FFXI Expansion and PC European version release date! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: FFXI Expansion and PC European version release date!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Sono intenzionato ad acquistare la versione PC.
    Che voi sappiate, quella uscita in Giappone e America, ha dei bug rispetto alla Ps2? Incompatibilità hardware? Con XP? et similia?

  2. #17
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione Marko
    Sono intenzionato ad acquistare la versione PC.
    Che voi sappiate, quella uscita in Giappone e America, ha dei bug rispetto alla Ps2? Incompatibilità hardware? Con XP? et similia?
    Con XP mi pare funzioni perfettamente, ma ti conviene andare sul sito con i requisiti hardware.

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Tyrion84
    Bravi ragazzi per una volta fate i complimenti a mamma square dello sforzo profuso invece di starla sempre a criticare
    Ultimamente SE lascia ben sperare… SO3, FFXI per non parlare della modifica della struttura interna che mi fa sognare possibili conversioni decenti in futuro.

    Se annunciano anche DQV e VIII non avrò più nulla da ridire

    p.s. cmq tornando a FFXI; leggendo il comunicato nel sito SE Europe ho trovato le parole "PS2" e "SOE" (Sony Online)… qualche speranza di vedere la versione PS2 c'è ancora :P

  4. #19
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Citazione Vegeth Ssj
    Non ci credo!!!

    p.s. immagino che arriverà anche il sito in italiano.
    la frase che ho riportato indicava che presto, oltre a quella inglese, usciranno una vers Francese e una Tedesca del sito, m nessuna vers. Ita a quanto pare...naturalmente il gioco sarà completamente in inglese anche quì in EU.

    Per quanto riguarda i requisiti...
    Io ho un P4 3,2 Ghz, 512 RAM DDR, sv Sapphire Radeon 9600pro e WindoewsXP e il gioco gira perfettamente.

  5. #20
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Vegeth Ssj
    Ultimamente SE lascia ben sperare… SO3, FFXI per non parlare della modifica della struttura interna che mi fa sognare possibili conversioni decenti in futuro.

    Se annunciano anche DQV e VIII non avrò più nulla da ridire

    p.s. cmq tornando a FFXI; leggendo il comunicato nel sito SE Europe ho trovato le parole "PS2" e "SOE" (Sony Online)… qualche speranza di vedere la versione PS2 c'è ancora :P
    In effetti la dicitura è riferita ad una versione pc...cmq sia se quelli di sony decidono che per la play2 si può giocare solo con l'adsl...è una limitazione IMHO pazzesca...bho contenti loro...non sarebbe colpa square...modifica della struttura interna?sarebbe a dire? cmq speriamo in bene
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •