[rumor]Half Life 2 su PS2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: [rumor]Half Life 2 su PS2

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione BigBoss_86
    Ti prego dimmi ke non è così perkè io lo volevo prendere visto ke l'ho trovato a 9.00 € dimmi ke non è penoso ti prego...
    Purtroppo assieme a Sodier Of Fortune è una delle conversione + indecenti per PS2, nn vale neanke 9 euro.
    A quel prezzo potresti trovare il RE degli FPS per PS2 "TIMEPLITTERS 2"

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461
    non lo so l'ho letto su psm ma secondo me verra una schifezza.
    molto meio accontentarsi (si fa per dire) degli sparatutto sviluppati apposta per ps2, vedi i bellissimi: killzone, area 51, e timesplitters future perfect...(e moliti altri...)

  3. #18
    Producer L'avatar di Asus Vee
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    548
    Citazione Kuniva
    Un motore grafico del genere non girerebbe mai su Ps2, ma nemmeno su GameCube e, spremendola tutta, entra a brucia pelo su Xbox. Quindi sono Rumor privi di fondamenta. Se Valve volesse fare qualcosa del genere perderebbe altri mesi nel riprogrammare il codice sorgente e adattarlo alla console Sony, più che altro credo che Half Life 2 arriverà sicuramente su PlayStation 3.
    Quoto nel modo più assoluto
    La tua firma supera i limiti massimi di peso e di larghezza, è consigliabile una dieta a base di cetrioli

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461
    Citazione AlieNiko
    Purtroppo assieme a Sodier Of Fortune è una delle conversione + indecenti per PS2, nn vale neanke 9 euro.
    A quel prezzo potresti trovare il RE degli FPS per PS2 "TIMEPLITTERS 2"
    so anke io ke è il re ma in tutta i negozi della mia citta lo danno a prezzo intero, solo una volta l'ho trovato a 25.00 e me lo sono perso (in compenso ci ho guadgnato un bel silent hill 2 però ho perso un occasione)...

  5. #20
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione BigBoss_86
    so anke io ke è il re ma in tutta i negozi della mia citta lo danno a prezzo intero, solo una volta l'ho trovato a 25.00 e me lo sono perso (in compenso ci ho guadgnato un bel silent hill 2 però ho perso un occasione)...
    se lo trovi te lo consiglio vivamente.

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461
    e iron storm me lo consigliate? spero ke non abbia un sistema di controllo scomodo come quello di medal of honour frontline ( talmente penoso e frustrante ke stavo per bruciare il cd, ke non era neppure mio...)

  7. #22
    Kalò - #gamesradar L'avatar di satan22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Garden di Galbadia
    Messaggi
    1.371
    solo rumors
    Sat22[[email protected]][#gamesradar;#cirumaonepiece] Kalò Rules


  8. #23
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione BigBoss_86
    e iron storm me lo consigliate? spero ke non abbia un sistema di controllo scomodo come quello di medal of honour frontline ( talmente penoso e frustrante ke stavo per bruciare il cd, ke non era neppure mio...)
    lascia penrdere anke quello,
    ascolta ti elenco i migliori FPS per PS2

    Medal Of Honor:Frontline (nn Rising Sun )
    XIII
    Timesplitters 2

    questi sono i migliori secondo me

    Tra un pò arriveranno i colossi

    Killzone
    Timesplitters 3
    Darkwatch
    Area 51

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461
    lo so ke mi ripeto però a me medal non mi è piaciuto, oltre ke per il sistema di contoloo anke perkè l'intelligenza artificiale è un pò penosa. ripongo forti speranze in XIII ma dopo medal diffido di tutto.

  10. #25
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Citazione DANTE77
    Doug Lombardi degli studi Valve ha dichiarato che il team di sviluppo è in contatto con altri produttori oltre a Microsoft, perché intenzionato a pubblicare questo titolo su un ampio numero di piattaforme(tra le quali si pensa PS2).
    L'esclusiva Xbox,nell'ambito console,sarebbe dunque solo temporanea.

    fonte
    Spoiler:
    nextgame
    Magari anche se la grafica dovrebbe far schifo...

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    mah ci credo poco, e se devo essere onesto mi interessa ancora meno.

  12. #27
    Citazione DANTE77
    Doug Lombardi degli studi Valve ha dichiarato che il team di sviluppo è in contatto con altri produttori oltre a Microsoft, perché intenzionato a pubblicare questo titolo su un ampio numero di piattaforme(tra le quali si pensa PS2).
    L'esclusiva Xbox,nell'ambito console,sarebbe dunque solo temporanea.
    ahahahahah, che figata voglio proprio vedere come cavolo fa a girare un gioco così su PS2 e poi anche con un miracolo non sarebbe la stessa cosa che su Xbox o meglio ancora su PC!!

  13. #28
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    purtroppo halflife 2 ha una grafica di quelle più imponenti che abbia visto........su ps2 diventerà uno sgorbio

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  14. #29
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    La cosa non sarebbe poi tanto impossibile come pensano in molti.Il comparto GRAFICO subirebbe sicuramente dei downgrade,ma se il lavoro di riscrittura totale del codice fosse affidato a team che hanno dimostrato di saperci davvero fare con Ps2(Polyphony,Criterion,Cambridge Studios,Guerrilla,Naughty Dog,ecc...)il divario non sarebbe cosi' clamoroso.

    Discorso completamente diverso per quanto concerne il motore FISICO del gioco.Diversi giornalisti del settore(IGN,Gamespot)hanno avuto modo di provare all'E3 il misterioso Black,nuovo promettente Fps di Criterion Studios.Ebbene,i due siti ammettono(non sono moltissime le volte nelle quali si trovano d'accordo su un argomento)di aver giocato ad uno dei titoli piu' divertenti dell'intera fiera di Los Angeles,benche' fosse ancora largamente incompleto(privo di IA,storyline,ecc...)

    Ign,si è esposta in maniera incredibile,definendolo "l'everything killer",in virtu' di un motore fisico che gia' ora supera per precisione e accuratezza quello di Half-Life 2.E la stampa per una volta sembra concorde nell'affermare cio'.
    Se contate che Black uscirà prima su Ps2,vi renderete conto che Half-Life 2 non sarebbe tanto impossibile sulla console Sony.Lo diventa non per deficienze della macchina,ma per l'impossibilita' di riscrivere da 0 il codice visto che si andrebbe troppo per le lunghe.
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  15. #30
    Moderato L'avatar di Kuniva
    Registrato il
    07-04
    Località
    Detroit
    Messaggi
    419
    Citazione Pliskin
    La cosa non sarebbe poi tanto impossibile come pensano in molti.Il comparto GRAFICO subirebbe sicuramente dei downgrade,ma se il lavoro di riscrittura totale del codice fosse affidato a team che hanno dimostrato di saperci davvero fare con Ps2(Polyphony,Criterion,Cambridge Studios,Guerrilla,Naughty Dog,ecc...)il divario non sarebbe cosi' clamoroso.

    Discorso completamente diverso per quanto concerne il motore FISICO del gioco.Diversi giornalisti del settore(IGN,Gamespot)hanno avuto modo di provare all'E3 il misterioso Black,nuovo promettente Fps di Criterion Studios.Ebbene,i due siti ammettono(non sono moltissime le volte nelle quali si trovano d'accordo su un argomento)di aver giocato ad uno dei titoli piu' divertenti dell'intera fiera di Los Angeles,benche' fosse ancora largamente incompleto(privo di IA,storyline,ecc...)

    Ign,si è esposta in maniera incredibile,definendolo "l'everything killer",in virtu' di un motore fisico che gia' ora supera per precisione e accuratezza quello di Half-Life 2.E la stampa per una volta sembra concorde nell'affermare cio'.
    Se contate che Black uscirà prima su Ps2,vi renderete conto che Half-Life 2 non sarebbe tanto impossibile sulla console Sony.Lo diventa non per deficienze della macchina,ma per l'impossibilita' di riscrivere da 0 il codice visto che si andrebbe troppo per le lunghe.
    Il codice riprogrammato da zero per la Console Sony sarebbe possibile, ma non raggiungerebbe mai le fattezze di una versione Xbox o Computer. Una dei più grandi difetti della Ps2 sono Texture e Ram che, per giochi che montano motori grafici tecnologicamente avanzati, sono pochissimi. Ti ricordo che la console Sony non può gestire una compressione delle Texture o gestirne tante su un unico oggetto (Multitexturing) in quanto fisicamente non c'è la fà... Secondo te un Half Life deficiente in queste cose sarebbe lo stesso?

    Per quanot riguarda la fisica sono d'accordo con te, fino ad ora ho visto giochi come Kill Zone e lo stesso Black che montano un motore fisico da paura.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •