[Quest - SOLO per DragonSoul Clan] La Prova - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 23 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 331

Discussione: [Quest - SOLO per DragonSoul Clan] La Prova

Cambio titolo
  1. #91
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    "Va bene.vedremo chi ha ragione.
    Anche se voi siete tanti,e io uno solo.
    Ma io osno mosso dal giusto.
    Ma è inutile perdere tempo,meglio non sperecare energie e volare più velocemente possbile,la Prova ci attende"
    Dragonella andò più velocemtne,e sorpassò gli altri draghi.

  2. #92
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    ascoltò Dragonella,poi prese a ridere......una risata nervosa,dettata dalla contraddizioni di quel drago balordo,di cui era bene non dimenticarsi.poi prese a pensare:"ma che dice quel pazzo?io sono dettato dal giusto?!ma se mira al solo potere personale.....dovrò insegnargli il rispetto,giù nel santuario."

  3. #93
    Utente L'avatar di Vealther
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    282
    Citazione Pulcinella89'
    "Va bene.vedremo chi ha ragione.
    Anche se voi siete tanti,e io uno solo.
    Ma io osno mosso dal giusto.
    Ma è inutile perdere tempo,meglio non sperecare energie e volare più velocemente possbile,la Prova ci attende"
    Dragonella andò più velocemtne,e sorpassò gli altri draghi.
    <<...Secondo te scatenare guerre e prendere il sopravvento della Prussia è giusto..Mio caro ragazzo ci hai dato una ragione in più per non lasciarti la Ds....Come puoi pensare che morte e distruzione siano giusti....>>

    Vealther scosse il capo e si riavicinò a Alexander

  4. #94
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    "E chi vi dive che io voglia morte e distruzione?"
    andai avanti,così avanti d non poter nemmeno udire una risposta.
    Non volevo sentir ragioni

  5. #95
    Utente L'avatar di Vealther
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    282
    Citazione Pulcinella89'
    "E chi vi dive che io voglia morte e distruzione?"
    andai avanti,così avanti d non poter nemmeno udire una risposta.
    Non volevo sentir ragioni
    Gli gridai dietro


    <<...L'avete detot voi al Clan..Nemmeno ricordate quello che affermate...>>

  6. #96
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    "è veramente testardo"disse infine Alexander,guardando nel vuoto"ed anche incosciente.se mai ci fossero delle trappole o dei nemici poco più avanti,sarebbe solo e indifeso,nonchè il primo a esporsi.mi chiedo se arriverà vivo alla Prova...."

  7. #97
    Utente L'avatar di Vealther
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    282
    Citazione alex89
    "è veramente testardo"disse infine Alexander,guardando nel vuoto"ed anche incosciente.se mai ci fossero delle trappole o dei nemici poco più avanti,sarebbe solo e indifeso,nonchè il primo a esporsi.mi chiedo se arriverà vivo alla Prova...."
    <<.Beh sarà una lezione che non scorderà mai..anche nel aldilà.....>>

  8. #98
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Dragonella si fermo e aspettò gli altri che erano rimasti indietro.
    "Allora,chi sa quanto manca?"

  9. #99
    Utente L'avatar di Vealther
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    282
    Citazione Pulcinella89'
    Dragonella si fermo e aspettò gli altri che erano rimasti indietro.
    "Allora,chi sa quanto manca?"
    <<......Parveel non risponde.......Non penso amnchi più di tanto...>>

  10. #100
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    "stiamo volando da molto,probabilmente arriveremo in giornata....purtroppo Parveel non vuole rispondere....starà riflettendo."continuò a volare,ma la sua ingombrante mole lo faceva stancare molto facilmente nei viaggi sulla lunga distanza.poi,forse per dimenticare la fatica,sbraitò:"teniamo duro,restiamo concentrati,il pericolo è dietro l' angolo!"

  11. #101
    Utente L'avatar di Vealther
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    282
    Citazione alex89
    "stiamo volando da molto,probabilmente arriveremo in giornata....purtroppo Parveel non vuole rispondere....starà riflettendo."continuò a volare,ma la sua ingombrante mole lo faceva stancare molto facilmente nei viaggi sulla lunga distanza.poi,forse per dimenticare la fatica,sbraitò:"teniamo duro,restiamo concentrati,il pericolo è dietro l' angolo!"
    Vealther riusciva a volare a lungo in arie fredde.Sapeva come manovrare la sua mole perciò non faceva molta fatica.Sul monte dorok le correntie rano ben più forti.Vedendo Alexander in difficoltà decise di avvicinarsi al amico e dargli il suo conforto

    <<..Non sei abituato a traversate così lunghe eh?..>>
    Ultima modifica di Vealther; 12-07-2004 alle 15:39:11

  12. #102
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Alexander,nonostante il suo orgoglio,fu costretto ad ammettere:"ebbene si,viaggi del genere non fanno di certo per me,abituato a lotte violente e a brevi traversate.la volontà non mi manca,ma la mole mi crea non pochi problemi....e la pelle metallica non mi facilita di certo."

  13. #103
    Utente L'avatar di Vealther
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    282
    Citazione alex89
    Alexander,nonostante il suo orgoglio,fu costretto ad ammettere:"ebbene si,viaggi del genere non fanno di certo per me,abituato a lotte violente e a brevi traversate.la volontà non mi manca,ma la mole mi crea non pochi problemi....e la pelle metallica non mi facilita di certo."
    <<.....Penso che non ci sarà modo di convincere Parveel a fermarci perciò resisti....Io riesoc a sfruttare le correnti perchè ci sono abituato....>>

    Lo sguardo di vealther era serio......Se il viaggio fosse durato ancora tanto Alexander non ce l'avrebbe fatta....Sperava di arrivare al forte il prima possibile

  14. #104
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    "tranquillo,Vealther,non avrò problemi a giungere alla metà.ma se da qui a breve dovremo affrontare uno scontro in cielo dubito che riuscirò ad esprimermi a pieno...per non dire di peggio"era quasi un giorno che volavano verso quelle nuvole angoscianti ed Alexander cominciava seriamente ad avvertire la stanchezza.le correnti di vento,che tanto aiutavano gli altri tipi di drago,erano invece un peso in più sul corpo di un drago metallico,da sempre più lento e impacciato dei suoi compagni.
    Ultima modifica di alex89; 12-07-2004 alle 22:54:23

  15. #105
    Utente L'avatar di Vealther
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    282
    Citazione alex89
    "tranquillo,Vealther,non avrò problemi a giungere alla metà.ma se da qui a breve dovremo affrontare uno scontro in cielo dubito che riuscirò ad esprimermi a pieno...per non dire di peggio"era quasi un giorno che volano verso quelle nuvole angoscianti ed Alexander cominciava seriamente ad avvertire la stanchezza.le correnti di vento,che tanto aiutavano gli altri tipi di drago,erano invece un peso in più sul corpo di un drago metallico,da sempre più lento e impacciato dei suoi compagni.

    Anche Vealther cominciava a preoccuparsi

    Quel che aveva detto era vero.Se fosse stato già stanco non sarebbe resisitito alla prova.vealther non voleva perdere il nuovo amico e penso che dovesse cercare di proteggerlo in qualche modo.Riuscii a dire solo


    <<....Non ti preoccupare...>>

Pag 7 di 23 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •