[Quest - SOLO per DragonSoul Clan] La Prova - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 23 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 331

Discussione: [Quest - SOLO per DragonSoul Clan] La Prova

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    vedendo che Dragonella era immerso in chissà quali pensieri,e gli altri erano piuttosto taciturni e mal disposti a parlare con lui,decise nuovamente di distaccarsi dal resto del gruppo per riflettere sulle sue preoccupazioni.....gli improvvisi cali di autostima......i presentimenti di un complotto nei suoi confronti da parte dei compagni di viaggio....i presagi avvertiti nel nero delle nuvole in profondità....era molto preoccupato e non faceva nulla per evitare che si notasse.
    Ultima modifica di alex89; 11-07-2004 alle 22:05:28

  2. #62
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    OT ho da dirvi un paio di cose... Innanzitutto, nessuno di noi sa leggere nel pensiero... non potete dire "quello stara' dicendo che..." voi non potete saperlo, secondo... beh... cavolo, mi assento un paio d'ore e mi tirate su 2 pagine cerchero' di essere piu' presente... almeno fino a sabato... poi io parto per ischia... quindi per 2 settimane non ci saro'..." /OT

    mi riavvicino a Vaehlter, il quale mi aveva mormorato qualcosa ma preso dalla gioa di ritrovarmi con la brezza del vento tra le ali, e la calda luce sulla testa avevo ignorato...
    << scusa amico, ero sovrappensiero... mi pare di aver capito che tu sia preocupato per quei due... ti diro', anche io... ma sono fiducioso in quello che ci aspetta... se quello che Parveel ha detto e' vero abbaseranno la cresta ben presto...>>

  3. #63
    Utente L'avatar di Vealther
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    282
    Citazione alex89
    Alexander si voltò spesso alla sua destra,dove alcuni metri più in la,stavano volando due suoi compagni di sventura....Vailther gli parve particolarmente preoccupato..."chissà....forse stà pensando che io tradisca il gruppo,che cerchi di ostacolarli.....ma nn ha capito nulla di come sono realmente......o forse crede che qualcuno di noi perirà in battaglia o sotto qualche trappola letale....."i pensieri gli ottenebravano la mente talmente tanto che ascoltò a malapena la risposta di Dragonella....un po stordito,Alexander rispose:"non....non lo so....."sembrava vacillare.improvvisamente lasciò il grande drago che lo affiancava per avvicinarsi ai due compagni...."dimmi,Vailther,c'è qualche pensiero che ti turba?".disse il drago metallico,con voce leggermente tremante.
    Poco dopo mi decisi di avvicinarmi ad Alex per parlargli

    <<...Mi sorprende che tu me lo chieda....Ma mi fa piacere....>>


    Forse mi ero sbagliato sul conto di Alex...Tanto valeva rivelargli i miei dubbi

    <<...Sai compagno......Ho i sospetti che questa sia più di una semplice prova...Non mi convince il fatto che un arma potente come la dragon Soul sia stata lasciata in una rocca......Temo anche per dragonella...Non capisce che la DragonSoul non è un gioco...che va usata in modo saggio.....Se alla fine ottenesse lui la Ds e ne facesse un uso sbagliato...Che fine farebbe la prussia..>>
    Ultima modifica di Vealther; 11-07-2004 alle 23:54:10

  4. #64
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    "in parte hai ragione,la DragonSoul è un' arma talmente potente da dare il nome al nostro clan e se finisse nelle mani sbagliate probabilnente genererebbe il caos,con conseguente estinzione della stirpe draconica...."Alexander volò alla destra di Vailther,distaccandosi con pesantezza da Dragonella,poi riprese:"tuttavia,nn mi preoccupa affatto quel drago bizzarro...probabilmente è un cialtrone, ma solo il tempo ci darà ragione..."disse scrutando Dragonella.

  5. #65
    Utente L'avatar di Vealther
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    282
    Citazione alex89
    "in parte hai ragione,la DragonSoul è un' arma talmente potente da dare il nome al nostro clan e se finisse nelle mani sbagliate probabilnente genererebbe il caos,con conseguente estinzione della stirpe draconica...."Alexander volò alla destra di Vailther,distaccandosi con pesantezza da Dragonella,poi riprese:"tuttavia,nn mi preoccupa affatto quel drago bizzarro...probabilmente è un cialtrone, ma solo il tempo ci darà ragione..."disse scrutando Dragonella.

    <<...Hai detto benen è un cialtrone...ma per arrivare alla Ds sarebbe pronto a tutto,pure eliminare i suoi compagni.....Bisogna starebestremamente attenti....Non credo sia designato per impugnare la Ds....Non si rende conto del suo potere...Potrebbe scatenare terribili battaglie e mandare la Prussia in rovina....>>


    Ero molto contento di essermi sbagliato sul Conto di Alexander.Non era il cialtrone che prima pensavo fosse.A questo punto l'unico che destava in me seri dubbi era Dragonella

  6. #66
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Chissà perchè ora tutti i draghi erano vicini fra di loro,provabilmente stavano complottando chissà quale piano per impossessarsi della leggendaria DragonSoul,e di lasciarmi fuori.
    Certo,per arrivarci avrò bisogno anche di loro,ma non posso lasciargli la Dragonsoul.
    MI avvicinai al resto del gruppo,e li scrutai,uno ad uno,soprattutto Vailther,che sembrava un pò il "capo" di quel gruppetto.
    "Qualche problema messere Vailther?"

  7. #67
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Vealther
    <<...Hai detto benen è un cialtrone...ma per arrivare alla Ds sarebbe pronto a tutto,pure eliminare i suoi compagni.....Bisogna starebestremamente attenti....Non credo sia designato per impugnare la Ds....Non si rende conto del suo potere...Potrebbe scatenare terribili battaglie e mandare la Prussia in rovina....>>


    Ero molto contento di essermi sbagliato sul Conto di Alexander.Non era il cialtrone che prima pensavo fosse.A questo punto l'unico che destava in me seri dubbi era Dragonella
    "non credo che sia lui a doverla stringere,così come dubito che creerà problemi al gruppo......secondo il mio punto di vista non è così forte come vuole far credere. è bravo a parole,ma poco più....."dopo pochi istanti Alexander riprese il discorso"e,sinceramente,non vorrei sbagliarmi."

  8. #68
    Utente L'avatar di Vealther
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    282
    Citazione Pulcinella89'
    Chissà perchè ora tutti i draghi erano vicini fra di loro,provabilmente stavano complottando chissà quale piano per impossessarsi della leggendaria DragonSoul,e di lasciarmi fuori.
    Certo,per arrivarci avrò bisogno anche di loro,ma non posso lasciargli la Dragonsoul.
    MI avvicinai al resto del gruppo,e li scrutai,uno ad uno,soprattutto Vailther,che sembrava un pò il "capo" di quel gruppetto.
    "Qualche problema messere Vailther?"
    Sapevo che di lui non c'era da fidarsi perciò con aria preoccupata gli feci capire che non mi fidavo di lui

    Poi dissi


    <<...Sto solo rimuginando sulla difficoltà della prova....>>


    Gli stavo mentendo,ma era necessario

  9. #69
    Utente L'avatar di Vealther
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    282
    Citazione alex89
    "non credo che sia lui a doverla stringere,così come dubito che creerà problemi al gruppo......secondo il mio punto di vista non è così forte come vuole far credere. è bravo a parole,ma poco più....."dopo pochi istanti Alexander riprese il discorso"e,sinceramente,non vorrei sbagliarmi."
    <<...Lo spero anche io Alexander,la Prussia è già sotto grave minaccia per colpa dei Mordrak,se poi si unisse anche un pazzo con un Arma leggendaria sarebbe la fine...>>

  10. #70
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    "Ma cosa vi succede?Noi siamo un gruppo,dobbiamo fidarco gli uni agli altri.
    Senza buona volontà non andremo lontano.
    Avanti,facciamo un patto.
    Giuriamo di non tradirci mai frra di noi"

  11. #71
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Vealther
    <<...Lo spero anche io Alexander,la Prussia è già sotto grave minaccia per colpa dei Mordrak,se poi si unisse anche un pazzo con un Arma leggendaria sarebbe la fine...>>
    osservò per poco tempo il comportamento di Dragonella,con sguardo bieco,poi Alexander rispose:"uhm.....e chi lo dice che una volta presa sia in grado di maneggiarla e di scoprirne le funzioni mortali?dal canto mio farò di tutto per impedirgli di di impugnare un oggetto tanto prezioso per la salvezza del nostro clan." la sua voce era forte,ed aveva smesso di pensare al futuro,per concentrarsi sulla prova.

  12. #72
    Utente L'avatar di Vealther
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    282
    Citazione alex89
    osservò per poco tempo il comportamento di Dragonella,con sguardo bieco,poi Alexander rispose:"uhm.....e chi lo dice che una volta presa sia in grado di maneggiarla e di scoprirne le funzioni mortali?dal canto mio farò di tutto per impedirgli di di impugnare un oggetto tanto prezioso per la salvezza del nostro clan." la sua voce era forte,ed aveva smesso di pensare al futuro,per concentrarsi sulla prova.
    <<...Sono con te Alexander...>>

    Vealther salì di quota dove l'aria gelata per lui era un ebrezze che provava solo sui Monti di Dorok

  13. #73
    Utente L'avatar di Vealther
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    282
    Citazione Pulcinella89'
    "Ma cosa vi succede?Noi siamo un gruppo,dobbiamo fidarco gli uni agli altri.
    Senza buona volontà non andremo lontano.
    Avanti,facciamo un patto.
    Giuriamo di non tradirci mai frra di noi"
    <<.....Non stringo patti con nessuno....Tradire non fa parte del onore dei draghi.....e penso che nessuno quà lo faccia....>>

    Vealther sapeva che non si fidava affatto di Dragonella,ma non voleva dirglielo apertamente....Sarebbe stato pericoloso per la prova..Se si fosse fatot Dragonella nemico,sarebbe stato un gran problema...Preferiva non esporsi troppo con lui...

  14. #74
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    "Faccia come vuole,non glielo impedirò io di certo.
    Faccia come vuole.
    Certo non fidarsi degli altri del gruppo,non è una bella idea.
    IO cerco di mostrarmi il meno ostile possobile,ma se nessuno i voi mi viene incontro,non posso certo arrabbiarmi con nessuno.
    Fate come volete"
    dragonella scosse la testa

  15. #75
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Pulcinella89'
    "Ma cosa vi succede?Noi siamo un gruppo,dobbiamo fidarco gli uni agli altri.
    Senza buona volontà non andremo lontano.
    Avanti,facciamo un patto.
    Giuriamo di non tradirci mai frra di noi"
    il volto di Alexander si contrasse e rispose in modo brusco:"mi sembra di avervelo già detto in precedenza.......io non voglio essere manipolato o vincolato da nessuno,nè da te nè da uno stupido patto"

Pag 5 di 23 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •