Shemue 2 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: Shemue 2

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione rexet
    e bene si
    qualche mese fa per me era il gioco che più attendevo, poi mettici che in effetti non è stato il capolavoro che tutti si aspettavano, mettici tutta la colpa dell'hype che ha fatto un'altra illustre vittima, ed eccomi qua, che ancora non l'ho preso.
    ma lo prenderò! a prescindere da tutto, anche perchè se hai notato sto gioco tutti lo criticano e tutti ce l'hanno
    in effetti....e considerando che la versione xbox almeno graficamente e' gradevole......prendili entrambi....giokerai una mezz'oretta con driv3r....e poi ti potrai immergerai nel mondo di ryo hazuki e delle sue avventure per i prossimi due mesi....non farlo di corsa,ma assaporane tutte le possibilita'....cmq ...non c'e' di ke(x il "finto"spoiler)....m'avete fatto veni' voglia di rifarmelo.....quasi quasi...vo' a rifarmelo...ehehheh


    ps ma mi sembra ke sono + nel forum sony ke parlano male di driver3 o mi sbaglio???comunque e' vero ce l'hanno tutti e tutti ne parlano e come diceva oscar wilde vuol dire ke in fondo qualcosa di buono(nel cattivo)c'e'......
    Ultima modifica di shenmue3; 7-07-2004 alle 19:28:30

  2. #32
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Se da la priorità a Driv3r è evidente cher non ha mai giocato a Shenmue. Lasciateli fare... poi quando lo giocheranno capiranno l'errore.

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1

    e' er meglio

    Posso sembrare di parte ma shen mue 2 e l'esperienza piu grandiosa che ho mai vissuto nella mia vita , IL PIU LONGEVO TRA LE AVVENTURE ,IL MIGLIOR SONORO di sempre.
    E' un inglese estremamente facile ,e da comprare comunque.
    Supera qualsiasi film/gioco sulla faccia della terra

  4. #34
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione shenmueforever
    Posso sembrare di parte ma shen mue 2 e l'esperienza piu grandiosa che ho mai vissuto nella mia vita , IL PIU LONGEVO TRA LE AVVENTURE ,IL MIGLIOR SONORO di sempre.
    E' un inglese estremamente facile ,e da comprare comunque.
    Supera qualsiasi film/gioco sulla faccia della terra
    Per quanto mi riguarda, si, sei ESTREMAMENTE di parte. dire che con il suo inglese elementare supera qualsiasi film\gioco sulla terra è un'esagerazione bella e buona per quanto mi riguarda.
    Concordo che il gioco sia molto bello (e a tratti molto noioso, sarà colpa della lobotomia che il protagonista ha subito prima del gioco?) ma in giro c'è oggettivamente di meglio.
    Il miglior sonoro di sempre ad esempio io lo collego a Call of duty, mi dispiace.
    e la più longeva tra le avventure (non solo per il nome) secondo me è The longest Journey (proprio perchè abbastanza complessa e decisamente LUNGA)


    a me sei sembrato esageratamente di parte.

  5. #35
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Furious Angel
    Per quanto mi riguarda, si, sei ESTREMAMENTE di parte. dire che con il suo inglese elementare supera qualsiasi film\gioco sulla terra è un'esagerazione bella e buona per quanto mi riguarda.
    Concordo che il gioco sia molto bello (e a tratti molto noioso, sarà colpa della lobotomia che il protagonista ha subito prima del gioco?) ma in giro c'è oggettivamente di meglio.
    Il miglior sonoro di sempre ad esempio io lo collego a Call of duty, mi dispiace.
    e la più longeva tra le avventure (non solo per il nome) secondo me è The longest Journey (proprio perchè abbastanza complessa e decisamente LUNGA)


    a me sei sembrato esageratamente di parte.
    su "the longest journey" non posso che essere d'accordo con te,ma non doveva uscirne un seguito...?(fonte:gamespot)e inoltre:"time guard"che fine ha fatto??
    in effetti shenmue 2 (pero' piu' il primo,forse)rischia a volte di diventare un po' tedioso(soprattutto spostare le casse)pero' risulta tutto cosi' ben realizzato e con una tale passione che diventa sicuramente una preoccupazione marginale....
    e' altresi' vero comunque che The Longest Journey con le tonnellate di dialogo e le sue digressioni filosofico-intimistiche mette compunque a dura prova la pazienza e l'attenzione del giocatore medio(non me perche' ho trovato tutto estremamente interessante)

    PS quale lobotomia??ti riferisci per caso alla "Gericaultiana" "monomania della vendetta"che impedisce di fatto a Ryo di allacciare rapporti "eterosessuali"con quel popo' di fauna "ginecea"con cui e' estremamente "condito"il gioco?be' in effetti il "nostro"risulta quantomeno "aberrato"....ma e' ke si porta pure l'esacerbazione dell'epilogo del primo capitolo(sai com'e'...)
    e adesso anche del secondo(e anche noi....)

  6. #36
    Utente L'avatar di rexet
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    483
    Citazione shenmue3
    su "the longest journey" non posso che essere d'accordo con te,ma non doveva uscirne un seguito...?(fonte:gamespot)e inoltre:"time guard"che fine ha fatto??
    in effetti shenmue 2 (pero' piu' il primo,forse)rischia a volte di diventare un po' tedioso(soprattutto spostare le casse)pero' risulta tutto cosi' ben realizzato e con una tale passione che diventa sicuramente una preoccupazione marginale....
    e' altresi' vero comunque che The Longest Journey con le tonnellate di dialogo e le sue digressioni filosofico-intimistiche mette compunque a dura prova la pazienza e l'attenzione del giocatore medio(non me perche' ho trovato tutto estremamente interessante)

    PS quale lobotomia??ti riferisci per caso alla "Gericaultiana" "monomania della vendetta"che impedisce di fatto a Ryo di allacciare rapporti "eterosessuali"con quel popo' di fauna "ginecea"con cui e' estremamente "condito"il gioco?be' in effetti il "nostro"risulta quantomeno "aberrato"....ma e' ke si porta pure l'esacerbazione dell'epilogo del primo capitolo(sai com'e'...)
    e adesso anche del secondo(e anche noi....)
    gulp!!!

  7. #37
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione shenmue3
    PS quale lobotomia??ti riferisci per caso alla "Gericaultiana" "monomania della vendetta"che impedisce di fatto a Ryo di allacciare rapporti "eterosessuali"con quel popo' di fauna "ginecea"con cui e' estremamente "condito"il gioco?be' in effetti il "nostro"risulta quantomeno "aberrato"....ma e' ke si porta pure l'esacerbazione dell'epilogo del primo capitolo(sai com'e'...)
    e adesso anche del secondo(e anche noi....)
    Non solo a quello, ma anche al fatto che sembra stia sempre dormendo. Non capisce una mazza quando gli parlano (ha un'espressione che è tutto dire...), sembra che ascolti solo i nomi... E' spaventoso e inquietante più di qualsiasi silent hill vedere come ignora il gentil sesso.

    Per quanto riguarda TLJ: si è in preparazione un seguito che dovrebbe uscire il prossimo anno, ma non si tratterà più di una AG, bensì di un action game condito da enigmi...
    e la protagonista non sarà april, che comparirà come PNG.

  8. #38
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Citazione Furious Angel
    Per quanto mi riguarda, si, sei ESTREMAMENTE di parte. dire che con il suo inglese elementare supera qualsiasi film\gioco sulla terra è un'esagerazione bella e buona per quanto mi riguarda.
    Concordo che il gioco sia molto bello (e a tratti molto noioso, sarà colpa della lobotomia che il protagonista ha subito prima del gioco?) ma in giro c'è oggettivamente di meglio.
    Il miglior sonoro di sempre ad esempio io lo collego a Call of duty, mi dispiace.
    e la più longeva tra le avventure (non solo per il nome) secondo me è The longest Journey (proprio perchè abbastanza complessa e decisamente LUNGA)


    a me sei sembrato esageratamente di parte.
    Non è che è di parte è che è stato galvanizzato da Shenmue II e allora comincia a sparare lodi da tutte le parti. Figurati quante ne dicevo io quando ho finito il 2. Per me Shenmue I & II è il miglior gioco mai creato, ben lontano da qualsiasi altro (compreso Zelda) ma i certo non lo considdero tale a causa del suo sonoro e della sua grafica, seppur splendidi.

  9. #39
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Furious Angel
    Non solo a quello, ma anche al fatto che sembra stia sempre dormendo. Non capisce una mazza quando gli parlano (ha un'espressione che è tutto dire...), sembra che ascolti solo i nomi... E' spaventoso e inquietante più di qualsiasi silent hill vedere come ignora il gentil sesso.

    Per quanto riguarda TLJ: si è in preparazione un seguito che dovrebbe uscire il prossimo anno, ma non si tratterà più di una AG, bensì di un action game condito da enigmi...
    e la protagonista non sarà april, che comparirà come PNG.
    noooo!voglio apriilll!!!eppure avevo visto degli screenshots(proprio su gamespot se nn sbaglio)dove si vedeva un puntatore e c'era april impegnata in un dialogo....forse era un fake???april png???la vedo strana,mi puoi dire la tua fonte?....la cosa mi sconcerta alquanto!!!da come dici cmq sara' una LEI......

    cmq all'inizio pensavo anch'io le stesse cose di ryo...poi sono entrato nel suo "mood"....e mi e' diventato simpatico...e' cmq sembra 100,000 volte meno idiota di TIDUS(che lo e' di fatto)....e poi e' anche colpa dello squallido doppiaggio eng(percio' mi sono finito solo la versione dc(pal in jappo con sub eng) e ho tralasciato la controparte xbox)
    e poi,magari nel prossimo capitolo una volta compiuta la sua vendetta ed estinta la sua rabbia potrebbe anche diventare un playboy...chissa'....

  10. #40
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione rexet
    gulp!!!
    insolvibili problemi di deglutizione?

  11. #41
    Bannato L'avatar di He-man
    Registrato il
    12-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    556
    L' ho preso su ebay da un simpaticissimo catanese, ed è bellissimo!!! Sono solo all'inizio, ma già mi sono divertito un sacco nell'inseguimento del ragazzino e nello scazzottare i suoi complici adulti!!! L'impatto col gioco è stato buono, con una grafica stupendo (anke se giustamente un pò vecchiotta) ma con i visi e le animazioni fantastiche!!!! Non vedo l'ora di continuare....

    PS - siccome l'ho provato un pò volevo chiedervi se il film di Shenmue è almeno sottotitolato...Ciaoz

  12. #42
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione fricchettino
    Volevo sapere com'era questo gioco,lo avevo visto usato da un negozio giorni fà e non lo avevo calcolato ma a quantro pare non è così schifoso....


    (sollazzoman questo topic è per te )

    NON E' COSIì SCHIFOSO??? Tu stai male... se non ti piace Shenmue va a giocare a Super Mario

  13. #43
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione He-man
    L' ho preso su ebay da un simpaticissimo catanese, ed è bellissimo!!! Sono solo all'inizio, ma già mi sono divertito un sacco nell'inseguimento del ragazzino e nello scazzottare i suoi complici adulti!!! L'impatto col gioco è stato buono, con una grafica stupendo (anke se giustamente un pò vecchiotta) ma con i visi e le animazioni fantastiche!!!! Non vedo l'ora di continuare....

    PS - siccome l'ho provato un pò volevo chiedervi se il film di Shenmue è almeno sottotitolato...Ciaoz
    Sta attento perchè ti prende, io ci gioco ancora e la prima volta che ci giocai, cominciai alle 20.00 mi prese così tanto che andati a dormire alle 4.00.

  14. #44
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    NON E' COSIì SCHIFOSO??? Tu stai male... se non ti piace Shenmue va a giocare a Super Mario
    Cos'avresti contro Super Mario, scusa?
    E' uno dei migliori giochi di sempre e continua ad essrlo da quasi 20 anni (18 per essere precisi...)

  15. #45
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione Furious Angel
    Cos'avresti contro Super Mario, scusa?
    è obeso e puzza

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •