la nuova dei blink! voto.. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: alla nuova dei blink 182, Down!, ke voto ci date?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    14 50,00%
  • 2

    1 3,57%
  • 3

    3 10,71%
  • 4

    1 3,57%
  • 5

    2 7,14%
  • 6

    2 7,14%
  • 7

    1 3,57%
  • 8

    3 10,71%
  • 9

    0 0%
  • 10

    1 3,57%
Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 58

Discussione: la nuova dei blink! voto..

Cambio titolo
  1. #16
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione The Rock
    perkè..?
    si sono inseriti a piene mani in un genere che tirava molto il punk pop. hanno anche il coraggio di accostare la parola punk vicino a sta gente. hanno copiato a man bassa da altri gruppi schifosissimi (vedi green day) sin dalla prima canzone che hanno fatto, la loro musica sapeva di vecchio fin dal primo singolo che hanno fatto. non li reputo molto superiori a britney spears, fanno melodie scontate e arrangiamenti patetici, non hanno uno straccio di pretesa artistica, ma allo stesso tempo non riescono ad essere divertenti e spensierati, almeno britney spears si circonda di produttori e arrangiatori, i blick neanche questo fanno.
    la loro ultima svolta è frutto di una ben precisa strategia commerciale visto che il punk pop non tira più come qualche anno fa, faranno al massimo un altro album e poi scompariranno nell'oblio. per fortuna
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  2. #17
    Cello
    Ospite
    Citazione pity
    si sono inseriti a piene mani in un genere che tirava molto il punk pop. hanno anche il coraggio di accostare la parola punk vicino a sta gente. hanno copiato a man bassa da altri gruppi schifosissimi (vedi green day) sin dalla prima canzone che hanno fatto, la loro musica sapeva di vecchio fin dal primo singolo che hanno fatto. non li reputo molto superiori a britney spears, fanno melodie scontate e arrangiamenti patetici, non hanno uno straccio di pretesa artistica, ma allo stesso tempo non riescono ad essere divertenti e spensierati, almeno britney spears si circonda di produttori e arrangiatori, i blick neanche questo fanno.
    la loro ultima svolta è frutto di una ben precisa strategia commerciale visto che il punk pop non tira più come qualche anno fa, faranno al massimo un altro album e poi scompariranno nell'oblio. per fortuna
    Mi unisco alle tue speranze.

  3. #18
    -= DaRk WaVe SeNtImEnT =- L'avatar di Marko120
    Registrato il
    11-02
    Località
    Eh? ._.
    Messaggi
    1.321
    Un bell'uno......

    .........anche se nn l'ho mai ascoltata. Però hai detto che i blink nn deludono mai, quindi vado a fiducia
    La tua firma supera OGNI limite massimo

  4. #19
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione pity
    si sono inseriti a piene mani in un genere che tirava molto il punk pop. hanno anche il coraggio di accostare la parola punk vicino a sta gente. hanno copiato a man bassa da altri gruppi schifosissimi (vedi green day) sin dalla prima canzone che hanno fatto, la loro musica sapeva di vecchio fin dal primo singolo che hanno fatto. non li reputo molto superiori a britney spears, fanno melodie scontate e arrangiamenti patetici, non hanno uno straccio di pretesa artistica, ma allo stesso tempo non riescono ad essere divertenti e spensierati, almeno britney spears si circonda di produttori e arrangiatori, i blick neanche questo fanno.
    la loro ultima svolta è frutto di una ben precisa strategia commerciale visto che il punk pop non tira più come qualche anno fa, faranno al massimo un altro album e poi scompariranno nell'oblio. per fortuna
    quoto.
    E c'è gente che conosco che veste punk e di punk conosce solo loro gli offspring, i sum 41 et simili 8(
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  5. #20
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Non so, sinceramente non l'ho ancora sentita, non so nemmeno il titolo. Ma sono curioso

  6. #21
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    ma vi ricordate i bei tempi, quando il punk era punk? Quando un gruppo punk cantava "London Calling" laddove ora vi è "What's My Age Again?". Il punk non è cambiato solo come musica, ma anche come attitudine...
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  7. #22
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Esatto. Ora il punk è considerato quasi un tendenza, mentre l'idea le punk è appunto contraria alle tendenze -.-

  8. #23
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione pity
    si sono inseriti a piene mani in un genere che tirava molto il punk pop. hanno anche il coraggio di accostare la parola punk vicino a sta gente. hanno copiato a man bassa da altri gruppi schifosissimi (vedi green day) sin dalla prima canzone che hanno fatto, la loro musica sapeva di vecchio fin dal primo singolo che hanno fatto. non li reputo molto superiori a britney spears, fanno melodie scontate e arrangiamenti patetici, non hanno uno straccio di pretesa artistica, ma allo stesso tempo non riescono ad essere divertenti e spensierati, almeno britney spears si circonda di produttori e arrangiatori, i blick neanche questo fanno.
    la loro ultima svolta è frutto di una ben precisa strategia commerciale visto che il punk pop non tira più come qualche anno fa, faranno al massimo un altro album e poi scompariranno nell'oblio. per fortuna
    Concordo, e aggiungo che hanno dato inizio all'interminabile scia di bands punk/pop tutte uguali (The Ataris, Sugarcult, New Found Glory...).
    Una cosa sugli Offspring: ora fanno c@gare, ma qualche anno fa facevano ottime cose.

  9. #24
    Bannato L'avatar di Erra
    Registrato il
    04-04
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    1.238
    10 Sono dei miti....

  10. #25
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    anche se mi piaciono i Blink, la canzone è bruttina e pallosa...5...e mi dispiace.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  11. #26
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    mi piacciono i blink ma questa canzone mi ha deluso, voto 5...


    è divertente vedere le prese di posizione assurde da parte di certi ascoltatori di metal o di alcuni punkettoni la cui vita si può riassumere in 2 parole: "centro sociale".

  12. #27
    Cello
    Ospite
    Citazione x-max
    è divertente vedere le prese di posizione assurde da parte di certi ascoltatori di metal.
    Cosa ci trovi di assurdo?

  13. #28
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Cello
    Cosa ci trovi di assurdo?
    che molti hanno votato senza aver ascoltato la canzone o peggio ancora hanno dato un voto al gruppo e non alla canzone.

  14. #29
    Cello
    Ospite
    Citazione x-max
    che molti hanno votato senza aver ascoltato la canzone o peggio ancora hanno dato un voto al gruppo e non alla canzone.
    Beh io la canzone l'ho ascoltata.

  15. #30
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Citazione x-max
    che molti hanno votato senza aver ascoltato la canzone o peggio ancora hanno dato un voto al gruppo e non alla canzone.
    infatti io non ho votato, ho solo espresso una mia opinione riguardo al gruppo (e non dite che sono andato ot ) e le canzoni le ho sentite quasi tutte, dato che un mio amico è patito.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •