Angel Sanctuary - il dark shojo - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 114

Discussione: Angel Sanctuary - il dark shojo

Cambio titolo
  1. #46
    Citazione thio
    Si a parte Suoni gli altri li ho tutti...Posso permettermi di mandarti un Mp?
    e devi kiedermelo?manda pure
    sai m 6 simpa, 6 già nella mia lista amici^^

  2. #47
    killing me softly L'avatar di thio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.698
    Ok te l'ho mandato... spero tu l'abbia ricevuto...


  3. #48
    concordo anchio che AS è un capolavoro... solo che non ho abbastanza soldi per continuare a prenderlo a breve termine... T_T

    cmq Kaori Yuki è una disegnatrice perfetta... nessuno per me è bravo quanto lei, forse Shin Takahashi di Shaishu Heiki Kanojo..

  4. #49
    killing me softly L'avatar di thio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.698
    Già è bravissima!!! io ho scoperto AS perchè una mia amica mi aveva mandato una cartolina ritagliata da una rivista con l'immagine della prima copertina e vedendo il suo stile lho voluto subito comprare, peccato che più si andava avanti più il prezzo saliva!!! a che numero sei arrivato finora?


  5. #50
    Citazione thio
    Già è bravissima!!! io ho scoperto AS perchè una mia amica mi aveva mandato una cartolina ritagliata da una rivista con l'immagine della prima copertina e vedendo il suo stile lho voluto subito comprare, peccato che più si andava avanti più il prezzo saliva!!! a che numero sei arrivato finora?
    5

    perchè sto facendo un sacco di serie... solo per farti capire io compro 10 manga a botta...

  6. #51
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Hey ragazzi/e anche a me piace molto questo manga... me posso unire a voi?!!


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  7. #52
    killing me softly L'avatar di thio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.698
    Certo che puoi... !!! più si è meglio è!
    Visto che questo topic non l'ho aperto io, spero nessuno si offenda se faccio io gli onori di casa, anche perchè yue kato non si fa più sentire e a me dispiaceva vedere una discussione sul mio manga preferito in quinta pagina ho voluto riprenderla... un pò come se l'avessi aperta io, spero non dispiaccia a nessuno...


    Ps: ma mi domando come mai, se sono così in tanti a leggere AS costi così tanto... di solito non sono le serie che non vendono a costare di più?


  8. #53
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    In effetti è quello che mi chiedo anch'io, anche perchè già dal primo numero costava 4 euro... Forse non credevano che avrebbe avuto tanto successo, ma se poi l'ha avuto perchè non hanno diminuito il prezzo(visto che alla Planet se un manga non ha successo non ci pensano due volte a cancellarlo!)?

  9. #54
    Citazione thio
    Certo che puoi... !!! più si è meglio è!
    Visto che questo topic non l'ho aperto io, spero nessuno si offenda se faccio io gli onori di casa, anche perchè yue kato non si fa più sentire e a me dispiaceva vedere una discussione sul mio manga preferito in quinta pagina ho voluto riprenderla... un pò come se l'avessi aperta io, spero non dispiaccia a nessuno...


    Ps: ma mi domando come mai, se sono così in tanti a leggere AS costi così tanto... di solito non sono le serie che non vendono a costare di più?
    se una serie è bella, bei disegni bella storia bei pg, il prezzo passa in 2 piano,certo kosta tanto, ma li vale tutti^^
    se uno s ferma al prezzo nn leggerebbe mai serie belle km qsta
    (a t ho risp.all'mp^^)!

  10. #55
    Citazione Quistis18
    se una serie è bella, bei disegni bella storia bei pg, il prezzo passa in 2 piano,certo kosta tanto, ma li vale tutti^^
    se uno s ferma al prezzo nn leggerebbe mai serie belle km qsta
    (a t ho risp.all'mp^^)!
    quoto, completamente d'accordo. ^_^

  11. #56
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Enmorion87
    quoto, completamente d'accordo. ^_^
    Quoto anch'io, ma mi scoccia che ci siano delle serie spazzatura allo stesso formato che sono vendute a molto meno mentre i capolavori per averli devi sborsare tanto... Anche se in effetti, visto che questo accade anche per le opere d'arte in generale, possiamo dire che AS è un capolavoro dell'arte dei manga, no?(oddio che ragionamento contorto... )

  12. #57
    Citazione Dk86
    Quoto anch'io, ma mi scoccia che ci siano delle serie spazzatura allo stesso formato che sono vendute a molto meno mentre i capolavori per averli devi sborsare tanto... Anche se in effetti, visto che questo accade anche per le opere d'arte in generale, possiamo dire che AS è un capolavoro dell'arte dei manga, no?(oddio che ragionamento contorto... )
    sì leggermente kontorto XD! kmq ho capito ke vuoi dire, ed è proprio qsto il punto, dato ke è una serie bellissima kosta d +, xkè vale d + ! il paragone kn le opere d'arte m piace

  13. #58
    killing me softly L'avatar di thio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.698
    Sono perfettamente d'accordo sul fatto che li vale tutti!!!!!Infatti anche se ho speso, e sto spendendo un patrimonio non lo rimpiango affatto... solo mi da sui nervi quando li presto ai miei amici e loro mi aprono le pagine talmente tanto che poi li posso usare come un ventaglio...


  14. #59
    Citazione thio
    Sono perfettamente d'accordo sul fatto che li vale tutti!!!!!Infatti anche se ho speso, e sto spendendo un patrimonio non lo rimpiango affatto... solo mi da sui nervi quando li presto ai miei amici e loro mi aprono le pagine talmente tanto che poi li posso usare come un ventaglio...
    nn ne parliamo, x me sn sacri i miei fumetti, guai a ki li rovina! e qndo vedo ke 1 li legge aprendo troppo le pagine me lo mangio!
    (karino il ventajo )

  15. #60
    Citazione Quistis18
    nn ne parliamo, x me sn sacri i miei fumetti, guai a ki li rovina! e qndo vedo ke 1 li legge aprendo troppo le pagine me lo mangio!
    (karino il ventajo )
    io direttamente li minaccio di morte...

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •