[GMC] Virtual Grand Prix 2......una stroncatura giusta?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [GMC] Virtual Grand Prix 2......una stroncatura giusta?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317

    [GMC] Virtual Grand Prix 2......una stroncatura giusta?

    Sul numero di Luglio di GMC, il gioco Virtual Grand Prix ha preso un "bel" QUATTRO dal bravissimo Alberto Falchi.

    Ora, apro questo topic NON per mettere in discussione il giudizio del Falco, ma per avere un'informazione chiara.

    Ho letto altrove, che Virtual GP 2, in versione "liscia" (come esce nei negozi) è abbastanza arcade (e le critiche sembrerebbero quindi giustificate).... ma che sul sito ufficiale c'è una patch che lo cambia radicalmente portandolo allo stato di vero Simulatore.

    Questo gioco merita davvero quel "4", o con la patch c'è un reale miglioramento?

    il Falchi lo ha provato CON o SENZA patch?

    grazie

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  2. #2
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Outlander999
    Sul numero di Luglio di GMC, il gioco Virtual Grand Prix ha preso un "bel" QUATTRO dal bravissimo Alberto Falchi.

    Ora, apro questo topic NON per mettere in discussione il giudizio del Falco, ma per avere un'informazione chiara.

    Ho letto altrove, che Virtual GP 2, in versione "liscia" (come esce nei negozi) è abbastanza arcade (e le critiche sembrerebbero quindi giustificate).... ma che sul sito ufficiale c'è una patch che lo cambia radicalmente portandolo allo stato di vero Simulatore.

    Questo gioco merita davvero quel "4", o con la patch c'è un reale miglioramento?

    il Falchi lo ha provato CON o SENZA patch?

    grazie

    Il gioco mi è arrivato così. ho chiesto delucidazioni ai PR, che mi hanno detto che il gioco era quello. Successivamente, con mio grande stupore, ho notato sul sito la questione patch, della quale era all'oscuro anche chi gestiva le pubbliche relazioni. Ovviamente la installerò e vedrò se sarà opportuno ripubblicare la recensione in caso di miglioramente favolosi.
    Ci tengo a precisare che al momento della stesura dell'articolo, non era presente alcuna patch, e non mi è stato segnalato che ne sarebbero uscite.

    Pape

  3. #3
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Wow, questi hanno un PR da paura
    forse il PR non conosce l'italiano, e non parla con Cattani

    Citazione pape
    Ci tengo a precisare che al momento della stesura dell'articolo, non era presente alcuna patch, e non mi è stato segnalato che ne sarebbero uscite.

    Pape
    Infatti non ho mai messo in discussione la tua rece

    secondo me, se il gioco cambia radicalmente (in meglio), meriterebbe una breve ricomparsa su GMC

    ciao!

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  4. #4
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Outlander999
    Wow, questi hanno un PR da paura
    forse il PR non conosce l'italiano, e non parla con Cattani
    Fammi spezzare una lancia in suo favore: lui sa quello che fa. SOno gli sviluppatori che lasciano a desiderare, secondo me. Del resto Cattaneo è noto dai tempi dell'amiga per le sue sparate ^_^

    Infatti non ho mai messo in discussione la tua rece

    secondo me, se il gioco cambia radicalmente (in meglio), meriterebbe una breve ricomparsa su GMC
    Quello è sicuro: se le cose migliorano, aspettati una nuova rece sul numero di settembre ^_^. In caso accada, mi scuso in anticipo per il disservizio, per quanto sia stato causato da problemi indipendenti dalla mia volontà

    Pape

  5. #5
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929

    Ok!

    Quindi Pape, farai una nuove rece sul prox GMC ?


    PS. puoi dirmi se lo speciale dell'editor di Far Cry sarà sul gmc che uscirà a breve? Ne sei al corrente?

  6. #6
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Peppigno
    Quindi Pape, farai una nuove rece sul prox GMC ?
    Solo se ne vale la pena.

    PS. puoi dirmi se lo speciale dell'editor di Far Cry sarà sul gmc che uscirà a breve? Ne sei al corrente?
    Dovrebbe esserci, si, ma non te lo assicuro al 100%. Sono certo che ci stava lavorando su un collega, e mi sembra lo avesse anche terminato, ma prendi con le pinze l'affermazione

    Pape

  7. #7
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929

    Sorrisone

    Citazione pape
    Dovrebbe esserci, si, ma non te lo assicuro al 100%. Sono certo che ci stava lavorando su un collega, e mi sembra lo avesse anche terminato, ma prendi con le pinze l'affermazione

    Pape
    thx

  8. #8
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Comunque ormai difficilmente un gioco sviluppato da un ristretto numero di programmatori può far bene, almeno non in questo campo dove ci sono case disposte a mettere i miliardi pur di creare un gioco con gli attributi

  9. #9
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Citazione CARROT_89
    Comunque ormai difficilmente un gioco sviluppato da un ristretto numero di programmatori può far bene, almeno non in questo campo dove ci sono case disposte a mettere i miliardi pur di creare un gioco con gli attributi
    quoto,
    ormai i VG sono diventati troppo "grossi" a livello visivo, sonoro, troppo complessi nelle routine....
    se li fa un singolo, va sacrificato per forza qualcosa (il che però non significa che NON possa uscirne qualcosa di buono).

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  10. #10
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione Outlander999
    quoto,
    ormai i VG sono diventati troppo "grossi" a livello visivo, sonoro, troppo complessi nelle routine....
    se li fa un singolo, va sacrificato per forza qualcosa (il che però non significa che NON possa uscirne qualcosa di buono).
    Vero, ci sono alcuni prodotti amatoriali che ogni tanto spuntano fuori ma spesso si rivelano orribili. O almeno ci sembrano così dato che siamo abituati ai capolavori delle SH più grandi. Ormai vedere un gioco di F1 che non abbia una grafica spettacolare, né licenze o cose varie ci fa schifo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •