Nuovi voti da Edge - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 142

Discussione: Nuovi voti da Edge

Cambio titolo
  1. #16
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    6 a Silent Hill4???? Famitsu se non erro gli ha dato 33/40.
    3 a Driv3r?????????Daccordo che non è il capolavoro che tutti si aspettavano,ma non fa così schifo.

    Cmq anche ZOE 2 ha preso 4 su Edge,tanto x farvi capire quanto sono severi
    .................................................

  2. #17
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Kacacevic
    si ragzzi ma stiamo parlando di zoe2 è?
    un 4 a quel gioco mi sembra un affronto bello e buono.Avrei fatto passare un 7,un 6 teh...
    ma 4 è insufficienza piena è?significa che ogni caratteristica del gioco è stata bocciata (grafica,sonoro,giocabilità...)
    Infatti mi chiedo se ci abbiano mai giocato realmente a ZOE2............

  3. #18
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione Kacacevic
    si ragzzi ma stiamo parlando di zoe2 è?
    un 4 a quel gioco mi sembra un affronto bello e buono.Avrei fatto passare un 7,un 6 teh...
    ma 4 è insufficienza piena è?significa che ogni caratteristica del gioco è stata bocciata (grafica,sonoro,giocabilità...)
    Quando mai Edge ha considerato i giochi suddividendo i commenti in categorie (grafica/sonoro etc)?
    Citazione DANTE77
    Infatti mi chiedo se ci abbiano mai giocato realmente a ZOE2............
    Io invece credo che siano incompetenti quelli che credono che ad un gioco possa essere dato un voto fisso
    Ultima modifica di First Children; 6-07-2004 alle 19:46:50

  4. #19
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione DANTE77
    6 a Silent Hill4???? Famitsu se non erro gli ha dato 33/40.
    3 a Driv3r?????????Daccordo che non è il capolavoro che tutti si aspettavano,ma non fa così schifo.



    .................................................
    Comunque Famitsu non è legge, e come è capitato per EDGE non sono sempre daccordo sui voti che danno anche nella rivista nipponica, anche se quello di ZOE2 è esagerato!
    In Famitsu quanto ha preso Halo (sempre se l'abbiano recensito)?
    Ultima modifica di Ryo; 6-07-2004 alle 19:49:53

  5. #20
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione First Children
    Quando mai Edge ha considerato i giochi suddividendo i commenti in categorie (grafica/sonoro etc)?
    Bravo!

    ma globalmente devono PER FORZA tenere conto di questo no?
    sennò che recensiscono?

    Certe volte mi lascate perplesso.

  6. #21
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Ryo
    Comunque Famitsu non è legge, e come è capitato per EDGE non sono sempre daccordo sui voti che danno anche nella rivista nipponica, anche se quello di ZOE2 è esagerato!
    Sono d'accordo con te che Famitsu non è legge,ma non è l'unica rivista ad aver apprezzato Silent Hill4..............
    Quello di ZOE2 non è semplicemente esagerato..........è propprio una gran stronz@ta.......

    uhm......mi piacerebbe vedere che voti ha dato ad altri giochi,conoscete dei link al riguardo?! Quale era quel sito nel quale si poteva vedere le votazioni assegnate dai siti e dalle riviste,ve lo ricordate?!

  7. #22
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione DANTE77
    Sono d'accordo con te che Famitsu non è legge,ma non è l'unica rivista ad aver apprezzato Silent Hill4..............
    Quello di ZOE2 non è semplicemente esagerato..........è propprio una gran stronz@ta.......

    uhm......mi piacerebbe vedere che voti ha dato ad altri giochi,conoscete dei link al riguardo?! Quale era quel sito nel quale si poteva vedere le votazioni assegnate dai siti e dalle riviste,ve lo ricordate?!
    Ma quello con la media globale???
    Halo quanto ha preso in Famitsu? Sempre se te lo ricordi!

  8. #23
    Citazione DANTE77
    Quale era quel sito nel quale si poteva vedere le votazioni assegnate dai siti e dalle riviste,ve lo ricordate?!
    http://www.gamerankings.com

  9. #24
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    sarà troppo severa, sarà che hanno metodo di valutazione diverso ma questo è proprio uno sballato metodo di giudizio.
    Un 3 o un 4 sono gravi insufficenze e (non posso dir nulla per Driv3r e shellshosk) Zoe2 per quanto possa peccare in alcuni punti come longevità ad esempio non è un gioco TOTALMENTE INSUFFICENTE da avere 4 (anzi IMHO è uno dei miglior giochi per PS2)

    Ah, per tutti gli Xboxari accaniti.
    ShellShock: Nam '67 NON utilizza lo stesso motre grafico di Killzone essendo il gioco multipiattaforma ed essendo il motore grafico di Killzone completamente creato e ottimizzato sfruttando l'hardware della PS2.

  10. #25
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Citazione skat88
    sarà troppo severa, sarà che hanno metodo di valutazione diverso ma questo è proprio uno sballato metodo di giudizio.
    Un 3 o un 4 sono gravi insufficenze e (non posso dir nulla per Driv3r e shellshosk) Zoe2 per quanto possa peccare in alcuni punti come longevità ad esempio non è un gioco TOTALMENTE INSUFFICENTE da avere 4 (anzi IMHO è uno dei miglior giochi per PS2)

    Ah, per tutti gli Xboxari accaniti.
    ShellShock: Nam '67 NON utilizza lo stesso motre grafico di Killzone essendo il gioco multipiattaforma ed essendo il motore grafico di Killzone completamente creato e ottimizzato sfruttando l'hardware della PS2.

    Sfrutta lo stesso motore di Killzone.

  11. #26
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione eliminato
    Sfrutta lo stesso motore di Killzone.
    insistente è?

  12. #27
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione skat88
    sarà troppo severa, sarà che hanno metodo di valutazione diverso ma questo è proprio uno sballato metodo di giudizio.
    Un 3 o un 4 sono gravi insufficenze e (non posso dir nulla per Driv3r e shellshosk) Zoe2 per quanto possa peccare in alcuni punti come longevità ad esempio non è un gioco TOTALMENTE INSUFFICENTE da avere 4 (anzi IMHO è uno dei miglior giochi per PS2)

    Ah, per tutti gli Xboxari accaniti.
    ShellShock: Nam '67 NON utilizza lo stesso motre grafico di Killzone essendo il gioco multipiattaforma ed essendo il motore grafico di Killzone completamente creato e ottimizzato sfruttando l'hardware della PS2.
    Guarda che non sono boxaro se è riferito a me! Quoto per ZOE2! E comunque avevo sentito che utilizzava lo stesso motore grafico di Killzone ma comunque credo che quello di Killzone sia meglio!

  13. #28
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    from Videogiochi 007

    Data la natura multiformato del progetto, ShellShock si basa su un motore grafico diverso da quello impiegato per Killzone

    Che poi Videogiochi si sia sbagliata è un altro paio di maniche.

    Poi non vedo come il motore grafico possa pregiudicare la qualità o no di un gioco. V_V

  14. #29
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Ryo
    Ma quello con la media globale???
    Halo quanto ha preso in Famitsu? Sempre se te lo ricordi!
    Allora....Halo ha preso 32/40.....esattamente ha preso due 8 ,un 9 e un 7.

  15. #30
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione skat88
    from Videogiochi 007

    Data la natura multiformato del progetto, ShellShock si basa su un motore grafico diverso da quello impiegato per Killzone

    Che poi Videogiochi si sia sbagliata è un altro paio di maniche.

    Poi non vedo come il motore grafico possa pregiudicare la qualità o no di un gioco. V_V
    non si è sbagliata fidati.
    E' l'amico che vuole fare il saputello,quando invece non sa un bel niente.

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •