Shemue 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Shemue 2

Cambio titolo
  1. #1
    fricchettino
    Ospite

    Shemue 2

    Volevo sapere com'era questo gioco,lo avevo visto usato da un negozio giorni fà e non lo avevo calcolato ma a quantro pare non è così schifoso....


    (sollazzoman questo topic è per te )

  2. #2
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione fricchettino
    Volevo sapere com'era questo gioco,lo avevo visto usato da un negozio giorni fà e non lo avevo calcolato ma a quantro pare non è così schifoso....


    (sollazzoman questo topic è per te )
    vabe' se vuoi solo sfottere sollazzoman io glisso!!

  3. #3
    fricchettino
    Ospite
    Citazione shenmue3
    vabe' se vuoi solo sfottere sollazzoman io glisso!!

    Per niente io volevo comprare codesto gioco e volevo sapere come era

  4. #4
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    ti dico solo una cosa...nella mia lunga carriera di giocatore (gioco dai tempi del Commodore64 ed ho 16 anni ), un solo gioco è riuscito ad essere pari o magari di poco poco superiore a Shenmue II e Shenmue I...questo gioco è Zelda: Ocarina of Time...ti ho detto tutto..
    COMPRALO A TUTTI I COSTI...QUESTO NON E' UN GIOCO!!!!!E' UN OPERA D'ARTE...e si può giocare anche senza conoscere la trama del primo episodio grazie al DVD ke ti spiega la storia del primo Shenmue.
    quindi...O LO COMPRI O LO COMPRI..pensaci
    Ps: inoltre è anche Classic..
    HATERS GONNA HATE

  5. #5
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione darkcrow
    ti dico solo una cosa...nella mia lunga carriera di giocatore (gioco dai tempi del Commodore64 ed ho 16 anni ), un solo gioco è riuscito ad essere pari o magari di poco poco superiore a Shenmue II e Shenmue I...questo gioco è Zelda: Ocarina of Time...ti ho detto tutto..
    COMPRALO A TUTTI I COSTI...QUESTO NON E' UN GIOCO!!!!!E' UN OPERA D'ARTE...e si può giocare anche senza conoscere la trama del primo episodio grazie al DVD ke ti spiega la storia del primo Shenmue.
    quindi...O LO COMPRI O LO COMPRI..pensaci
    Ps: inoltre è anche Classic..
    calma....
    zelda nn e' affatto superiore a shenmue(e' troppo diversox paragonarlo)sono di fatto 2 capolavori irripetibili.....


    ps una cosa nn mi torna?i tempi del commodore 64 (io c'ero c'ho 31 anni adesso)erano dall'84(quando ho regalato il vic20 a mio cugino xke' i miei mi avevano appunto regalato il c64)fino all'88 (massimo..anno in cui ho preso l'amiga 500)volendo dire pure '90 ..va' oh quando ci avresti giocato tu col commodore se mo' chai 16 anni???
    Ultima modifica di shenmue3; 5-07-2004 alle 01:55:33

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    E' solo in inglese???

  7. #7
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione shenmue3
    calma....
    zelda nn e' affatto superiore a shenmue(e' troppo diversox paragonarlo)sono di fatto 2 capolavori irripetibili.....
    vabbè ma io intendevo in quanto ad emozioni..questi due giochi sono a pari livello!!! LINK Ryo Hazuki
    HATERS GONNA HATE

  8. #8
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Wardevil
    E' solo in inglese???
    si ma è un inglese elementare...la storia è di facile comprensione e i dialoghi sono masticabili anke dai non lingua madre
    HATERS GONNA HATE

  9. #9
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione darkcrow
    vabbè ma io intendevo in quanto ad emozioni..questi due giochi sono a pari livello!!! LINK Ryo Hazuki
    vabe'..le emozioni e' un fatto soggettivo...

  10. #10
    Wardevil
    Ospite
    Citazione darkcrow
    si ma è un inglese elementare...la storia è di facile comprensione e i dialoghi sono masticabili anke dai non lingua madre

    Ma io so' a malapena l'italiano......
    Io non so' neppure l'inglese elementare....

  11. #11
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione fricchettino
    Per niente io volevo comprare codesto gioco e volevo sapere come era
    vabe'...ok capito-male-io...segui il consiglio di ziorocurati un dreamcast prendi shenmue 1 e shenmue 2 e preparati a sognare.....

  12. #12
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione shenmue3
    calma....
    zelda nn e' affatto superiore a shenmue(e' troppo diversox paragonarlo)sono di fatto 2 capolavori irripetibili.....


    ps una cosa nn mi torna?i tempi del commodore 64 (io c'ero c'ho 31 anni adesso)erano dall'84(quando ho regalato il vic20 a mio cugino xke' i miei mi avevano appunto regalato il c64)fino all'88 (massimo..anno in cui ho preso l'amiga 500)volendo dire pure '90 ..va' oh quando ci avresti giocato tu col commodore se mo' chai 16 anni???
    si ho 16 anni...al Commodore64 e anke con l'amiga 1200 c gioco da quando avevo 3 anni e 1/2 [erano di mio fratello ke ora ha 23 anni]
    HATERS GONNA HATE

  13. #13
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione darkcrow
    si ho 16 anni...al Commodore64 e anke con l'amiga 1200 c gioco da quando avevo 3 anni e 1/2 [erano di mio fratello ke ora ha 23 anni]
    giocavi gia' a 3 anni???wow!!io ho inziato solo a 9!adesso capisco xke' sono una schiappa quasi in tutto!!!

    e 1/2...scusa...e saluti al fratellone!anke lui alle prese con shenmue...presumo!

  14. #14
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Wardevil
    Ma io so' a malapena l'italiano......
    Io non so' neppure l'inglese elementare....
    nn credi ke sia arrivato il tempo di rimediare???

  15. #15
    fricchettino
    Ospite
    Fino ad ora ho capito che: è in inglese ( ),era per dreamcast,e sembra un gioco emozionante......

    In poche parole niente di buono (oltre l'ultima opzione,ma non mi avete spiegato com era il gioco,grafica giocabbilità ecc ecc)

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •