Soldat: [AK] Clan ufficial thread - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 39 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 571

Discussione: Soldat: [AK] Clan ufficial thread

Cambio titolo
  1. #31
    Wardevil
    Ospite
    Moro:


    1) Ho fastweb,e non so come disattivare il firewell,se posso...

    2)Ho fatto la firma con la mia frase più famosa...

  2. #32
    Wardevil
    Ospite
    STRANIERI DI MERDAAAAAAAAAAA


    Mi kikkano perkè so più forte di loro....

    Arrivo nel server,della danimarca mi pare,e mi cominciano a killare...poi,mi riprendo,e ne faccio fuori 12 senza mai morire,e che fanno???
    Mi kikkano...POTESSERO CRASHARE!

  3. #33
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Il firewall è un qualcosa che si installa...se non l'hai installato è gia' disattivato.
    Per quanto riguarda Fastweb non so come va a ping.
    Di solito come giochi sei server altrui, bene??
    La il "semaforo" in alto a destra è verde ,arancione o rosso????
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  4. #34
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Citazione Wardevil
    STRANIERI DI MERDAAAAAAAAAAA


    Mi kikkano perkè so più forte di loro....

    Arrivo nel server,della danimarca mi pare,e mi cominciano a killare...poi,mi riprendo,e ne faccio fuori 12 senza mai morire,e che fanno???
    Mi kikkano...POTESSERO CRASHARE!
    Succede....
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  5. #35
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Moro'79
    Succede....



    Cmq sia...

    Quando clikko sui server mi da tutte le info,come i nomi dei Player in game..se clikko su questro nostro,non mi da njulla....
    Non è che ne fai un'altro???


    Per quanto riguarda FW,pingo esattamente 0 con Battle Realms,con Warcraft 12 o giu di lì mentre con Enemty Territory e UT2k4 pingo 43....

  6. #36
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Non ti da niente perchè il server è chiuso.
    Non so perche' te lo fa ancora vedere , dato che l'ho chiuso ieri sera ( quando si è resettato tutto da solo).

    Adesso non te lo posso aprire uno nuovo dato che non sono a casa , ma lavoro al BAR.
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  7. #37
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Ah ecco perchè,grazie moro

    usavo e-mule e avevo il ping altissimo

    adesso lo tolgo prima di giocare a soldat

  8. #38
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Hollover
    Ah ecco perchè,grazie moro

    usavo e-mule e avevo il ping altissimo

    adesso lo tolgo prima di giocare a soldat

    Ollo,gentilmente parlando,tu sei disabile.....

    MA TI PARE IL CASO DI GIOCARE CON E-MULE APERTO???


    Giusto Ollo....


    Edit: Moro,famo un bel torneo fra noi del clan?
    Team Deathmatch,che è più figo....

  9. #39
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Citazione Wardevil
    Edit: Moro,famo un bel torneo fra noi del clan?
    Team Deathmatch,che è più figo....
    Mhhh....torneo.... ....forse.

    Allora adesso sono appena tornato a casa dal lavoro e palestra ( ).
    Posso riaprire il server, solito nome "[AK] Italian server !"


    Io non gioco adesso , non posso.
    Ma sono disponibile dalle 24:00/24:30 in poi
    Se ci siete fatevi vivi.
    Se il server è vuoto ovviamente nessuno entra,ma se intanto voi volete entrarci anche se non c'e' nessuno io ci metto dentro 2 BOTS miei.
    Parlano in inglese , le frasi che dicono sono molto belle tra cui il mio slogan "Vendi la pistola , comprati la bara" è "Sell your pistol , buy the coffin"
    Poi giocando gli avversari reali entrano mano a mano.

    Per il torneo potremmo fare nel pomeriggio di venerdì , io sono libero dalle 13:00 alle 17:00 , che ne dite ??

    Consiglio per imparare , è meglio il deathmatch dato che nel CTF rischiate di essere solo un aiuto a chi fa tutto.
    Poi è meglio giocare in REALMODE , all'inizio è dura , ma poi è 100 volte + bello.
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  10. #40
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Moro'79
    Mhhh....torneo.... ....forse.

    Allora adesso sono appena tornato a casa dal lavoro e palestra ( ).
    Posso riaprire il server, solito nome "[AK] Italian server !"


    Io non gioco adesso , non posso.
    Ma sono disponibile dalle 24:00/24:30 in poi
    Se ci siete fatevi vivi.
    Se il server è vuoto ovviamente nessuno entra,ma se intanto voi volete entrarci anche se non c'e' nessuno io ci metto dentro 2 BOTS miei.
    Parlano in inglese , le frasi che dicono sono molto belle tra cui il mio slogan "Vendi la pistola , comprati la bara" è "Sell your pistol , buy the coffin"
    Poi giocando gli avversari reali entrano mano a mano.

    Per il torneo potremmo fare nel pomeriggio di venerdì , io sono libero dalle 13:00 alle 17:00 , che ne dite ??

    Consiglio per imparare , è meglio il deathmatch dato che nel CTF rischiate di essere solo un aiuto a chi fa tutto.
    Poi è meglio giocare in REALMODE , all'inizio è dura , ma poi è 100 volte + bello.

    1)In CTF sono sempre io quella che cattura la bandiera avversaria e ke fragga colui che ruba la nostra...

    2)Cioè?Realmode,cos'è?

  11. #41
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    La cosa pallosa del gioco è mirare,come azzo fanno quelli con le barette a centrare un bersaglio in volo?

  12. #42
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Citazione Hollover
    La cosa pallosa del gioco è mirare,come azzo fanno quelli con le barette a centrare un bersaglio in volo?
    ....io manco piu' quelli fermi perche' ti aspetti che uno si sposti, il movimento è prevedibile.
    A volte rimango fermo di pietra e mi mancano, sicuramente è una finta alla Ronaldo che non si aspettano.
    Ti "fraggano" piu' spesso quando usi il razzo ,perche' tanto lo usi per salire, quindi sei prevedibile.

    A volte non vi capita di accorgervi che state per essere colpiti gia' due secondi prima ???
    A volte mi vedo arrivare dei "confetti volanti" a effetto, che sembrano metterci 1 ora per arrivare ma te sai che sarai colpito e non ci puoi fare nulla.
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  13. #43
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Bella sta firma !!!!




    Aggiungici "per tutto il resto c'e' Mastercard" col logo !!!
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  14. #44
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Moro'79
    Bella sta firma !!!!




    Aggiungici "per tutto il resto c'e' Mastercard" col logo !!!

    Non ho più spazio...se no ci aggiungevo per tutto il resto c'è Soldat....

  15. #45
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    ho scaricato soldat da 10 min, e non riesco a mettere il profile, mi dice che devo registrarlo..

Pag 3 di 39 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •