Kill Bill
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Kill Bill

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Kill Bill

    Ragazzi qualcuno di voi ha notizie su questo gioco???Non so avete Trailer, immagini, news, se sarà un buon titolo oppure una cretinata come gli altri giochi su licenza???Grazie
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    Citazione alexd87
    Ragazzi qualcuno di voi ha notizie su questo gioco???Non so avete Trailer, immagini, news, se sarà un buon titolo oppure una cretinata come gli altri giochi su licenza???Grazie
    ma allora è vero che ci facevano un gioco!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055
    Nooooooooooo Tarantino nn può svendersi in qsto modoooooooo noooooooooooooooooooooooooooooo !!! 8(

  4. #4
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    mi pare che sia un esclusiva xbox, MI PARE
    _

  5. #5
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    se devono farci un videogioco, spero che sia decente...

  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    No mi sembra ke è anke PS2, e ke si preannunciava un gioco pieno di violenza e azione...il problema è ke un pò mi preoccupa, dato ke il film è troppo un capolavoro e di oslito i giochi son delle mezze schifezze...quindi nn vorrei ke si rovinasse un colosso del genere...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    Citazione alexd87
    No mi sembra ke è anke PS2, e ke si preannunciava un gioco pieno di violenza e azione...il problema è ke un pò mi preoccupa, dato ke il film è troppo un capolavoro e di oslito i giochi son delle mezze schifezze...quindi nn vorrei ke si rovinasse un colosso del genere...
    Vedrai che come al solito si tratterà dell' ennesima licenza cinematografica sfruttata con i piedi, ormai sembra una moda fare dei videogames, tratti da un film, che fanno pena!!

  8. #8
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Lucy Liu è una delle mie attrici preferite ,ma l'ultimo gioco fatto su un film in cui lei era protagonista è stato Charlie's Angels.. Bel film ..ma il videogioco (insomma uno schifo......)
    Spero che la cosa non si ripeta con Kill Bill visto che è una dei protagonisti ...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •