Sezione off-topic - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Sezione off-topic

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Già proposto in passato, ed ovviamente non verrà (giustamente) neppure presa in considerazione
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  2. #17
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Io la butto li:
    e se si aprisse una sezione "per discutere" per parlare del più e del meno ( che ne sò...vacanze, amici, telefonini e amenità varie ), che inglobi Agorà ( magari lasciandola come sottosezione )?
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  3. #18
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    secondo me a questo punto sarebbe bello aprire una sezione di presentazioni e auguri, cosi i nuovi utenti si possono presentare e le occasioni speciali come compleanni e feste varie.. si possono scrivere li. Anche solo per dire auguri




  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    02-03
    Località
    kazzi miei
    Messaggi
    525
    Assolutamente favorevole.

  5. #20
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    poi la mia è solo un idea, nessun topic all'infuori di quelli e/o sondaggi solo presentazioni e auguri, e bello vedersi fare gli auguri dagli utenti del forum.. non cè una sezione dove poterlo fare.. poi fate come volete.
    Se vuoi Gorman vieni in chat e ti dico la mia idea




  6. #21
    Utente L'avatar di Ayrton2000
    Registrato il
    01-04
    Località
    Potenza
    Messaggi
    223
    io sono favorevole alla sezione Off Topic, è una sezione indispensabile, ma penso che Gorman si sia veramente incazzato quindi penso che ci sarà da aspettare. Ovviamente IMHO
    MY PC: CPU: Intel P4 2,8 HT @ 3.06Ghz (219*14) - Motherboard: Intel P4TSP-D2 (chipset 8248P) - RAM: 2x V-Data 512MB DDR400 cas 2.5 - Hard Disk: Maxtor S-ATA 120GB 7200rpm - Scheda Video: Sapphire 9600XT - Dissipatore CPU: Coolermaster Jet4 - Ventole case: 2x Coolermaster 90x90 + Coolermaster BluIce (sul dissipatore originale chip Motherboard) - Controller ventole: Coolermaster Aerogate II - Alimentatore: Seasonic 300W PFC Attivo - Monitor: Samsung SyncMaster 172N "Pivot" LCD 17" - Case: Middle Tower DEX - Altoparlanti: Hercules XPS 2100 Silver - Tastiera: Logitech Internet Navigator Keyboard Special Edition - Mouse: Microsoft Wireless Intellimouse Explorer - Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Home Edition (Service Pack 1) - DirectX: 9.0c - Driver Scheda Video: Omega 2.5.51(Catalyst 4.6)

  7. #22
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    State cercando di prendere x i fondelli Gorman, che non ci cascherà!

  8. #23
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Angy87
    poi la mia è solo un idea, nessun topic all'infuori di quelli e/o sondaggi solo presentazioni e auguri, e bello vedersi fare gli auguri dagli utenti del forum.. non cè una sezione dove poterlo fare.. poi fate come volete.
    Se vuoi Gorman vieni in chat e ti dico la mia idea
    Secondo me è un pò banale, e se si attuasse questa idea per me non farebbe differenza.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  9. #24
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione alecchi
    Secondo me è un pò banale, e se si attuasse questa idea per me non farebbe differenza.
    lo so che è un po banale, senti quando mi sono iscritto al forum la prima cosa che ho fatto è stato presentarmi tanto per farmi conoscere un po, sarebbe brutto negare questa opzione ai nuovi utenti, l'abbiamo fatto quasi tutti




  10. #25
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    anche io la avevo proposta....

  11. #26
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Sono favorevole.
    Sento il bisogno di una versione alleggerita di quel mortorio che prende il nome di agorà ( ) , dedicato ad argomenti più leggeri.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  12. #27
    Bannato
    Registrato il
    02-03
    Località
    kazzi miei
    Messaggi
    525
    Nessuna presa x i fondelli, ci mancherebbe: è solo una richiesta di uno spazio x poter parlare di ciò ke nn riguarda le altre sezioni.

  13. #28
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Angy87
    lo so che è un po banale, senti quando mi sono iscritto al forum la prima cosa che ho fatto è stato presentarmi tanto per farmi conoscere un po, sarebbe brutto negare questa opzione ai nuovi utenti, l'abbiamo fatto quasi tutti
    Bè ripensandoci forse è meno banale del previsto.

    Riassumiamo:

    Gorman che ne dici di aprire una sezione Off-Topic e una di presentazione?
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  14. #29
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Citazione alecchi
    Mi rivolgo a Gorman.
    Non è che si può aprire una sezione di off-topic?
    Grazie.
    Io non voglio una sezione Off-Topic,io rivoglio Dailyrando.

  15. #30
    Bannato
    Registrato il
    02-03
    Località
    kazzi miei
    Messaggi
    525
    Purtroppo sappiamo tutti ke Daily nn verrà mai riaperto, xkè insistere?

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •