, al massimo io mi lamento dello schermo che è troppo scoperto e soggetto a graffi, il DS avrà anche un look + brutto, ma almeno è molto meglio da questo punto, infatti penso che Sony abbia più puntato su caratteristiche che al fine del gioco serve a poco se non nulla ma che probabilmente convincerà un buon numero di persone a comprarlo (look accativante, musica e film) mentre il DS è studiato "solo" per il gioco.

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •