daily... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 47 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 700

Discussione: daily...

Cambio titolo
  1. #31
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    sperando che il post venga letto


    ora come ora non riesco ad accusare gorman.. la sezione era andata degeneranzo, e ormai ogni utente si lamentava per qualcosa... il problema è che non si può accusare la sezione in se, ma il modo in cui gli utenti l'hanno interpretata... daily e agorà in un qualche modo sono sempre state complementari. Agorà la sezione con i yopic di un certo spessore, e daily con tutto il resto.. tuttavia essendo una sezione "demenziale" molte persone hanno confuso questa cosa con "spazzatura".. il proliferare di topic inutili negli ultimi mesi è andato aumentando, usando daily per posatre TUTTO ciò che uno aveva i mente... fino ad adesso, nel momento in cui la sezione è stata chiusa. Ma come rimediare? Certo, riaprire la sezione sarebbe un suicidio, visto che se lòa situazione continua a peggiorare fra poco ci saranno topic formati da "ciao" (esempio stupido, ma efficace)... io penso che ci sono solo due soluzioni:
    1. sinceramente credo che il problema in daily sia tutto in "demenzialità"... e se mettessimo daily come una sezione fimile ad agorà, ma con argomenti più leggeri? in modo che la demenzialità rimangua fuori, ma come alternativa non ci sia solo agorà che diventerebbe affollata di molti topic di minore spessore... spero di essere stato chiaro
    2. oppure creare una sezione in cui i topic si cancellano ogni 2/3 giorni, come una volta aveva ipotizzado gorman...
    non vedo altre soluzioni per salvare una sezione ormai morente...
    Ultima modifica di Ghost85; 6-07-2004 alle 19:53:30

  2. #32
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    bè se gorman la rifà la sezione con stretta sorveglianza (io mi offrirei... scherzo) e senza permettere flood come c'era prima...


  3. #33
    Bannato
    Registrato il
    02-03
    Località
    kazzi miei
    Messaggi
    525
    E ora ki apprezzerà la firma di Maximus88? Ke peccato...

  4. #34
    Blue L'avatar di kokkina
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    2.783
    Festeggio la morte di daily.

  5. #35
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Quello che non riesco a capire è: anche se si fosse trasformato in un completo puttanaio, che male avrebbe potuto fare?
    Non invadeva le altre sezioni.
    E al mondo c'è bisogno di un pò di follia.

  6. #36
    pd L'avatar di CINE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    196
    Qui non se ne parla. Se volete sul Forum del Forum. Qui no. Avvisati. Se parlate in questo canale di Dailyrando partono i ban.
    by gorman

    SIMPATICO e fortuna che eravamo su AGORA

  7. #37
    Blue L'avatar di kokkina
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    2.783
    E male che vada mi affido al saggio Gorman..

  8. #38
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Beh, il Daily di un tempo era splendido. Ora, da un anno a questa parte, fa veramente pena. C'erano solo 2 thread decenti, gli altri erano solo inutilità pura. Ormai non postavo praticamente mai in quella sezione, a differenza di un tempo: troppo flood.

  9. #39
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    e poi ogni forum che si rispetti (xsino il mio vecchio forum) ha una sezione così


  10. #40
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Pace all'anima di Dailyrando e a quella dei suoi "abitanti"
    Amen.

  11. #41
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Lord Skop's
    Sei stato chiaro e non hai tutti i torti, dato che questo è un forum di videogame. Dico solo che mi dispiace moltissimo
    Ecco, i tuoi thread entrano nel gruppo di quelli divertenti... Quello è lo spirito...

  12. #42
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    lo trovo ingiusto,almeno i mod potevano avvertire...
    per colpa di alcuni nn possiamo + andare su daily...
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  13. #43
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione CINE
    Qui non se ne parla. Se volete sul Forum del Forum. Qui no. Avvisati. Se parlate in questo canale di Dailyrando partono i ban.
    by gorman

    SIMPATICO e fortuna che eravamo su AGORA
    Problemi? Questo canale che esiste a fare?

  14. #44
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Citazione BAD®
    e poi ogni forum che si rispetti (xsino il mio vecchio forum) ha una sezione così
    Come ha detto Gorman 1000 volte,teoricamente questo dovrebbe essere solamente un forum di videogiochi...

  15. #45
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non credo ci saranno troppi problemi su Agorà, in quella sezione un topic isensato lo possiamo chiudere senza timore di discussioni, per cui anche gli utenti saranno meno invogliati ad aprirne.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 3 di 47 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •