[1]daily...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 186

Discussione: [1]daily...

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    [1]daily...

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=127646

  2. #2
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    rivogliamo daily

  3. #3
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Ho visto che qualcuno ha già provedduto a creare un forum sostitutivo altrove.. me l'aspettavo, era solo questione di tempo.
    Trovo che questa "diaspora" sia la soluzione più opportuna: per volere degli stessi utenti affezionati alla sezione, la sezione stessa viene ricreata in un altro punto della rete, un pò come accadde per i kj.
    In fondo dailyrando ormai non aveva più nulla a che vedere col forum di gamesradar, a mio parere.

  4. #4
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    cmq quello ke è successo mi ha aiutato a capire a come ero affezzionato ad alcuni utenti del forum....approfitto x dire ai vari tsuby,dado,max e tutti gli altri che sn veramente felice di poter passare il mio tempo a parlare cn voi....purtroppo da oggi in poi potro parlare sl di sport e di videogioki e nn della nostra vita o delle caxxate che ci passano x la testa....ecco gorman xche ci manka davvero dailyrando

  5. #5
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Tommy89
    cmq quello ke è successo mi ha aiutato a capire a come ero affezzionato ad alcuni utenti del forum....approfitto x dire ai vari tsuby,dado,max e tutti gli altri che sn veramente felice di poter passare il mio tempo a parlare cn voi....purtroppo da oggi in poi potro parlare sl di sport e di videogioki e nn della nostra vita o delle caxxate che ci passano x la testa....ecco gorman xche ci manka davvero dailyrando
    Perchè sull'altro forum non potete aprire le stesse sezioni (sport e videogiochi) ?
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  6. #6
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    che bello .... finalmente gorman ha chiuso daylirando ...
    gorman I love you !
    era una sezione inutile e ha fatto la fine + ovvia
    grande gorman!
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  7. #7
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    .......potremmo....ma c'è sempre questo forum...e credo ke malgrado tutto gli altri ci sono ankora affezzionati a questo forum e nn vorebbero sostituirlo....

  8. #8
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Citazione Tommy89
    purtroppo da oggi in poi potro parlare sl di sport e di videogioki e nn della nostra vita o delle caxxate che ci passano x la testa....ecco gorman xche ci manka davvero dailyrando

    Esiste anche un altro fantastico mezzo, più adatto a quel tipo di argomenti.. e si chiama chat

  9. #9
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    quello ke purtroppo alcuni di voi nn capiscono è ke della sezione in se nn fa nulla...ma si sn kiuse delle possibilita x parlare e discutere tranquillamente.....so ke daily era piena di flood ma era l'unika sezione in cui si poteva parlare tranquillamente.....
    il forum secondo me rispekkia il mondo....un utente nn puo essere sempre buono oppure parlare sl di video gioki....deve avere anke la possibilita di confrontarsi o dire delle caxxate cn degli amici.....daily era questo....un opportunita x divertirsi...

  10. #10
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    Citazione Kalozzo
    Esiste anche un altro fantastico mezzo, più adatto a quel tipo di argomenti.. e si chiama chat
    come ho gia spiegato prima nn ho la possibilita di usare la chat....

  11. #11
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione Tommy89
    come ho gia spiegato prima nn ho la possibilita di usare la chat....
    scusa, perchè ?
    cmq io per parlare con gli amici uso le chat (mirc, msn) mentre x discutere di cose sensate uso il forum (mondo computer in primis)
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  12. #12
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Citazione Tommy89
    come ho gia spiegato prima nn ho la possibilita di usare la chat....

    E io ti ripeto che esiste anche la possibilità di spostarvi altrove su un altro forum, con gli stessi utenti e gli stessi topic.
    Si tratta solo di abituarvi alla nuova situazione.

  13. #13
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    xche i miei genitori la pensano in un certo modo sulla chat

  14. #14
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    e io ti ripeto ke in un modo o nell altro tutti siamo affezzionati a questo forum

  15. #15
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione Tommy89
    xche i miei genitori la pensano in un certo modo sulla chat
    mentre il forum va bene?
    e cmq basta non fargli vedere le chat...ad esempio usando mirc... al max gli dici che è un porgramma x scaricare
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •