[Quest - SOLO per DragonSoul Clan] La Prova - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 23 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 331

Discussione: [Quest - SOLO per DragonSoul Clan] La Prova

Cambio titolo
  1. #76
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione alex89
    il volto di Alexander si contrasse e rispose in modo brusco:"mi sembra di avervelo già detto in precedenza.......io non voglio essere manipolato o vincolato da nessuno,nè da te nè da uno stupido patto"
    Mi girai anche enlla sua direzione,e con un movimento della stessa feci intendere che lo stesso valeva per lui.

  2. #77
    Utente L'avatar di Vealther
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    282
    Citazione alex89
    il volto di Alexander si contrasse e rispose in modo brusco:"mi sembra di avervelo già detto in precedenza.......io non voglio essere manipolato o vincolato da nessuno,nè da te nè da uno stupido patto"
    <<...Concordo con Alexander.....Ma adesos ditemi quando si arriva al Forte..stiamo volando già da un bel pò....Dragonella mi sembra che sia il tuo di atteggiamento a farci diventare diffidenti....>>

  3. #78
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Pulcinella89'
    "Faccia come vuole,non glielo impedirò io di certo.
    Faccia come vuole.
    Certo non fidarsi degli altri del gruppo,non è una bella idea.
    IO cerco di mostrarmi il meno ostile possobile,ma se nessuno i voi mi viene incontro,non posso certo arrabbiarmi con nessuno.
    Fate come volete"
    dragonella scosse la testa
    "fiducia è una parola grossa,dragonella....impara ad usarla.non so gli altri,ma la mia fiducia non sarà mai riposta in soggetti come te."alexander riprese a fissarlo negli occhi,gelido.

  4. #79
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    "NE sono cosciente,difatti ho cercato di fare un patto per togliere ogni diffidenza,ma voi avete rifiutato...

  5. #80
    Utente L'avatar di Vealther
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    282
    <<......Avevo una domanda per tutti giovani Draghi.....Voi che ne spaete degli esseri scesi dal cielo...Della loro potenza....Ditemi....Sono curioso---->>

  6. #81
    Utente L'avatar di Vealther
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    282
    Citazione Pulcinella89'
    "NE sono cosciente,difatti ho cercato di fare un patto per togliere ogni diffidenza,ma voi avete rifiutato...
    <<....Un patto può essere spezzato da una persona a cui importa solo di far battaglia...>>


    Gli occhi di ghiaccio di Vealther fissavano Dragonella con delusione...

  7. #82
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione alex89
    "fiducia è una parola grossa,dragonella....impara ad usarla.non so gli altri,ma la mia fiducia non sarà mai riposta in soggetti come te."alexander riprese a fissarlo negli occhi,gelido.
    "Così kei non si fida di me?Come si permette,nemmeno mi conosce.
    é la PRima volte che ci incontriamo e lei già non si fida di me?!?!
    Non andremo lontano con questo spirito,voglio farvelo sapere.
    E ora muoviamoci,non volgio continuare a sperecare fiato con gente che giudica dalle apperenza."

  8. #83
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    "Ma mi credete un mostro?Non vi fidate?Sono deluso da molti di voi.
    Ma non fidarsi di un propio compagno in una avventura così pericolosa, nonpuò condurvi molto lontano..."

  9. #84
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Pulcinella89'
    "Così kei non si fida di me?Come si permette,nemmeno mi conosce.
    é la PRima volte che ci incontriamo e lei già non si fida di me?!?!
    Non andremo lontano con questo spirito,voglio farvelo sapere.
    E ora muoviamoci,non volgio continuare a sperecare fiato con gente che giudica dalle apperenza."
    gli occhi di Alexander erano sempre più colmi di delusione,sentire certe affermazioni gli faceva capire di non essere in buone mani,poi esplose:"la mia fiducia va conquistata,Dragonella.per ora non hai neanche un briciola della mia stima."

  10. #85
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    "E alloa la conquisterò,cosa le devo dire?
    Non so come,ma ci riuscirò.
    E se anche so di non essere simpatico a molti di voi,vi dovrete ricredere."

  11. #86
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Pulcinella89'
    "Ma mi credete un mostro?Non vi fidate?Sono deluso da molti di voi.
    Ma non fidarsi di un propio compagno in una avventura così pericolosa, nonpuò condurvi molto lontano..."
    "la mia fiducia non sarà mai riposta in un drago che mira alla DragonSoul solo per avere il potere sugli altri.se non sai come conquistarla,non ci pensare.a me,in tutta sincerità,non me ne frega proprio nulla."
    poi cambiò espressione,si voltò in direzione di Vailther e continuò il discorso:"no....neanche io so molto su queste creature del cielo.....ma mi basta sapere che hanno streminato la mia famiglia per far ardere in me il desiderio di vendetta."

  12. #87
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    "Faccia come vuole.Se non vuole essere un gruppo va bene.
    Ma non può non fragargliene nulla della mia stima.
    Questa è una offesa che un giorno pagherà.
    Pagherà la sua strafottenza,si la pagherà.
    Non so se per mano mia o no,ma lo so per certo

  13. #88
    Utente L'avatar di Vealther
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    282
    Citazione alex89
    "la mia fiducia non sarà mai riposta in un drago che mira alla DragonSoul solo per avere il potere sugli altri.se non sai come conquistarla,non ci pensare.a me,in tutta sincerità,non me ne frega proprio nulla."
    poi cambiò espressione,si voltò in direzione di Vailther e continuò il discorso:"no....neanche io so molto su queste creature del cielo.....ma mi basta sapere che hanno streminato la mia famiglia per far ardere in me il desiderio di vendetta."
    <<....Attento Alexander,La vednetta è un sentimento molto pericoloso...Anche se,come posso biasimarti...In fondo hanno ucciso tutto quello che avevi..>>

    Poi si girò Velocemente verso Dragonella


    <<....LA fiducia non può essere conquistata dicendo di volere a tutti i costi la dragonSolu per scatenare battaglie.Come posso fidarmi di qualcuno che sarebbe disposto a tutto per averla.Anche uccidermi probabilmente...Comunque vedremo nella prova se queste affermazioni sono sbagliate

    Vealther si girò di nuovo verso ALexander

    <<..I Mordrak hanno ucciso tutto il gruppo di draghi del ghiaccio che viveva sulle Montagne di Dorok,Anche io vorrei sterminarli tutti.Ma mi devo controllare...>>

  14. #89
    Utente L'avatar di Vealther
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    282
    Citazione Pulcinella89'
    "Faccia come vuole.Se non vuole essere un gruppo va bene.
    Ma non può non fragargliene nulla della mia stima.
    Questa è una offesa che un giorno pagherà.
    Pagherà la sua strafottenza,si la pagherà.
    Non so se per mano mia o no,ma lo so per certo
    <<....Non è strafottenza mio caro,è precauzione.Non so come riuscirei a fidarmi di lei dopo tutto quello che ha detto...Ah e stia attento a dire certe cose o durante la rpova potrebbe pagarla lei...>>

  15. #90
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Vealther
    <<....Attento Alexander,La vednetta è un sentimento molto pericoloso...Anche se,come posso biasimarti...In fondo hanno ucciso tutto quello che avevi..>>

    Poi si girò Velocemente verso Dragonella


    <<....LA fiducia non può essere conquistata dicendo di volere a tutti i costi la dragonSolu per scatenare battaglie.Come posso fidarmi di qualcuno che sarebbe disposto a tutto per averla.Anche uccidermi probabilmente...Comunque vedremo nella prova se queste affermazioni sono sbagliate

    Vealther si girò di nuovo verso ALexander

    <<..I Mordrak hanno ucciso tutto il gruppo di draghi del ghiaccio che viveva sulle Montagne di Dorok,Anche io vorrei sterminarli tutti.Ma mi devo controllare...>>
    "la vendetta è e sarà sempre pericolosa,ma vedendo un mordrak non riesco a trattenere il mio istinto di trapassargli il volto con i miei artigli....."tuonò con rabbia Alexander,risollevando tutti i suoi sentimenti.
    poi si voltò verso lo strano e misterioso Dragonella....."sarà che non ho un particolare affetto verso i draghi del fuoco,ma le tue parole mi scivolano via.tu non mi farai pagare proprio niente,nè mi interessa sapere cosa hai in serbo per me.il mio destino e quello dell' intera popolazione è legata a quella spada.non ti permetterò MAI di usarla per i tuoi luridi scopi!"disse,alzando brsucamente il tono della voce.poi riprese a guardare l' orizzonte.

Pag 6 di 23 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •