Zelda The Wind Waker alcuni chiarimenti...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Zelda The Wind Waker alcuni chiarimenti...

Cambio titolo
  1. #1
    Dottore in medicina L'avatar di Nick Riviera
    Registrato il
    06-04
    Località
    Spriengfield
    Messaggi
    147

    Zelda The Wind Waker alcuni chiarimenti...

    Ho alcune cose da chiedervi, le gelatine rosse e verdi a cosa servono?Devo portarle al negozio di pozioni?
    Ho le mappe del tesoro, ma come lo trovo il tesoro, mi dice di paragonare la mappa del tesoro con quella dell'isola, ma io non ho nessuna mappa dell'isola come faccio?
    Mi è arrivata una lettera che mi dice che un negozio all'isola di Rocca vende a prezzi stracciati le ampolle, visto che devo affrontare la prova dopo avver incastonato le 3 perle mi servirebbe un altra ampolla, ma come la trovo l'isola di Rocca se non la tengo segnata sulla carta nautica, poi come ritrovo la torre per fare la prova visto che non la ho segnata sulla carta nautica?

  2. #2
    Dottore in medicina L'avatar di Nick Riviera
    Registrato il
    06-04
    Località
    Spriengfield
    Messaggi
    147
    Un altra domanda, come faccio a dare una lezione al pesce che controlla i tifoni?Da quanto ho capito se trovo un modo per sconfiggerlo mi insegna la melodia per teletrasportarmi.

  3. #3
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione Nick Riviera
    Ho alcune cose da chiedervi, le gelatine rosse e verdi a cosa servono?Devo portarle al negozio di pozioni?
    Ho le mappe del tesoro, ma come lo trovo il tesoro, mi dice di paragonare la mappa del tesoro con quella dell'isola, ma io non ho nessuna mappa dell'isola come faccio?
    Mi è arrivata una lettera che mi dice che un negozio all'isola di Rocca vende a prezzi stracciati le ampolle, visto che devo affrontare la prova dopo avver incastonato le 3 perle mi servirebbe un altra ampolla, ma come la trovo l'isola di Rocca se non la tengo segnata sulla carta nautica, poi come ritrovo la torre per fare la prova visto che non la ho segnata sulla carta nautica?
    Allora, con calma le gelatine Chucu rosse se ne consegni 15 mi sembra, al negozio di pozioni, riceverai la pozione rossa che ti farà riprendere la vita, con le gelatine verdi invece facendo la stessa cosa, otterrai la pozione in grado di recuperare vita e magia
    X farti la mappa di tutte le aree, devi gettare nell'acqua del grano viccino ad uno scorfano che salta in superficie, questo ti darà la mappa dell'area in cui sei Non è necessaria un'altra ampolla x fare la prova , cmq puoi riceverne un'altra all'isola Taura dopo ke hai completato la prova e dopo esserti diretto alla fortezza dei demoni.

  4. #4
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione Nick Riviera
    Un altra domanda, come faccio a dare una lezione al pesce che controlla i tifoni?Da quanto ho capito se trovo un modo per sconfiggerlo mi insegna la melodia per teletrasportarmi.
    Devi fare prima la prova xkè ti serve l'arco con il quale puoi sconfiggerlo

  5. #5
    Dottore in medicina L'avatar di Nick Riviera
    Registrato il
    06-04
    Località
    Spriengfield
    Messaggi
    147
    Citazione Daredevil
    Allora, con calma le gelatine Chucu rosse se ne consegni 15 mi sembra, al negozio di pozioni, riceverai la pozione rossa che ti farà riprendere la vita, con le gelatine verdi invece facendo la stessa cosa, otterrai la pozione in grado di recuperare vita e magia
    X farti la mappa di tutte le aree, devi gettare nell'acqua del grano viccino ad uno scorfano che salta in superficie, questo ti darà la mappa dell'area in cui sei Non è necessaria un'altra ampolla x fare la prova , cmq puoi riceverne un'altra all'isola Taura dopo ke hai completato la prova e dopo esserti diretto alla fortezza dei demoni.
    Il grano quello che vende il tizio sulla barca ambulante?Ma poi non mi hai risposto il tesoro come lo trovo?

    Poi come ritrovo la torreper fare la prova, sono a zonzo in mezzo al mare.

  6. #6
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Citazione Nick Riviera
    Il grano quello che vende il tizio sulla barca ambulante?Ma poi non mi hai risposto il tesoro come lo trovo?
    Allora:
    1) si, il grano che vendono i Terry (i tizi che si trovano sulle barche).
    2) Il tesoro, lo puoi trovare in qualche punto della mappa. Basta vedere la mappa del tesoro e capire dove si trova.
    Cmq dove c'è un tesoro, brilla un fascio di luce.

  7. #7
    Dottore in medicina L'avatar di Nick Riviera
    Registrato il
    06-04
    Località
    Spriengfield
    Messaggi
    147
    Citazione Finalfire
    Allora:
    1) si, il grano che vendono i Terry (i tizi che si trovano sulle barche).
    2) Il tesoro, lo puoi trovare in qualche punto della mappa. Basta vedere la mappa del tesoro e capire dove si trova.
    Cmq dove c'è un tesoro, brilla un fascio di luce.
    Allora devo confrontare la mappa del tesoro con la carta nautica contandi i quadrati, in quella zona quando vedo un fascio di luce calo il rampino?

    Comunque attualmente ho una sola ampolla.

  8. #8
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione Nick Riviera
    Allora devo confrontare la mappa del tesoro con la carta nautica contandi i quadrati, in quella zona quando vedo un fascio di luce calo il rampino?

    Comunque attualmente ho una sola ampolla.
    X prendere i tesori non ti servono le ampolle cmq , la torre, dovrebbe indicartela la mappa, ci dovrebbe essere un quardatino segnato, guarda

  9. #9
    Dottore in medicina L'avatar di Nick Riviera
    Registrato il
    06-04
    Località
    Spriengfield
    Messaggi
    147
    Citazione Daredevil
    X prendere i tesori non ti servono le ampolle cmq , la torre, dovrebbe indicartela la mappa, ci dovrebbe essere un quardatino segnato, guarda
    Lo so che non mi servono e ampolle, ma sono utili.

  10. #10
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Le ampolle le puoi prendere:
    1. Compratela da Beedle per 500 Rupie. Guardate sulla cartina di Beedle per il Beedle che indossa un elmetto.
    2. In Calavento, dopo avere salvato vostra sorella, aspettate la notte, poi andate verso il negozio dell’eschimese. Parlate con la ragazza lungo la strada, poi seguitela, nascondendovi dietro gli ostacoli lungo la via. Quando lei prova a scassinare la cassaforte, parlatele, e continuate a scegliere l’opzione in alto. Lei vi darà una bottiglia.
    3. Quinta linea dall’alto, sesta linea da sinistra. C’è una zattera attaccata ad un sottomarino. Andate dentro e sconfiggete i nemici per prendere l’ultima bottiglia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •