PSP: rivoluzione? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 73

Discussione: PSP: rivoluzione?

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    Citazione Sonky
    la psp non è grossaaaaaa

    dite tutto,che non vi piace,che non legge gli mp3,che cia lo schermo troppo grosso,che ha i pulsanti che non pulsano,che il carica batterie che non carica...ma non che è grossa,cavolo.

    è un gba.


    EDIT:molti di voi buttano ***** su psp solo perchè è sony IMHO

    Tutto questo senza nulla togliere al ds,sia chiaro
    il portatile nintendo futuro sarà mio
    è grossa cavolo sono 17 cm,e poi c'è un altro difetto secondo me:lo schermo soggetto a graffi.e poi le console(cosi come cellulari ecc)devono fare quello per cui sono nate imho,e non ventimila cose,ci manca solo che fanno il caffe
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  2. #47
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    preferisco le console sony,ma stavolta prenderò il ds.

  3. #48
    Bannato L'avatar di gallaccio!!!
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    150
    bah...secondo me la psp nn avra successo,si forse 1 po ma...avete sentito quanto costa?ve lo dico io:200 euro!!!con quei sodi t compri 2 ps2 poi c'è gameboy advance ke è in commercio da mooooooooolto tempo e in fatto di vendite ormai psp è troppo in ritardo pero nn è vero ke è grande anzi...beh,la mia l'ho detta...ciaooooooo!

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione gallaccio!!!
    bah...secondo me la psp nn avra successo,si forse 1 po ma...avete sentito quanto costa?ve lo dico io:200 euro!!!con quei sodi t compri 2 ps2 poi c'è gameboy advance ke è in commercio da mooooooooolto tempo e in fatto di vendite ormai psp è troppo in ritardo pero nn è vero ke è grande anzi...beh,la mia l'ho detta...ciaooooooo!
    non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali riguardo il prezzo, ma 200 € mi pare MOLTOOOOO difficile, non nel senso che è troppo alto come valutazione, ma bensì all'incontrario..... tempo fa si ipotizzava un prezzo sui 300 € e rotti, anche se altri fonti (ricordo che non sono ufficiali) davano addirittura sui 500€

    Cmq a mio parere il prezzo non andra tanto lontano dai 300-350

  5. #50
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione J@go
    non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali riguardo il prezzo, ma 200 € mi pare MOLTOOOOO difficile, non nel senso che è troppo alto come valutazione, ma bensì all'incontrario..... tempo fa si ipotizzava un prezzo sui 300 € e rotti, anche se altri fonti (ricordo che non sono ufficiali) davano addirittura sui 500€

    Cmq a mio parere il prezzo non andra tanto lontano dai 300-350
    quoto. la DS dovrebbe costare intorno ai 200, mentre il prezzo del GBA scendera

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione Gil-Milzor
    quoto. la DS dovrebbe costare intorno ai 200, mentre il prezzo del GBA scendera
    Il GBA può scendere quanto gli pare, ma finche non lo regalano non ci penso lontanamente a prenderlo .

    Il DS è retrocompatibile..... che ci faccio con il GBA?

    Certo costerà un centinaio e passa di € in più..... ma li vale tutti (quasi quasi ci faccio un pensierino pure io :9 )

  7. #52
    Bannato L'avatar di gallaccio!!!
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    150
    secondo me costa troppo...e nn li vale!ha la grafica di 1 psx!e costa moooolto di + di 1 psx!!!

  8. #53
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione gallaccio!!!
    secondo me costa troppo...e nn li vale!ha la grafica di 1 psx!e costa moooolto di + di 1 psx!!!
    La grafica sel DS supera quella del N64, e dunque supera quella della PS.
    Poi, con la PS non ci puoi giocare dapertutto, e sopratutto non hai 2 schermi tra cui uno interattivo e un microfono.

  9. #54
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    il ds è appurato che non userà cartucce ma flashcard....in giro si trovano flash da 512Mega(a sentire un mio amico grafico anche da un giga ma non voglio sapere quanto costano)quindi non è un problema di capienza...
    sony con psp punta molto all'immagine ed al marchio...in effetti è vero...è una "normale" console portatile con grafica mostruosa, interessante poter vedere i film ed ascoltare musica ma, non se non sbaglio sony non ha ancora diffuso specifiche riguardo l'autonomia...tutte queste funzioni potrebbero rivelarsi un salasso per le batterie...per il formato audio, sony è proprietaria dell'ATRAC3 stesso formato usato dai lettori minidisc, più compatti di un mp3 (500K circa per 4 minuti di musica)ma di qualita minore...
    poi funzionalità aggiuntive del DS al momento si sa solo il messaging e il disegno condiviso...stop
    la psp mi ispira parecchio, ma sono moooolto più curioso nel vedere come saranno sfruttate le caratteristiche del DS(che è pure retrocompatibile...), sulla psp non c'è spazio per tanta innovazione(anche se il bottone analogico è puro genio)
    ma quel pennino....fa tanto palmare....

  10. #55
    Bannato L'avatar di gallaccio!!!
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    150
    si kiama sony mica *****...

  11. #56
    Bannato L'avatar di gallaccio!!!
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    150
    moderatori...potevate dirlo ke criptavate cosi lo facevo da solo!!!!

  12. #57
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    io non ce l'ho con sony....anzi...a me la psp piace parecchio: come "stile"(il ds è inguardabile...)sia come caratteristiche(l'ho già detto più volte, sono succulente) solo poi bisogna vedere quanto saranno poi in realtà "sfruttabili"...nel caso acquisti la psp non penso che prenderò tanti film anzi...e a livello di musica sia che l'impostino a pagamento sia come i Net MD non ne varrebbe la pena.....

  13. #58
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    Qualcuno può postare immagini (se ci sono) del DS?Non ne ho mai sentito parlare...

  14. #59
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione Sousuke Sagara
    Qualcuno può postare immagini (se ci sono) del DS?Non ne ho mai sentito parlare...
    Non ne hai mai sentito parlare ????

  15. #60
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    il ds non mi piace,la psp :9
    tenicamente e esteticamente rulla di brutto!
    cmq per me troveranno il modo di vendere i dischi del psp e quindi metterci mp3 e film col pc

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •