nazionale italiana di basket alle olimpiadi!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: come andrà la nostra nazionale?!

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • bene

    12 92,31%
  • male

    1 7,69%
Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: nazionale italiana di basket alle olimpiadi!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione dirkpitt
    Sono realista, non vedo come si possa battere le superpotenze del Basket. Non è più la Nazionale campione d'Europa. E se non c'è riuscita quella, a prendere una medaglia.
    sfido chiunque, prima delle meraviglie di Bulleri e company, a far affermare che credeva nell'Italia per come era stata convocata

    tutti i soliti noti erano beatamente a casa

    eppure, non mi risulta che abbiamo fatto una magra figura...

  2. #17
    viaggiatore temporale L'avatar di 1bennett4
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.034
    Grande Poc!!!!
    Anche se forse il Citta non andrà alle Olimpiadi.Il che non è per forza 1 brutta cosa,perchè cosi è fresco x l'inizio campionato

  3. #18
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Spero vivamente che Recalcati non si porti Pozzecco in Nazionale. Mancinelli, Belinelli, ok. Ma il Poz, no. E spero non faccia l'errore di portarsi gente come Meneghin e Myers. Fucka, invece, nonostante si sia rifiutato agli Europei, potrebbe farci bene.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  4. #19
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione 1bennett4
    Grande Poc!!!!
    Anche se forse il Citta non andrà alle Olimpiadi.Il che non è per forza 1 brutta cosa,perchè cosi è fresco x l'inizio campionato
    beh.....l'ipotesi mi aggrada comunque
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  5. #20
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Citazione Roy
    Spero vivamente che Recalcati non si porti Pozzecco in Nazionale. Mancinelli, Belinelli, ok. Ma il Poz, no. E spero non faccia l'errore di portarsi gente come Meneghin e Myers. Fucka, invece, nonostante si sia rifiutato agli Europei, potrebbe farci bene.
    Il Menego , Myers e Fucka nn di sicuro, e neanche Belinelli che è ancora troppo giovane e nn all'altezza per il momento...Mancio ha buone possibilità, così come il Poz(sono insieme al raduno di Bormio)..Gianmarco io lo trovo utilissimo..potrebbe essere il nostro sesto uomo ideale..quello che ci cambia le partite insieme al Mancio..IO SPERO LO PORTI!
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  6. #21
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Citazione MagnusPinus
    Gianmarco io lo trovo utilissimo..potrebbe essere il nostro sesto uomo ideale..quello che ci cambia le partite insieme al Mancio..IO SPERO LO PORTI!
    Semplicemente: quoto.


  7. #22
    LordPist
    Ospite
    uno come mancinelli ci vuole nell'Italia, un'ala che schiaccia un pò in tutti i modi e fa giocate di atletismo e ciò che mancava alla nostra nazionale, cmq come ho già detto si può arrivare tra i primi 5.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •