Emozioni - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 54

Discussione: Emozioni

Cambio titolo
  1. #31
    schiavoghiandolamammaria L'avatar di traply
    Registrato il
    12-03
    Località
    crogiuolo di pinze
    Messaggi
    605
    Citazione ZAGA
    Ciao ragazzi.

    Vorrei aprire questo thread parlando delle emozioni che provoca giocare alla PlayStation 2.
    Vi ricordate il giorno fatidico, IL giorno?
    Sto parlando del giorno in cui avete comprato la ps2, quando è entrata nella vostra casa, quando l'avete posizionata delicatamente in camera vostra, o in sala.
    Sto parlando del giorno in cui avete inserito il vostro primo disco nella console e ci avete giocato assiduamente per ore e ore.

    Oppure quando dopo tanto tempo di attesa comprate il vostro gioco preferito con i sudati risparmi, e poi ve lo godete appieno stando comodamente seduti su una sedia o su una poltrona.

    Che emozioni hanno sucitato in voi?

    E, in generale, che emozioni vi da giocare alla PlayStation 2?

    bellissimo quel giorno... natale 2003... era li sotto l'albero la play... insieme ai giochi che avevo preso gia 2 mesi prima

    l'ho attaccata in sala... ho mandato fuori dalle palle tutti e mi sono messo a giocare a vice city per 5 ore di fila...

    bellissimi momenti...

    bello anche il momento dell'aquisto della play1... sono ritornato a casa da scuola e ho sorpreso mia sore a giocare a spyro

    poi sono stato per due ore a guardarla a giocare col draghetto stupido... poi ho iniziato il mio primo gioco per play 1... driver
    [move] [/move]

  2. #32
    ZAGA
    Ospite
    Citazione dark willow
    alla faccia
    xò che soddisfazione
    e già... che soddisfazione...

    cmq è proprio bello comprarsi un gioco tanto voluto dopo essersi impegnati molto e dopo aver risparmiato soldi...

    PS: circa un mese fa sono andato a gardaland e sotto al casello numerato di un attrazione ho trovato per terra 55 euro!!!!!!!!!!!
    quindi potrete immaginare come si sono ampliati i miei risparmi...

  3. #33
    schiavoghiandolamammaria L'avatar di traply
    Registrato il
    12-03
    Località
    crogiuolo di pinze
    Messaggi
    605
    Citazione ZAGA
    e già... che soddisfazione...

    cmq è proprio bello comprarsi un gioco tanto voluto dopo essersi impegnati molto e dopo aver risparmiato soldi...

    PS: circa un mese fa sono andato a gardaland e sotto al casello numerato di un attrazione ho trovato per terra 55 euro!!!!!!!!!!!
    quindi potrete immaginare come si sono ampliati i miei risparmi...
    che kulo!!!!... che gioco ti sei comprato?
    [move] [/move]

  4. #34
    ZAGA
    Ospite
    Citazione traply
    che kulo!!!!... che gioco ti sei comprato?
    mah sono indeciso tra il prendere DRIV3R o Splinter Cell 2, tu che ne dici?

  5. #35
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Ricordo benissimo.....l'estate di due anni fa,vado in un negozio con mio padre a ritirare finalmente LA console.
    Vado a casa ed inserisco il mio primo gioco che,essendo un patito di FF non poteva che essere FFX.
    Che emozioni.....
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #36
    schiavoghiandolamammaria L'avatar di traply
    Registrato il
    12-03
    Località
    crogiuolo di pinze
    Messaggi
    605
    Citazione ZAGA
    mah sono indeciso tra il prendere DRIV3R o Splinter Cell 2, tu che ne dici?
    piuttosto che prenderti driv3r prenditi gta:sa ad ottobre... quindi ora prendti splinter cell
    [move] [/move]

  7. #37
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    Citazione ZAGA
    giusto! per esempio metal gear solid 1 aveva una grafica non eccellente, ma il gioco era ed è tuttora un capolavoro indiscusso!
    Veramente Metal Gear Solid quando uscì presentava moltissime novità grafiche per i giochi PsX come il motion blur, grafica di tutto rispetto quindi!

  8. #38
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    Citazione double_rasengan
    io la play 2 l'ho presa lo stesso giorno che è uscita dopo due mesi di prenotazione. L'emozione è stata grande anche per tutti i soldi che ci ho speso (850.000 lire )
    E questo ti fa onore sicuramente

    Cmq ora penso a tutti i soldi che grazie al suo chip mi fa risparmiare
    Questo però ti fa meno onore

  9. #39
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    Citazione ZAGA
    mah sono indeciso tra il prendere DRIV3R o Splinter Cell 2, tu che ne dici?
    Io prenderei 3 giochi usati invece che uno nuovo

  10. #40
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Citazione Rafael
    Ricordo benissimo.....l'estate di due anni fa,vado in un negozio con mio padre a ritirare finalmente LA console.
    Vado a casa ed inserisco il mio primo gioco che,essendo un patito di FF non poteva che essere FFX.
    Che emozioni.....
    Anche a me è andata così, precisamente il 19 Giugno di due anni fa!!!

  11. #41
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    io ragazzi, la ps2 prima di averla,la consideravo un oggeto mistico,misterioso,il futuro del mio divertimento ce l'avevo li davanti a me....ancora ricordo la prima volta che ho aperto la scatola:quell'odore di polistirolo che veniva fuori da quella scatola blu...molto raffinata ed elegante.
    con estrema delicatezza la posizionai in verticale,vicino al mio televisore, la incastrai nel vertical stand, e li percepii un brivido,a vedere quell monolite nero opaco.
    accesi,e vidi la schermata di ingresso "PS2" segito da scritte "impostare ora"
    e "impostare lingua"(ve le ricordate?si vedono solo la 1a volta ke si accende).
    Infine sentii il delicato rumore del mare nella schermata del browser...
    aprii il cassettino,inserii il mio primo gioco:MGS2 sol.
    Che gioco!
    e da quel momento inizio una nuova vita da videogiocatore avanzato...(con ps1 ero un principiante )
    scusate...mi commuovo da solo... 8(



    Cavolo! dovrei fare il poeta!porca! ma guarda te cosa ho scritto!



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  12. #42
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Bundle PS2 + GT3 ... confezione rossa che appena la vidi mi diede subito alla testa.
    A ritorno, stavo attento a prendere le curve con la macchina per paura che la scatola ruzzolasse qua e là...

    Quando accesi il monolite nero,beh...alla sola vista del logo PlayStation2 sbavavo come un neonato.

    Momenti + belli :
    Primo colpo d'occhio alla strordinaria grafica di MGS2.
    Le Nottate a giocare a FFX.
    Le sfide con gli amici a WE6(patch in italiano),tra pop-corn e urla.
    Chiassose partite ai picchiaduro (soul calibur2-tekken4-MarvelvsCapcom2...)
    Altre che non mi vengono in mente..

    Momento + Brutto:
    Quando sono inciampato sul filo del pad,causando la caduta libera della console. Ho smussato l'angolo,graffiato la ps2 e rotto il logo sul carrello.
    Tristissimo...

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  13. #43
    ZAGA
    Ospite
    Citazione chomog
    Veramente Metal Gear Solid quando uscì presentava moltissime novità grafiche per i giochi PsX come il motion blur, grafica di tutto rispetto quindi!
    si hai ragione. io intendevo una grafica non eccellente confrontandola con quelle recenti
    cmq a quei tempi la grafica del primo MSG era davvero definita adesso che ci penso...

  14. #44
    schiavoghiandolamammaria L'avatar di traply
    Registrato il
    12-03
    Località
    crogiuolo di pinze
    Messaggi
    605
    Citazione ZAGA
    si hai ragione. io intendevo una grafica non eccellente confrontandola con quelle recenti
    cmq a quei tempi la grafica del primo MSG era davvero definita adesso che ci penso...
    la grafica dei videogiochi ha fatto passi da gigante in pochissimo tempo... basti pensare alle console con 16 colori di soli 20 anni fa
    [move] [/move]

  15. #45
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    il primo gioko...

    uhm.........................il demo incluso

    cmq il mio primo gioko vero è stato DINASTY WARRIORS 2
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •