Driv3er: Che Copia Di ..3rda! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 57 di 57

Discussione: Driv3er: Che Copia Di ..3rda!

Cambio titolo
  1. #46
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    Citazione Chesti
    dici che gta volutamente nn ha voluto una grafica realistica e ora dici questo?cmq dalle 3 img non scannate si vede che il motore grafico è lo stesso, con qualche miglioria ma è lo stesso!!!
    Chesti mi dai sempre l'impressione ke rispondi senza aver letto prima....mi sembra di esser stato abbastanza kiaro ......io ho detto ke VC e GTAIII hanno avuto una grafica nn relistica nn per caso....la R* nn fa nulla x caso....e ho continuato dicendo ke SA avrà ben altro spessore grafico...proprio x il fatto ke il gioco sarà ben + realistico sotto tutti gli aspetti.....basta leggere le news sul gioco e vedere la trentina di immagini rilasciate Tra l'altro le tre immagini nn scannate risalgono a metà maggio....ke pretendevi, di vedere la grafica ke ci sarà a fine gioco
    Ultima modifica di ceppo; 6-07-2004 alle 02:20:30



  2. #47
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    Citazione ceppo
    Chesti mi dai sempre l'impressione ke rispondi senza aver letto prima....mi sembra di esser stato abbastanza kiaro ......io ho detto ke VC e GTAIII hanno avuto una grafica nn relistica nn per caso....la R* nn fa nulla x caso....e ho continuato dicendo ke SA avrà ben altro spessore grafico...proprio x il fatto ke il gioco sarà ben + realistico sotto tutti gli aspetti.....basta leggere le news sul gioco e vedere la trentina di immagini rilasciate...Tra l'altro le tre immagini nn scannate risalgono a metà maggio....ke pretendevi, di vedere la grafica ke ci sarà a fine gioco
    scusa c'hai ragione... ...sul fatto che hai detto su vc e gta3 xò nn hai ragione sul fatto della grafica di gta sa: ho letto, credo su gta-series, che il motore grafico di gta sa sarà uguale a quello di gta3 e di vc... notizia ufficiale...va bè si vede anche nelle img... però la grafica è migliorata rispetto a vc e gta3...
    hai visto quello che mi ha detto bufalo?!ahahahahahahahah!!!

  3. #48
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    Citazione Chesti
    scusa c'hai ragione... ...sul fatto che hai detto su vc e gta3 xò nn hai ragione sul fatto della grafica di gta sa: ho letto, credo su gta-series, che il motore grafico di gta sa sarà uguale a quello di gta3 e di vc... notizia ufficiale...va bè si vede anche nelle img... però la grafica è migliorata rispetto a vc e gta3...


    hai visto quello che mi ha detto bufalo?!ahahahahahahahah!!!
    "Il motore grafico e' stato completamente riscritto. Adesso ci sono piu' dettagli che mai, come l’erbacce che rotolano nel deserto ed altra roba." Questo l'ho preso proprio da gta-series....se vuoi ti posto anke una ad una le altre migliorie ke ci saranno X BUFALO= COMPLIMENTI BELLA FIGURA hihihihihihihihihiihihihih



  4. #49
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione Messia
    Ci siamo scordati che con lo stile Driver non c'entra una mazza?
    Tu hai detto che in driver2 era gia possibile scendere e rubare altre auto... cosa che gli amanti di GTA facevano gia dal primo capitolo x la serie su ps1

    Driver ha chiaramente preso ispirazione dalla serie di GTA e Driv3r è una copia malriuscita di GTA3
    Ultima modifica di Evil666; 6-07-2004 alle 10:05:18
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  5. #50
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    scusate l'avete viste le foto delle makkine (infernus) xo di 3 gioki diversi!?!

    vorrei sapere ki dice ke la grafika di driv3r fa skifo...

    ... xke in questi giorni qualkuno ha detto, oltre a ttt i contro, ke la grafica faceva ca***e...
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  6. #51
    Utente L'avatar di Molboro24
    Registrato il
    07-04
    Località
    Dimensione oscura
    Messaggi
    134
    Citazione Maxis
    Ho visto DRIVER 3 e lasciatemi dire la verità:

    - Le animazioni sono talmente rigide che sembra fatto tutto di plastica! nemmeno i vestiti si muovono con il vento!

    - La fisica è PESSIMA! quando salta per un incidente Tanner rimane in aria come se fosse a gravita lunare!!! Per le distruzioni delle macchine un pò meglio...

    - La grafica è anche bella, ma che squallore sembra di essere in un set del cinema vuoto, vitalità del gioco 0 spaccato!!!

    - L'ombra sui veicoli sembra quasi assente, ho visto una moto gialla sotto un parcheggio buio che sembrava avere un telaio alogeno!!!
    Driv3r va schifo non ci sta niente da fare cmq dico la mia sul migliore ff: mi potete pure linciare ma il migliore è l'8.
    Squall e Seifer rulez!!!!!!

  7. #52
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    IMHO graficamente GTA non potrà mai battere Driver sul piano del realismo, a meno che non rivoluzioni tutto, perché GTA ha sempre, e dico sempre, adottato uno stile cartonooso, mentre i Reflections hanno sempre scelto una grafica più realistica possibile. Quindi, niente personaggi-deformed e con luci psichedeliche, ma modelli realistici e illuminati con colori simili alla realtà.

    Citazione Evil666
    Driver ha chiaramente preso ispirazione dalla serie di GTA e Driv3r è una copia malriuscita di GTA3
    Driver è nato come un simulatore di inseguimenti anni '70 (fonte: un'intervista di qualche anno fa in tempi non sospetti), non come una copia di GTA, cioè un arcade criminale (divertentissimo tuttora, uno dei miei giochi preferiti). Che Driv3r abbia elementi in comune con GTA VC è indubbio, ma in fondo i programmatori non hanno fatto altro che assecondare i gusti del pubblico. Se in Driv3r non ci fossero state sparatorie, non ci saremmo forse lamentati della scarsa innovazione, io per primo? Dal momento che ci sono, il paragone con GTA è inevitabile, ma non per questo significa che l'abbiano copiato. Di nuovo IMHO, le parti a piedi non sono il massimo, la longevità non è molta, ma non si può dire che Driv3r sia un gioco totamente da buttare (il modello fisico è anni luce avanti a chiunque altro), e io mi ritengo soddisfatto.
    Detto questo, voglio precisare che non sono un anti-GTA, anzi mi comprerò San Andreas e godrò nel giocarci, solo che non mi va vedre affossato un gioco ingiustamente come con Driv3r.

  8. #53
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione Playmaster
    ma gli inseguimenti sn spettacolari...poi con la trhill cam, nn c'è nula di cui lamentarsi sulla fughe,ora...per dire che imita gta bisogna sapere chi è uscito prima
    È uscito prima GTA .
    1000 post! ewai!
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  9. #54
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    745
    HO TROVATO PER LA 2° VOLTA DRIV3R USATO A 24 EURO!!!

    Sarà un caso?

  10. #55
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Maxis
    Ho visto DRIVER 3 e lasciatemi dire la verità:

    - Le animazioni sono talmente rigide che sembra fatto tutto di plastica! nemmeno i vestiti si muovono con il vento!

    - La fisica è PESSIMA! quando salta per un incidente Tanner rimane in aria come se fosse a gravita lunare!!! Per le distruzioni delle macchine un pò meglio...

    - La grafica è anche bella, ma che squallore sembra di essere in un set del cinema vuoto, vitalità del gioco 0 spaccato!!!

    - L'ombra sui veicoli sembra quasi assente, ho visto una moto gialla sotto un parcheggio buio che sembrava avere un telaio alogeno!!!
    Il bello è che si mettono a prendere in giro Vercetti perchè non sa nuotare..
    Ma avete provato nuotare per due minuti circa?Il livello di vita scende incredibilmente, come se avesse prima mangiato come un maiale, e a molo in contatto subito con l'acqua gli viene un malore e un' attacco di cuore...
    E poi non sà tirare nemmeno un pugno o un calcio,sembra Pinocchio con una pistola in mano...

  11. #56
    L'uomo blucerkiato L'avatar di Auron90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    71
    io non ho mai provato driv3r e quindi non lo posso criticare.. però posso dire che gta vc mi ha stufato di brutto! mi mancano solo 5 violenze 4 pacchetti la missione dell'ambulanza e qualcosa di piccolino x finire i gioco al 100% e non ci riesco più a giocare! appena lo vedo mi si rigira lo stomaco è troppo uguale!

  12. #57
    Utente L'avatar di andrea123
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    86

    Infelice

    Citazione Auron90
    io non ho mai provato driv3r e quindi non lo posso criticare.. però posso dire che gta vc mi ha stufato di brutto! mi mancano solo 5 violenze 4 pacchetti la missione dell'ambulanza e qualcosa di piccolino x finire i gioco al 100% e non ci riesco più a giocare! appena lo vedo mi si rigira lo stomaco è troppo uguale!
    io invece non posso vedere driv3r .....è troppo spento come gioco! non c'è vita e mi da un senso di tristezza

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •