cambiamenti radicali - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 71

Discussione: cambiamenti radicali

Cambio titolo
  1. #16
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Citazione Bzzo
    sicuro

    vabbè non voglio tonare sull'argomento,ho già spoegato che sono inutili pregiudizi legati all'ignoranza della gente
    figurati, il mio post era ironico...

  2. #17
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Dark Legion
    ma parlate solo dell'aspetto fisico?! x quanto riguarda l'aspetto fisico non credo di essere cambiato molto, ho solo messo altra massa con l'allenamento e peso 4kg più dell'anno scorso (il peso aumenta in modo proporzionale all'aumento di massa muscolare )...
    parlavo di entrambe le cose, i parenti notano quello... ma noteranno soprattutto lo stile cambiato... poi i coetanei notano sia l'aspetto fisico ma sopratutto l'atteggiamento... tipo molti miei amici ke nn vedevo da anke solo 7 mesi... sn rimasti così qnd mi han visto
    e molte tipe sn anke rimaste piacevolmente soprese, e ciò ha contribuito a far salire ulteriormente la già alta autostima.

  3. #18
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Citazione x-max
    parlavo di entrambe le cose, i parenti notano quello... ma noteranno soprattutto lo stile cambiato... poi i coetanei notano sia l'aspetto fisico ma sopratutto l'atteggiamento... tipo molti miei amici ke nn vedevo da anke solo 7 mesi... sn rimasti così qnd mi han visto
    e molte tipe sn anke rimaste piacevolmente soprese, e ciò ha contribuito a far salire ulteriormente la già alta autostima.
    Non credo sia stata l'autostima a SALIRE con qeulle tipe.

  4. #19
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Bastard Crow
    Non credo sia stata l'autostima a SALIRE con qeulle tipe.
    con alcune diciamo ke non è stata solo l'autostima a salire

  5. #20
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Citazione x-max
    con alcune diciamo ke non è stata solo l'autostima a salire
    Ecco

  6. #21
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Si mi capita ogni volta che incontro qualcuno che non vedo da un pò(almeno 3 mesi).
    Solitamente la prima cosa è l'aspetto fisico;ogni anno che rivado al mare tutti mi chiedono(chi già non lo sa)ma fai palestra?Prendi le bombe(ignoranza in proposito a parte...)?
    Poi,anche i miei genitori,spesso mi rompono sull'aspetto caratteriale;diciamo che ora come ora sono(essendo nella fase adolescenziale)un pò esalato..ma credo sia normale...
    vebbè tutto qui,solo non sono sicuro di cambiare sempre in meglio..

  7. #22
    Bannato L'avatar di mr vercetty.......
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.174
    a me è capitato .. quando mi sn completamente tagliato i capellli ... prima gli avevo lunghi adesso mi li sn tagliati .. cn dei parenti ed'amici che nn mi vedevano da 5 6 mesi sn rimasti cosi cmq sn cambiato molto nell'atteggiamento .. e qst piace molto alle tipe della mia classe .. gli dovrò far vedere che è cambiato anke un'altra cosa ..

  8. #23
    Mr 1 L'avatar di Rukawa
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    3.225
    Citazione x-max
    a me dicevano sempre ke sn sempre uguale ma più alto, ma quest'anno kissà ke diranno

    come hai fatoooooooooo???

  9. #24
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Citazione Sir Avalon
    Si mi capita ogni volta che incontro qualcuno che non vedo da un pò(almeno 3 mesi).
    Solitamente la prima cosa è l'aspetto fisico;ogni anno che rivado al mare tutti mi chiedono(chi già non lo sa)ma fai palestra?Prendi le bombe(ignoranza in proposito a parte...)?
    Poi,anche i miei genitori,spesso mi rompono sull'aspetto caratteriale;diciamo che ora come ora sono(essendo nella fase adolescenziale)un pò esalato..ma credo sia normale...
    vebbè tutto qui,solo non sono sicuro di cambiare sempre in meglio..
    succede anche a me... una volta una tipa mi fa: "ma usi qualche pillola o qualche fiala?" io:
    e poi tutte le tipe della mia classe (compresa la mia ex peraltro) mi dicono che faccio schifo xkè sto esagerando troppo, ma quando dicono che faccio schifo vuol dire che mi sto ingrossando, quindi meglio così...

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione x-max
    ragazzi... mi domandavo... vi è mai capitato che nel corso di dieci mesi quasi tutte le persone ke vi rincontrano non vi riconoscono più sia fisicamente che soprattutto come atteggiamento?

    a me ultimamente sta succedendo questo, diciamo da 2 mesi a questa parte tutta la gente ke mi rivede (e nn mi vedeva da 8-10 mesi, qualcuno anke da 1 anno e mezzo) dice "nn ti avevo riconosciuto"... "quanto càzzo sei cambiato"... "non puoi essere tu"... "dov'è finito il max di una volta?(lasciando intendere il max sfigato di una volta)" oppure dice "max?? quel max? "
    sto parlando di 10 mesi, non di 8 anni... sta di fatto ke gli ultimi 10 mesi mi hanno cambiato completamente la vita (migliorandola)


    il topic è serio ma lo apro su daily... se volete spostare fatelo

    alla tua età mi è successo......

    sono cresciuto in poko tempo, ho perso un pò di kili (un pò tanti )
    ho cambiato modo di vestire, ora ho tolto gli okkiali.......

    insomma...... ki mi rivede non mi riconosce.... i miei compagni delle medie se ci passo di fianco non capiscono che sono io finchè non li saluto....

    va beh....... poi sono anche maturato nel modo di usare la testa....... si puo dire che sono cambiato anche in quello

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Bastard Crow
    Non credo sia stata l'autostima a SALIRE con qeulle tipe.

    eehehehe

    vorrei anke vedere........... poverino.......se fosse salita solo l'autostima avrebbe dei problemi

  12. #27
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Bzzo
    si,quando sono dimagrito 10 kg in 2 mesi e mezzo non mi riconosceva più nessuno


    comunque a volte mi capita,sopratutto con i miei parenti romagnoli che vedo sì e no una volta all'anno
    Io sono a 9 kg in un mese e mezzo

  13. #28
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Citazione E_Oda85
    eehehehe

    vorrei anke vedere........... poverino.......se fosse salita solo l'autostima avrebbe dei problemi
    E la soluzione sarrebbe stata una bella pillola azzurra

  14. #29
    Oscenità al Potere L'avatar di CUNY
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italia, 3° mondo
    Messaggi
    1.852
    Hey x-max...xche non posti 2 foto prima-dopo x vedere la differenza?
    Cosa dire di Ratzinger? Grazie a Dio sono gay.

  15. #30
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Citazione CUNY
    Hey x-max...xche non posti 2 foto prima-dopo x vedere la differenza?
    Perchè io ho appena finito di mangiare.

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •