cambiamenti radicali - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 71 di 71

Discussione: cambiamenti radicali

Cambio titolo
  1. #61
    I need surprises L'avatar di [MT]Maniac
    Registrato il
    10-02
    Località
    Melodj Mecca Rimini
    Messaggi
    1.049
    Citazione x-max
    k, facciamo spostare su agorà, ho fatto la cazzata.
    non hai fatto LA cazzata, ma l'ENNESIMA cazzata.
    Ultima modifica di [MT]Maniac; 6-07-2004 alle 17:51:37 Motivo: mi ero dimenticato na parola
    Citazione Peterpwn
    Mai ergere una donna a pilastro della tua esistenza

  2. #62
    CodeRed
    Ospite
    Nell'estate della prima media sono passato dal tipo sempre in tuta, anche se gli amici li avevo lo stesso non è che ero uno sfigato voglio dì, allo sfattone reggae/dark. E sono rimasto tale.

  3. #63
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione x-max
    ragazzi... mi domandavo... vi è mai capitato che nel corso di dieci mesi quasi tutte le persone ke vi rincontrano non vi riconoscono più sia fisicamente che soprattutto come atteggiamento?

    a me ultimamente sta succedendo questo, diciamo da 2 mesi a questa parte tutta la gente ke mi rivede (e nn mi vedeva da 8-10 mesi, qualcuno anke da 1 anno e mezzo) dice "nn ti avevo riconosciuto"... "quanto càzzo sei cambiato"... "non puoi essere tu"... "dov'è finito il max di una volta?(lasciando intendere il max sfigato di una volta)" oppure dice "max?? quel max? "
    sto parlando di 10 mesi, non di 8 anni... sta di fatto ke gli ultimi 10 mesi mi hanno cambiato completamente la vita (migliorandola)


    il topic è serio ma lo apro su daily... se volete spostare fatelo
    Hai cambiato sponda? sei etero adesso?

    scherzi a parte, io sto cambiando molto......non nel carattere, resterò sempre il "bastardo insensibile" (a sentire i miei amici ), ma sto cambiando molto lo stesso.....

  4. #64
    falk
    Ospite
    Citazione Sir Avalon
    Falk,se un giorno sarai cacciato ancor prima di postare da argomenti come "Il topic della palestra"e dell alimentazioine,sai il perchè


    Comunque ho iniziato ad andare in palestra anche io, tiè

  5. #65
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    da quando mi vesto come mi vesto mi capita sempre poi quest'anno sono passato da 1.70 a 1.87 quindi

  6. #66
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Beltazor
    Hai cambiato sponda? sei etero adesso?

    scherzi a parte, io sto cambiando molto......non nel carattere, resterò sempre il "bastardo insensibile" (a sentire i miei amici ), ma sto cambiando molto lo stesso.....

    Mettilo sopra l' avatar.
    Beltazor
    bastardo insensibile

  7. #67
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    Citazione falk
    Beh, un pochetto. Fai così: Nutella a mestolate e vedrai che diventi più grasso di un porco obeso.
    io mangio come un porco obeso. se in una serata mi so fato una piazza, due panini al salame e una bistecca, sempre "schiaffata" in mezzo al pane, ci sarà il suo perchè

  8. #68
    Utente L'avatar di Kei
    Registrato il
    05-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    62
    anchio quoto
    kei

  9. #69
    io sono passato dalla prima superiore che ero uno tipo tute adidas con le righine abbastanza normale, senza niente di particolare... a essere un miscuglio tra punk/dark/sfattone... dipende dal periodo... cio 6 piercing e la barbetta tipo sfatto-scazzato e mi sto facendo crescere i capelli... prima ero iper-sensibile, ingenuo e timido... ora sono... cinico, subdolo, sadico con le persone che posso usare e dolce e disponibile con quelle che mi stanno a cuore... ^_^

  10. #70
    Sissi
    Ospite
    Citazione x-max
    ragazzi... mi domandavo... vi è mai capitato che nel corso di dieci mesi quasi tutte le persone ke vi rincontrano non vi riconoscono più sia fisicamente che soprattutto come atteggiamento?
    A volte me lo dicono, ed io rispondo che con il tempo si cresce e si cambia
    C'è chi se ne accorge prima, c'è chi dopo.

  11. #71
    TIENIaccesaLArivoluzione L'avatar di denna
    Registrato il
    10-03
    Località
    brescia!!!!!!!!!
    Messaggi
    149
    io sono cambiata tantissimo dalla prima alla seconda superiore in tutto e per tutto sia mentalmente che fisicamente...
    Niente come tornare in un luogo rimasto immutato ci fa scoprire quanto siamo cambiati...

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •