Metal gear solid1 per ps2? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: Metal gear solid1 per ps2?

Cambio titolo
  1. #31
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione Ceck the sound
    ma va !
    Certo , che è modificata è logico che girano gli import !
    SO SAY WE ALL!



  2. #32
    Membro Cobra Unit L'avatar di Drago oscuro di URIZIEL
    Registrato il
    04-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    2.713
    LA MIA PS NON E MODIFICATA
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

  3. #33
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Ve lo ripeto, MGS1 si blocca ai titoli di coda, non permettendo di usufruire degli oggetti bonus che si otterebbero salvando la partita dopo la fine dei crediti.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  4. #34
    Membro Cobra Unit L'avatar di Drago oscuro di URIZIEL
    Registrato il
    04-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    2.713
    si blocca sempre o o qualche speranza che va?
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

  5. #35
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Drago oscuro di URIZIEL
    si blocca sempre o o qualche speranza che va?
    Sempre.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  6. #36
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Kawato
    kawato....secondo te cos'avra' voluto dire "check the sound"tradotto nella "nostra" lingua???

  7. #37
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione NaKeD_SnAkE
    Bahhh io noto una grossa differenza a giokarlo su psx e su ps2 si vede una banda nera sotto è normale? e i filtri non migliorano la grafica...!!!! Ora nn ricordo se era cosi la grafica su psx ma mi sembrava migliore infatti sull'emulatore per pc (epsxe) si vede 100.000mila volte meglio di ps2 pur avendo un pc di *****

    Nessuno ha notato questa cosa?
    questa mi suona davvero strana xke' come ha detto giustamente Farinos i gioki psone nn funzioano sulla 2 "in emulazione",ma xke' e' stata letteralmente ricreata 1 psone all'interno cn tanto di risc propria cn i suoi vetusti(ma magici)66 mhz di ferequenza ke x la cronaca si uppano a circa 70 mettendo il loading "accellerato"(in pratica nn si velocizza il cd rom,bensi' la velocita' di tranfer memory) x il fatto del bordo nero gigante (ke cmq essendo la vers pal era x cosi dire fisiologico su psx)secondo me stai usando 1 cavo/tv diversi rispetto a prima ed e' qui il prob...x qnt riguarda l'emu...e' normale ank'io ho 1 skifezza di pc ma cn l'epsxe(the best)a 640 x480 x32 bit(il minimo x il pc...il massimo x psx...cmq mai utilizzato) gira tutto bene...e la differenza cn psx si vede....in quanto essa cn mgs1 gira alla ris(proprietaria)di 512x240x 16 bit(la stessa di tr3)infatti nnstante sulla carta la makkina fosse in grado di renderizzare a 16 milioni di colori tutti i gioki sn invece a 75000 circa.....tutto kiaro???

  8. #38
    Membro Cobra Unit L'avatar di Drago oscuro di URIZIEL
    Registrato il
    04-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    2.713
    bha mi sa che non lo compro.....

    oramai e un gioco vecchio,o gli altri 2 capitoli e se non sblocco i bonus che gusto c'e?io ci tenevo tanto a vedere snake in smoking e con la tuta del ninja,poi con la spada.....
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

  9. #39
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Fa una cosa: Comprati il remake del suddetto gioco per gamecube!

  10. #40
    Membro Cobra Unit L'avatar di Drago oscuro di URIZIEL
    Registrato il
    04-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    2.713
    8( 8( manca il game cube8(8(
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

  11. #41
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Zart
    Fa una cosa: Comprati il remake del suddetto gioco per gamecube!
    ottimo consiglio...se mi consenti....tutto il fascino dell'mgs originale(e anke di + grazie al doppiaggio in inglese)...cn in + grafica....forse nn troppo "a 128 bit",ma cmq molto migliore della cp psx....

  12. #42
    Ser_Brendon
    Ospite
    A me le VR mission funzionano perfettamente sia originale che tarocco e MGS1 non mi si blocca hai titoli di coda...

  13. #43
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Drago oscuro di URIZIEL
    8( 8( manca il game cube8(8(
    be' x quello ke costa attualmente(l'altro giorno l'ho visto in un negozio a 75 eur + memcard...1 affare)....poi mgs twin snakes lo trovi anke a 30 eur...e il gioco e' fatto e parti cosi' gia' attrezzato x il "botto di natale" di mamma capcom (a buon intenditor...)

  14. #44
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Ser_Brendon
    A me le VR mission funzionano perfettamente sia originale che tarocco e MGS1 non mi si blocca hai titoli di coda...
    be'.....buon x te

  15. #45
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Bhe il gamecube lo trovi usato a 60€ mentre il gioco (una perla a mio avviso) lo trovi sempre usato sui 30€. Per un totale approssimativo di 90€ (TA-DAAAN!).

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •