Prodi o Berlusconi? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vincerebbe le elezioni politiche?

Partecipanti
124. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Romano Prodi

    72 58,06%
  • Silvio Berlusconi

    52 41,94%
Pag 11 di 16 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 236

Discussione: Prodi o Berlusconi?

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione CARROT_89
    è vero, fate le battute come umberto e anche voi ammette che ce l'avete duro, non come i romani ladroni

    CAMPAGNA PER LO SVILUPPO DEL NORD ITALIA



    Dalle "Barzellette di Umberto"
    Voi chi?
    Alle Europee ho votato radicale e alle provinciali Penati...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  2. #152
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Koud
    Relativamente facile, praticamente tutto ciò che non l'intacca personalmente...ma è un discorso che potrebbe valere per molte altre "categorie"...
    DIrei proprio di sì, medici e squali in prima fila Senza pensare ha chi fa economia aziandale...sono il massimo...

    p.s. Ovviamente la mia è una grossa GENERALIZZAZIONE

  3. #153
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione cerberus
    Voi chi?
    Alle Europee ho votato radicale e alle provinciali Penati...
    voi nel senso di popolo

  4. #154
    SONO SCEMO L'avatar di 911
    Registrato il
    07-04
    Località
    milano
    Messaggi
    151
    meglio berlusca, ma i politici sono solo una brutta razza

  5. #155
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione 911
    meglio berlusca, ma i politici sono solo una brutta razza
    berlusconi è il peggior politico

  6. #156
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Ti sbagli, Berlusconi non è il peggior politico... semplicemente perchè berlusconi non è un politico, ma un Imprenditore sceso in politica per difendere i suoi interessi.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  7. #157
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione M@rco
    Ti sbagli, Berlusconi non è il peggior politico... semplicemente perchè berlusconi non è un politico, ma un Imprenditore sceso in politica per difendere i suoi interessi.
    Sapete però ora che ci penso...Berlusconi ha insegnato a tutti noi qualcosa. In Italia il crimine non paga. Incassa.

  8. #158
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione CARROT_89
    voi nel senso di popolo
    Bhe in questo caso suona meglio: noi...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  9. #159
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    vince prodi ma spero che berlusconi arrivi degnamente a fine mandato!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  10. #160
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione jedipro88
    vince prodi ma spero che berlusconi arrivi degnamente a fine mandato!
    Lo so io come ci deve arrivare berlusconi a fine mandato, ma non lo dico sennò mi danno del falso cinico

  11. #161
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Citazione Luck134
    Chi ha votato Berlusconi ha perso il cervello in vietnam


    BELLISSIMO, QUOTO!
    Viva l'Itaglia!

  12. #162
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    Citazione Gendo Ikari


    BELLISSIMO, QUOTO!

    sai x' non quoto gendo, per una riflessione molto semplice: qs giudizio espresso sia da te che da luck dimostra una non considerazione del rispetto del voto espresso da chi è portatore di una diversa riflessione politica; non ho espresso il mio voto per berlusconi, ma rispetto chi ha votato per lui e chi crede nel suo messaggio politico: mi pare che la vs riflessione possa essere + affine a chi espone dei cartelli elettorali con scritto "buttiamo giu' il neo duce", senza ricorrere alla via elettorale ma con la classica spallata violenta; se invece era una battuta allora si potrebbe anche sorridere, ma mi pare che in verità quelle parole non racchiudano l'ironia che tale dovrebbe essere, ma facciano trasparire l'atto di guardare dall'alto in basso chi ha espresso il libero voto per berlusconi: possiamo discutere e molto, srante le pieghe legali, se lo stesso berlusconi avesse potuto essere eletto alla luce di una vecchia e mi pare vigente legge avente per oggetto gli albori del conflitto di interessi, ma almeno dobbiamo avere il pudore e la cortesia di non esprimere giudizi di merito su chi ha esercitato il suo diritto di voto per esponenti della casa della libertà

  13. #163
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione BILBAO
    sai x' non quoto gendo, per una riflessione molto semplice: qs giudizio espresso sia da te che da luck dimostra una non considerazione del rispetto del voto espresso da chi è portatore di una diversa riflessione politica; non ho espresso il mio voto per berlusconi, ma rispetto chi ha votato per lui e chi crede nel suo messaggio politico: mi pare che la vs riflessione possa essere + affine a chi espone dei cartelli elettorali con scritto "buttiamo giu' il neo duce", senza ricorrere alla via elettorale ma con la classica spallata violenta; se invece era una battuta allora si potrebbe anche sorridere, ma mi pare che in verità quelle parole non racchiudano l'ironia che tale dovrebbe essere, ma facciano trasparire l'atto di guardare dall'alto in basso chi ha espresso il libero voto per berlusconi: possiamo discutere e molto, srante le pieghe legali, se lo stesso berlusconi avesse potuto essere eletto alla luce di una vecchia e mi pare vigente legge avente per oggetto gli albori del conflitto di interessi, ma almeno dobbiamo avere il pudore e la cortesia di non esprimere giudizi di merito su chi ha esercitato il suo diritto di voto per esponenti della casa della libertà
    Non ci sarebbe nemmeno da quotare. Più ragionevole di cosi

    Però Montanelli disse: L'italia per immunizzarsi da Berlusconi deve prendere il vaccino: il vaccino sarà berlusconi a palazzo chigi per alcuni anni
    Ultima modifica di IL CONTE; 13-07-2004 alle 14:16:43

  14. #164
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione IL CONTE
    Non ci sarebbe nemmeno da quotare. Più ragionevole di cosi

    Però Montanelli disse: L'italia per immunizzarsi da Berlusconi deve prendere il vaccino: il vaccino sarà berlusconi a palazzo chigi per alcuni anni
    speriamo abbia funzionato

  15. #165
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Luck134
    Chi ha votato Berlusconi ha perso il cervello in vietnam
    Strano allora che voi siate ancora vivi, visto che il comunismo è morto da un pezzo(se è mai esistito)

Pag 11 di 16 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •