PSP: rivoluzione? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 73 di 73

Discussione: PSP: rivoluzione?

Cambio titolo
  1. #61
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    Citazione Gil-Milzor
    Non ne hai mai sentito parlare ????
    No!E' grave? Vorrei sapere di cosa si tratta...

  2. #62
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    Citazione Ponk
    Quoto
    Certamente non passerà inosservata, anzi, tutt'altro, ma vista la compresenza del DS....beh, di rivoluzionario la psp ha ben poco rispetto alla console Nintendo.
    Quoto anche il PS
    pultroppo il Ds ha una grafika ke sembra essere persino inferiore alla ps1 e poi i due skermi nn mi convincono per niente.
    Niente link a siti hentai nella firma.

  3. #63
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    Citazione kjiota999
    ricordiamo che psp potrà leggere film filmati e mp3.....si potranno scaricare con un cavo usb...
    no gli mp3 no pero leggera un altro formato mene poplare che pero in compenso offre una qualita del suono piu alta
    Niente link a siti hentai nella firma.

  4. #64
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    Citazione Gil-Milzor
    La grafica sel DS supera quella del N64, e dunque supera quella della PS.
    Poi, con la PS non ci puoi giocare dapertutto, e sopratutto non hai 2 schermi tra cui uno interattivo e un microfono.
    pultroppo questo nn e vero ho letto su videogioki ( e visto del img) che fanno pensare a una grafika ancora piu scarsa della ps1
    Niente link a siti hentai nella firma.

  5. #65
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    Citazione nightside
    io non ce l'ho con sony....anzi...a me la psp piace parecchio: come "stile"(il ds è inguardabile...)sia come caratteristiche(l'ho già detto più volte, sono succulente) solo poi bisogna vedere quanto saranno poi in realtà "sfruttabili"...nel caso acquisti la psp non penso che prenderò tanti film anzi...e a livello di musica sia che l'impostino a pagamento sia come i Net MD non ne varrebbe la pena.....
    ma state sicuri che poi con i p2p tipo kazaa etc skariki tutti gratis di internet
    Niente link a siti hentai nella firma.

  6. #66
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione tricky
    pultroppo il Ds ha una grafika ke sembra essere persino inferiore alla ps1
    AHAHAHAH



    e anche se fosse?

  7. #67
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione tricky
    pultroppo questo nn e vero ho letto su videogioki ( e visto del img) che fanno pensare a una grafika ancora piu scarsa della ps1
    Beh, secondo me è una cavolata immensa, se guardi l'ultimo video di Metroid Prime Hunters si vede una Samus ke assomiglia terribilmente a quella del Cubo
    Ultima modifica di Daredevil; 10-07-2004 alle 13:01:03

  8. #68
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    tricky, io ho visto immagini di mario64*4 e la grafica è tale e quale a quella per l'N64....o le foto su videogiochi erano di qualità pessima o non so che dirti
    poi per la musica, più che il problema dello scaricare, penso che daranno in bundle con psp un programma che ti permette di convertire in ATRAC3(o comunque un altro formato propietario)i tuoi cd e i tuoi mp3, in quel caso SICURAMENTE, inseriranno un'opzione estremamente fastidiosa che ti permette importare su memory stick la stessa canzone solo 3 volte....stessa cosa che hanno fatto con i minidisc....

  9. #69
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Aggiungo inoltre ke il modello poligonale di Mario è decisamente superiore rispetto a quanto visto su N64

  10. #70
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647
    la rivoluzione avviene giorno per giorno. alla fine... non è che mi pare che si possa trattare di rivoluzione... esistono microchip e minchiate varie molto più piccoli di ciò che conterrà la PSP.... le rivoluzioni sono ben altre....

  11. #71
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione Sousuke Sagara
    No!E' grave? Vorrei sapere di cosa si tratta...
    la nuova console portatile Nintendo. Nintendo Dual Screen.
    Il nome provine dal fatto che ha 2 schermi uno sopra l'altro per darti una nuova esperienza in campo di videogiochi. Lo schermo giu è un touch-screen, e dunque potrai interaggire con quello. La console viene con un penello 8tipo palmare) e un microfono. Sara retrocompatibile col GBA (moooolto importante).
    La console ha incluso un sistema Wireless che ti permette di giocare coi tuoi amici senza utilizare dei cavi. La console si chiude su di essa per protegere i 2 schermi. le sue caracterstiche tecniche sono un po superiori a quelle del N64.
    I giochi un arrivo sono molto sucolenti: Metroid Prime: Hunters, Animal Crossing DS, wario Ware DS, Mario Kart, Mario 64/4, Sonic, Final fantasy Crystal Cronicles, un nuovo Dragon Quest, e molto altro...

  12. #72
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    la psp è troppo costosa, 250-300€, figuriamoci sony ci ha definito generazione ipod, si ma l'ipod ha 30gb di spazio.....

  13. #73
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    Citazione Gil-Milzor
    la nuova console portatile Nintendo. Nintendo Dual Screen.
    Il nome provine dal fatto che ha 2 schermi uno sopra l'altro per darti una nuova esperienza in campo di videogiochi. Lo schermo giu è un touch-screen, e dunque potrai interaggire con quello. La console viene con un penello 8tipo palmare) e un microfono. Sara retrocompatibile col GBA (moooolto importante).
    La console ha incluso un sistema Wireless che ti permette di giocare coi tuoi amici senza utilizare dei cavi. La console si chiude su di essa per protegere i 2 schermi. le sue caracterstiche tecniche sono un po superiori a quelle del N64.
    I giochi un arrivo sono molto sucolenti: Metroid Prime: Hunters, Animal Crossing DS, wario Ware DS, Mario Kart, Mario 64/4, Sonic, Final fantasy Crystal Cronicles, un nuovo Dragon Quest, e molto altro...
    Grazie per la spiegazione esauriente.

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •